Vernice Adria

modificato novembre 2009 in Produttori Camper & Caravan
Nel mio Adriatik 690dk la parte centrale della mansarda (quello spicchio grigio per intenderci9 si è opacizzata e la vernice non è più omogeneama ma presenta zone più chiare e altre più scure come se un imbianchino da quattro soldi avesse dato delle spennellate.
E' successo ad altri?
Se si come avete rimediato?
Grazie

Commenti

  • modificato 20:08
    [quote]Oasi Blu:
    Nel mio Adriatik 690dk la parte centrale della mansarda (quello spicchio grigio per intenderci9 si è opacizzata e la vernice non è più omogeneama ma presenta zone più chiare e altre più scure come se un imbianchino da quattro soldi avesse dato delle spennellate.
    E' successo ad altri?
    Se si come avete rimediato?
    Grazie[/quote]

    Credo che sia un adesivo, se chiedi al concessionario te lo cambiano, questo succede perchè è fuori al sole tutto l'anno.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:08
    veramente non credo sia un'adesivo
  • modificato 20:08
    [quote]Oasi Blu:
    Nel mio Adriatik 690dk la parte centrale della mansarda (quello spicchio grigio per intenderci9 si è opacizzata e la vernice non è più omogeneama ma presenta zone più chiare e altre più scure come se un imbianchino da quattro soldi avesse dato delle spennellate.
    E' successo ad altri?
    Se si come avete rimediato?
    Grazie[/quote]

    Patty,
    non e' che andando al rimessaggio ti sei fatta un balcone.................. e adesso non sai come dirlo a Mario !!!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 20:08
    se è verniciato potresti provare a farlo lucidare dal carrozziere.... ma purtoppo detta così si fa fatica.... una di ste sere passo da casa, così faccio un saluto anche a brontolo :D:D:D:D:D:D
    ciao alberto
  • modificato 20:08
    Ciao Red innanzi tutto al rimessaggio non è possibile...lo tengo davanti casa:ops::ops:...poi se dovesse succedere ti chiamo e...ci pensi tu a telefonare al capo:(:(:( naturalmente mi lasci 48 ore di tempo per allontanarmi alcune decine di migliaia di km:D:D

    @ Big ho già avuto un suggerimento simile, alla prima occasione che passo in officina chiedo lumi...per il saluto...sempre a disposizione
  • modificato 20:08
    anche a noi è successa la stessa cosa su un semintegrale izola. al primo tagliando il concessionario ha provveduto a rilucidarlo ma comunque dopo un anno circa è tornato un po' a chiazze.
    cristina

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file