Due cose sono infinite....

2»

Commenti

• modificato November 2009
    [quote]ummagamma:
    [quote]yuma58:
    [quote]ummagamma:
    Leggo solo ora dell'evoluzione di quello che voleva essere semplicemente un saluto a Salvo Sa cui rinnovo la mia stima.
    Trovo ignobile che siano ancora in evidenza gli insulti a lui rivolti.
    Mi dispiace per te Armando, ci conosciamo da un po di tempo...qualunque siano i motivi del vostro dissidio, in questo modo sei passato palesemente dalla parte del torto.[/quote]

Da tempo caro Walter che mi ero accorto della tua metamorfosi....

Inizialmente, ti eri offerto anche come testimonio a mipo favore (come cambia il tempo, oggi piove...)

Evidentemente Armando è passato di moda, ora va di moda Salvo e company...

Per me rimani sempre un amico, un pò partigiano e poco camerata....[/quote]

Caro Armando,
    non sono ne' camerata ne' partigiano...per telefono avevo espresso semplicemente la volonta' di esserti testimone per eventuali offese a te rivolte.
    Non mi risulta che Salvo ti abbia insultato come tu hai fatto con lui ..certo ci sono stati dei contrasti tra voi, anche io ne ho avuti ..e piuttosto accesi, ma stiamo parlando di opinioni..per quanto a volte lontane anni luce.
    Successivamente a quella telefonata ho saputo da altri utenti (se vuoi ti faccio un elenco) a cui tu Armando hai inviato in privato mail offensive e che nulla avevano a che fare con SalvoSa..
    quindi da questo quadro si evidenzia una persona diversa da quella che ho conosciuto..
    Un saluto
    [/quote]

Persona diversa ? io ? tutto mi puoi dire, ma questo non l'accetto!! tu sapevi tutto fin da allora, pertanto quello che asserisci ora è tutto fumo e niente arrosto, se vuoi ti faccio parlare con Jana, lei si che conosce bene Salvo e tutta la situazione di allora....

Tu per me sei stata una grossa delusione, non capisco questo tuo voltafaccia, Salvo ha abbindolato anche te insieme a LAST ?

Non fa nulla, ho le spalle grandi e mi so difendere da solo e se non lo faccio io, lo farà mio nipote avvocato abbastanza noto...

Ho le carte in regola per far si di avere ragione davanti il giudice, le offese private a Salvo ? le sapevi benissimo......

Ora fai come ti pare, io sono io e cammino con la testa alta, non credo tu possa fare altrettanto....

Il caro Dino, allora aveva ragione ?

Senza saluto per me finisce qui.....
  • modificato 04:51
    Le conoscenze sui vari forum dei vari personaggi che incrociamo hanno un limite intrinseco dovuto al mezzo (internet)
    A prima vista possiamo cogliere delle affinita', come delle diversita', ma col tempo emerge con forza l'essenza delle persone.
    Quindi trovo del tutto normale che una "amicizia" virtuale, quindi superficiale, si rompi, ed una "inamicizia" si trasformi con le stesse modalita'..
    [quote]ummagamma:
    Le conoscenze sui vari forum dei vari personaggi che incrociamo hanno un limite intrinseco dovuto al mezzo (internet)
    A prima vista possiamo cogliere delle affinita', come delle diversita', ma col tempo emerge con forza l'essenza delle persone.
    Quindi trovo del tutto normale che una "amicizia" virtuale, quindi superficiale, si rompi, ed una "inamicizia" si trasformi con le stesse modalita'..

[/quote]

Dino, aveva ragione...

Per il resto, NO COMMENT.....
    Quando ti mettono di fronte delle dichiarazioni di pulizia etnica, come nel caso del vice sindaco di Treviso..devi fare una scelta...altro che voltafaccia..
    So che forse dovrei essere l'ultimo a metter parola in questa discussione, ma penso che CamperLife dovrebbe ormai chiudere, mettere un bel lucchetto a questa discussione, prima che diventi troppo lunga e pesante.
    Io sono sempre stato dell'idea che pubblicizzare una diatriba sia come mettere benzina sul fuoco, ognuno poi vuol dire la propria idea e la cosa degenera sempre di più.

