Vernice Adria
Nel mio Adriatik 690dk la parte centrale della mansarda (quello spicchio grigio per intenderci9 si è opacizzata e la vernice non è più omogeneama ma presenta zone più chiare e altre più scure come se un imbianchino da quattro soldi avesse dato delle spennellate.
E' successo ad altri?
Se si come avete rimediato?
Grazie
E' successo ad altri?
Grazie
Commenti
Nel mio Adriatik 690dk la parte centrale della mansarda (quello spicchio grigio per intenderci9 si è opacizzata e la vernice non è più omogeneama ma presenta zone più chiare e altre più scure come se un imbianchino da quattro soldi avesse dato delle spennellate.
E' successo ad altri?
Grazie[/quote]
Credo che sia un adesivo, se chiedi al concessionario te lo cambiano, questo succede perchè è fuori al sole tutto l'anno.
CHE GUEVARA
E' successo ad altri?
Grazie[/quote]
Patty,
non e' che andando al rimessaggio ti sei fatta un balcone.................. e adesso non sai come dirlo a Mario !!!!
Giovanni
.
ciao alberto
@ Big ho già avuto un suggerimento simile, alla prima occasione che passo in officina chiedo lumi...per il saluto...sempre a disposizione
cristina