Regolazione del minimo
Ciao a tutti, volevo chiedere se a qualcuno di voi, è mai capitato di avere il minimo che ogni tanto fa i capricci, mi spiego meglio,qualche volta,non sempre il minimo motore che dovrebbe essere intorno ai 600-700 giri,improvvisamente si alza,a
800-900-1000-1100, per un pò di secondi e poi ritorna come prima,l'elettrauto ha controllato il tutto azzerato la centralina, però non si spiega cosa possa essere, potrebbe essere il dibimetro,l'acceleratore elettronico,(il sensore dell'acqua?) ecc ecc... tanta volte passano dei mesi e poi lo rifà,come ripeto volevo sapere se è capitato a qualcuno di voi, e qual'è stata la causa. Ducato maxi jtd 2800.Non ditemi di cambiar elettrauto già fatto, stesso discorso:(:(.
Grazie un saluto Pidi
800-900-1000-1100, per un pò di secondi e poi ritorna come prima,l'elettrauto ha controllato il tutto azzerato la centralina, però non si spiega cosa possa essere, potrebbe essere il dibimetro,l'acceleratore elettronico,(il sensore dell'acqua?) ecc ecc... tanta volte passano dei mesi e poi lo rifà,come ripeto volevo sapere se è capitato a qualcuno di voi, e qual'è stata la causa. Ducato maxi jtd 2800.Non ditemi di cambiar elettrauto già fatto, stesso discorso:(:(.
Grazie un saluto Pidi
Commenti
non so l'ho tirata così
io sul mio ford avevo lo stesso problema ma in + si accendeva anche la ventola anche in pieno inverno a motore freddo... poi dopo 3 officine ford uno mi ha detto che se posizionavo la ventilazione sui vetri partiva anche il clima per facilitare lo sbrinamento....
peccato che la spia non si accendeva per segnalarne l'accensione :D:D:D
sicuramente il tuo problema sarà diverso... ma nn si sa mai :):)
ciao alberto
ciao Pidi
Hai forse rabboccato l'olio esagerando e superando il livello massimo ?:boss:
guardati le fascette e problema di aria......