Se ci sono litigi o chiarimenti PERSONALI, sarebbe meglio farli in privato e non coinvolgere altre persone.

E non dite che se a qualcuno da fastidio leggere questa discussione può fare a meno di leggerla...il forum è un modo di aggregare persone che condividono una passione, un modo di scambiare pensieri e opinioni in modo ASSOLUTAMENTE PACIFICO.

Per le discussioni politiche ci saranno pure altri siti/forum dove sfogarsi...MA PER FAVORE NON QUI!

Qui mi fermo, spero di non dover leggere altre discussioni del genere.

;)
    [quote]Destriero60:
    So che forse dovrei essere l'ultimo a metter parola in questa discussione, ma penso che CamperLife dovrebbe ormai chiudere, mettere un bel lucchetto a questa discussione, prima che diventi troppo lunga e pesante.
    Io sono sempre stato dell'idea che pubblicizzare una diatriba sia come mettere benzina sul fuoco, ognuno poi vuol dire la propria idea e la cosa degenera sempre di più.

Se ci sono litigi o chiarimenti PERSONALI, sarebbe meglio farli in privato e non coinvolgere altre persone.

E non dite che se a qualcuno da fastidio leggere questa discussione può fare a meno di leggerla...il forum è un modo di aggregare persone che condividono una passione, un modo di scambiare pensieri e opinioni in modo ASSOLUTAMENTE PACIFICO.

Per le discussioni politiche ci saranno pure altri siti/forum dove sfogarsi...MA PER FAVORE NON QUI!

Qui mi fermo, spero di non dover leggere altre discussioni del genere.

;)[/quote]

Purtroppo a volte si è costretti a rispondere, è + forte di noi.....

SALUTONI ARMANDO
    [quote]yuma58:
    Purtroppo a volte si è costretti a rispondere, è + forte di noi.....[/quote]

Rispondere è lecito, è quando poi si esagera che non è corretto coinvolgere altre persone ma necessario "chiarirsi" in fretta...ma comunque in privato...;)
    [quote]Destriero60:
    [quote]yuma58:
    Purtroppo a volte si è costretti a rispondere, è + forte di noi.....[/quote]

Rispondere è lecito, è quando poi si esagera che non è corretto coinvolgere altre persone ma necessario "chiarirsi" in fretta...ma comunque in privato...;)[/quote]

Si sono d'accordo, però un pò di pepe fa molto bene agli ascolti ;);)
    [quote]yuma58:Si sono d'accordo, però un pò di pepe fa molto bene agli ascolti ;);)[/quote]

Ma sempre senza esagerare altrimenti diventa il Grande Fratello...:):):):):):):):):)

Buona Domenica...
    Destriero scrive:
    """So che forse dovrei essere l'ultimo a metter parola in questa discussione, ma penso che CamperLife dovrebbe ormai chiudere, mettere un bel lucchetto a questa discussione, prima che diventi troppo lunga e pesante.

.........Omissis

[size=14]Non si vorrebbe arrivare alla chiusura della discussione con un lucchetto, ai contendenti è stato consigliato di risolvere la questione in privato ma evidentemente preferiscono rendere pubblica questa faccenda, pertanto ci limitiamo ad avvisarli di non eccedere.[/size]
    OK....
    [quote]Destriero60:
    [quote]yuma58:Si sono d'accordo, però un pò di pepe fa molto bene agli ascolti ;);)[/quote]

Ma sempre senza esagerare altrimenti diventa il Grande Fratello...:):):):):):):):):)

Buona Domenica...[/quote]

Sono d'accordo, speriamo che la faccenda si chiuda qui e che non ci sia un seguito, però se ci sarà.. prometto di camminare sui binari della correttezza....

SALUTONI E BUONA DOMENICA ANCHE A TE....
    [quote]ummagamma:
    Quando ti mettono di fronte delle dichiarazioni di pulizia etnica, come nel caso del vice sindaco di Treviso..devi fare una scelta...altro che voltafaccia..

[/quote]

Walter non vorrei riaprire il caso ma le dichiarazioni di pulizia etnica non ci sono mai state è inutile insistere su questo punto.
    [quote]fiordox:
    [quote]ummagamma:

[/quote]

Walter non vorrei riaprire il caso ma le dichiarazioni di pulizia etnica non ci sono mai state è inutile insistere su questo punto.[/quote]

Piano, anzi pianissimo... la verità viene a galla.....;):)
    [quote]yuma58:
    [quote]fiordox:
    [quote]ummagamma:

[/quote]

Walter non vorrei riaprire il caso ma le dichiarazioni di pulizia etnica non ci sono mai state è inutile insistere su questo punto.[/quote]

Piano, anzi pianissimo... la verità viene a galla.....;):)[/quote]

Quando ero bambino mi colpì un cartello esposto in una macelleria di carne equina, diceva:
    "regala un cavallo a chi dice la verità, ne avrà bisogno per fuggire....." ;););)
    Pulizia etnica?
    Vediamo di tentare un ragionamento.
    Questo è il programma di massima, trattasi di enunciazioni generali, il vademecum…. lui dice il vangelo ma presume un po’ troppo di sè , è una pietra miliare, un contributo notevole al pensiero….. razzista?

La premessa
    (il comizio del 14-sett-2008):

(voglio la pulizia dalle strade di tutte queste etnie….. voglio eliminare i bambini che i zingari….)
    Prestare orecchio ai motteggi di approvazione del “popolo leghista”. Roba per stomaci forti.
    Quel popolo che crede e pensa che basta avere i voti, il consenso, il potere, per poter fare e dire tutto ciò che si vuole, per fortuna non è così, avere il consenso non significa essere al di sopra della “LEGGE e della COSTITUZIONE”.
    Il “popolo della gabina elettorale” non ha ancora capito la differenza tra governare e comandare, non ha ancora capito che si governa nel rispetto delle leggi esistenti, alle quali tutti dobbiamo sottostare, nessuno escluso.

Il delirio1:

Il delirio2:

La perfezione razzista:

Anche tra i cani vi sono distinzioni…

L’esito finale:
    http://italnews.net/politica/lega-gentilini-condannato-a-tre-anni-di-divieto-di-comizi-4.html
    Lega, Gentilini condannato a tre anni di divieto di comizi
    Roma, 26 ott. (Apcom) - Il vicesindaco di Treviso, Giancarlo Gentilini, è stato condannato per istigazione al razzismo per aver usato parole troppo forti contro gli immigrati durante il raduno della Lega di Venezia nel 2008. La condanna è a 4mila euro di ammenda e a tre anni di divieto dai comizi. Il suo difensore, l’avvocato Luca Ravagnan, ha già annunciato il ricorso in appello.

Da questo si deduce che dare del razzista a costui, fino a sentenza contraria, è legittimo e doveroso per chi ne avverte il problema, ne vale il sentimento di civiltà di una democrazia più o meno evoluta come la nostra.
    Lo stesso dicasi nei confronti dei suoi sostenitori che ne condividono il pessimo pensiero.
    Ovviamente questa è una mia ferma opinione, fondata sul rispetto della Costituzione e le Leggi che da essa scaturiscono.
    Personalmente ne ero convinto, l’ho anche pubblicamente affermato, anche prima della sentenza.

Buoni km a tutti coloro che hanno il camper.
    Salvo
    ecco.. questo m'era sfuggito.. solo per il fatto che in questi giorni tra degenza ospedaliera e convalescenza non sono stato presente....

vi siete affrontati... vi siete detti e parlati. vi siete in qualche maniera anche insultati...
    ora che tutti avete avuto possibilità di replica siamo noi che vi chiediamo di smetterla.

non la pensate alla stessa maniera politicamente. ok.... è un dato di fatto.. e ancor più lo è che non siete in grado di confrontarvi senza arrivare agli insulti, alle minacce, alle querele... (reali o presunte non ci interessa... l'avete scritto, e tanto ci basta)
    per favore smettetela....

e se proprio volete chiamatevi per telefono... ve la pago io la telefonata... ditevene quante ne volete.. ma poi fatevela finita!

p.s.
    ho un carissimo amico che è agli antipodi del mio pensiero politico eppure, a parte qualche bonaria scaramuccia post bicchiere di vino triplicato, riusciamo ad andare daccordo tranquillamente... e ad essere amici!

non aggiungo altro... dopodichè speriamo sia la moderazione a metter fine a sta querelle

p.s. 2
    e pensate a mettere in moto il camper invece di fracassarci le pelotas co ste stupidate..

p.s. 3

un solo commento, da uno che non è esattamente uno stinco di santo in certa materia: sentir parlare di pulizia etnica sinceramente mi fa accapponare la pelle.... punto
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Eh, si Enzo, in questo periodo le "cagate" ti vengono particolarmente bene !!

Giovanni

image

.
    [quote]redsjohn:

Eh, si Enzo, in questo periodo le "cagate" ti vengono particolarmente bene !!

Giovanni

image

.[/quote]

non servono parole :):);)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]SalvoSA:
    Pulizia etnica?
    Questo è il programma di massima, trattasi di enunciazioni generali, il vademecum…. lui dice il vangelo ma presume un po’ troppo di sè , è una pietra miliare, un contributo notevole al pensiero….. razzista?

La premessa

(voglio la pulizia dalle strade di tutte queste etnie….. voglio eliminare i bambini che i zingari….)
    Prestare orecchio ai motteggi di approvazione del “popolo leghista”. Roba per stomaci forti.
    Quel popolo che crede e pensa che basta avere i voti, il consenso, il potere, per poter fare e dire tutto ciò che si vuole, per fortuna non è così, avere il consenso non significa essere al di sopra della “LEGGE e della COSTITUZIONE”.
    Il “popolo della gabina elettorale” non ha ancora capito la differenza tra governare e comandare, non ha ancora capito che si governa nel rispetto delle leggi esistenti, alle quali tutti dobbiamo sottostare, nessuno escluso.

Il delirio1:

Il delirio2:

La perfezione razzista:

L’esito finale:
    http://italnews.net/politica/lega-gentilini-condannato-a-tre-anni-di-divieto-di-comizi-4.html
    Roma, 26 ott. (Apcom) - Il vicesindaco di Treviso, Giancarlo Gentilini, è stato condannato per istigazione al razzismo per aver usato parole troppo forti contro gli immigrati durante il raduno della Lega di Venezia nel 2008. La condanna è a 4mila euro di ammenda e a tre anni di divieto dai comizi. Il suo difensore, l’avvocato Luca Ravagnan, ha già annunciato il ricorso in appello.

Da questo si deduce che dare del razzista a costui, fino a sentenza contraria, è legittimo e doveroso per chi ne avverte il problema, ne vale il sentimento di civiltà di una democrazia più o meno evoluta come la nostra.
    Lo stesso dicasi nei confronti dei suoi sostenitori che ne condividono il pessimo pensiero.
    Ovviamente questa è una mia ferma opinione, fondata sul rispetto della Costituzione e le Leggi che da essa scaturiscono.
    Personalmente ne ero convinto, l’ho anche pubblicamente affermato, anche prima della sentenza.

Salvo

[/quote]

Gentilini ha solo esternato con parole forti come è solito fare, specialmente ai comizi di partito, la politica da lui seguita ed approvata dalla stragrande maggioranza dei suoi concittadini.
    Vale a dire abbattere i campi nomadi abusivi e costringere i nomadi ad andare in quelli regolari da lui fatti erigere; togliere dalla strada i bambini nomadi (quelli che derubano gli anziani) e mandarli a scuola, e prendere a calci in c..o tutti quei mussulmani che predicano l'odio contro di noi o che vogliono far togliere i simboli della nostra civiltà.
    E' stato condannato è vero, ma questo non significa niente, anche Tosi (sindaco di Verona) è stato condannato per lo stesso motivo perchè raccoglieva le firme per abbattere i campi nomadi abusivi a Verona. Ma dato che i gradi di giudizio sono tre attendiamo fiduciosi l'esito dei ricorsi.
    Nel frattempo i cittadini di Treviso e Verona ringraziano e approvano.

P.S.
    Per tutti quelli che si vogliono integrare lavorando e rispettando le nostre leggi Treviso è pronta a farsi in quattro, infatti, come riconosciuto dalla Caritas, Treviso è la città Italiana col più alto grado d'integrazione degli extracomunitari e visto che la Lega guida la città da almeno 15 anni non so di chi altro possa essere il merito........
    [quote]fiordox:
    [quote]SalvoSA:
    Pulizia etnica?

La premessa

Il delirio1:

Il delirio2:

La perfezione razzista:

L’esito finale:

Salvo

[/quote]

Gentilini ha solo esternato con parole forti come è solito fare, specialmente ai comizi di partito, la politica da lui seguita ed approvata dalla stragrande maggioranza dei suoi concittadini.
    Vale a dire abbattere i campi nomadi abusivi e costringere i nomadi ad andare in quelli regolari da lui fatti erigere; togliere dalla strada i bambini nomadi (quelli che derubano gli anziani) e mandarli a scuola, e prendere a calci in c..o tutti quei mussulmani che predicano l'odio contro di noi o che vogliono far togliere i simboli della nostra civiltà.
    E' stato condannato è vero, ma questo non significa niente, anche Tosi (sindaco di Verona) è stato condannato per lo stesso motivo perchè raccoglieva le firme per abbattere i campi nomadi abusivi a Verona. Ma dato che i gradi di giudizio sono tre attendiamo fiduciosi l'esito dei ricorsi.
    Nel frattempo i cittadini di Treviso e Verona ringraziano e approvano.

P.S.
    Per tutti quelli che si vogliono integrare lavorando e rispettando le nostre leggi Treviso è pronta a farsi in quattro, infatti, come riconosciuto dalla Caritas, Treviso è la città Italiana col più alto grado d'integrazione degli extracomunitari e visto che la Lega guida la città da almeno 15 anni non so di chi altro possa essere il merito........[/quote]

Si vabbè, vaglielo a far capire al Salvo e all'amichetto del cuore.....

BUONA GIORNATA DINO
    Poi... cè sempre la possibilità che li ospitino loro, nelle loro case.....

He,he,hehehehehe:):):)
    La sinistra su questo argomento ha giocato sporco fin dall'inizio.
    In prima battuta ha criticato il governo perchè sui clandestini non ha mantenuto le promesse fatte in campagna elettorale e non fermava gli sbarcho a Lampedusa.
    Quando il governo ha cominciato i respingimenti immediatamente le critiche si sono spostate sul fatto che venivano violati i diritti degli eventuali aventi diritto d'asilo.
    Quando il governo ha dimostrato che anche questi diritti non venivano violati, Repubblica (ormai capofila della sinistra in Italia) si lamentava perchè il CPT di Lampedusa era stato chiuso per inattività (non essendoci più sbarchi) e quindi i cinquanta lavoratori ivi impiegati avevano perso il posto.
    Ergo, per far lavorare quei cinquanta Repubblica auspicava il ritorno dei clandestini? Boh......
    [quote]fiordox:
    La sinistra su questo argomento ha giocato sporco fin dall'inizio.
    In prima battuta ha criticato il governo perchè sui clandestini non ha mantenuto le promesse fatte in campagna elettorale e non fermava gli sbarcho a Lampedusa.
    Quando il governo ha cominciato i respingimenti immediatamente le critiche si sono spostate sul fatto che venivano violati i diritti degli eventuali aventi diritto d'asilo.
    Quando il governo ha dimostrato che anche questi diritti non venivano violati, Repubblica (ormai capofila della sinistra in Italia) si lamentava perchè il CPT di Lampedusa era stato chiuso per inattività (non essendoci più sbarchi) e quindi i cinquanta lavoratori ivi impiegati avevano perso il posto.
    Ergo, per far lavorare quei cinquanta Repubblica auspicava il ritorno dei clandestini? Boh......[/quote]

In quanto a coerenza, la sinistra ha dimostrato + volte che non sa nemmeno se esiste e se esiste non sa proprio dove sta....

SALUTONI

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file