Due cose sono infinite....

modificato 15:05 in Camper Bar
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein


:):):):):)

Quanta saggezza in queste parole
:P:P:P
«1

Commenti

  • modificato 15:05
    come mai queste perle di saggezza ???? che è successo ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:05
    [quote]Brianzagolf:
    come mai queste perle di saggezza ???? che è successo ???[/quote]
    ....appunto! queste "uscite di Walter" non sono mai casuali:boss:;)
  • modificato novembre 2009
    :):):)
    "navigando per il web"..;)
    ho incrociato con un tizio piu' stupido di una gallina...:):):)
  • modificato 15:05
    [quote]ummagamma:
    :):):)
    "navigando per il web"..;)
    ho incrociato con un tizio piu' stupido di una gallina...:):):)

    [/quote]
  • modificato 15:05
    Non riguarda CamperLife...qui ci sono gli anticorpi:P:P:P
  • modificato 15:05
    [quote]ummagamma:
    [quote]ummagamma:
    :):):)
    "navigando per il web"..;)
    ho incrociato con un tizio piu' stupido di una gallina...:):):)

    [/quote][/quote]

    ....e sai che scoperta hai fatto......

    :nc:
  • modificato 15:05
    [quote]Grinza:
    [quote]ummagamma:
    [quote]ummagamma:
    :):):)
    "navigando per il web"..;)
    ho incrociato con un tizio piu' stupido di una gallina...:):):)

    [/quote][/quote]

    ....e sai che scoperta hai fatto......

    :nc:[/quote]




    Sai Antonio...sto mollando anche io ..da quella parte,
    mi senbra di assorbire energie negative..
    mi manca Sierra...un grande, mi ha insegnato molto.
    Ciao
  • modificato 15:05
    [youtube=425,344]
  • modificato novembre 2009
    [quote]ummagamma:
    [quote]Grinza:
    [quote]ummagamma:
    [quote]ummagamma:
    :):):)
    "navigando per il web"..;)
    ho incrociato con un tizio piu' stupido di una gallina...:):):)

    [/quote][/quote]

    ....e sai che scoperta hai fatto......

    :nc:[/quot




    Sai Antonio...sto mollando anche io ..da quella parte,
    mi senbra di assorbire energie negative..
    mi manca Sierra...un grande, mi ha insegnato molto.
    Ciao[/quote]

    SIERRA SI UN GRANDE, TESTA DI CAXXO;):):nc:
  • modificato 15:05
    Complimenti!
    E meno male che nella premessa di questo forum (CAMPERBAR-QUATTRO CHIACCHIERE TRA AMICI) c’è scritto questo:
    “- Parliamo di tutto in modo educato e civile.
    - Opinioni, commenti, esperienze, non necessariamente legati alla vita in camper.”


    Però si permette al “sig.” Yuma di dare della “testa di caxxo” a qualcuno.
    Si dà il caso che questo “qualcuno” sia il “Sierra” evocato da Ummagamma e al quale va un mio saluto, ovvero il sottoscritto, ovvero Salvo-SA.

    Naturalmente e comprensibilmente, questi nick a quasi tutti voi possono rappresentare un perfetto sconosciuto, ma ciò non esime la moderazione dall’intervenire su un utente che offende, senza alcun motivo apparente, chicchessia.

    Pazienza…. metteremo anche questo topic agli atti, nell’incartamento della querela, presentata a suo tempo dal sottoscritto, nei confronti del “sig.” Yuma.

    Perché, a mio avviso, è un’ulteriore prova di un comportamento “diffamatorio e offensivo” che il “sig” Yuma tiene ormai da anni nei miei confronti, continuando nel tempo ad offendere il sottoscritto su forum pubblici letti da migliaia di persone e questa, sempre a mio avviso, costituisce un’aggravante prolungata nel tempo e in più forum pubblici, della reiterazione delle offese.
    Tutto ciò sarà sottoposto al vaglio dell’Autorità Giudiziaria, se e quando ci sarà un giudizio.

    Nell’intento di mettere fine a questa penosa e pericolosa deriva, mi limito solo a postare quanto segue:
    Art. 595 del Codice Penale - La diffamazione online
    La diffamazione è un reato strettamente connesso alla persona e al diritto all'onore di cui ogni individuo è titolare ed è previsto dall'articolo 595 c.p.. Esso dispone che chiunque, fuori dai casi di ingiuria, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, é punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a 1.032,00 €. Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è la reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a 2.065,00 €. Quindi mentre il reato di ingiuria previsto dall'articolo 594 c.p. punisce chiunque offende l'onore o il decoro di una persona presente, il reato di diffamazione punisce chi offende l'altrui reputazione in modo "indiretto" parlando con più persone e riferendosi, appunto, a una persona che non è presente…..
    (segue)

    http://www.metaforum.it/forum/showthread.php?p=234718


    Buoni km a tutti SalvoSA
  • modificato 15:05
    Salvo, son contento di leggerti.
    Un po' meno per il contesto!

    ciao
  • modificato novembre 2009
    [quote]SalvoSA:
    Complimenti!
    E meno male che nella premessa di questo forum (CAMPERBAR-QUATTRO CHIACCHIERE TRA AMICI) c’è scritto questo:
    “- Parliamo di tutto in modo educato e civile.
    - Opinioni, commenti, esperienze, non necessariamente legati alla vita in camper.”


    Però si permette al “sig.” Yuma di dare della “testa di caxxo” a qualcuno.
    Si dà il caso che questo “qualcuno” sia il “Sierra” evocato da Ummagamma e al quale va un mio saluto, ovvero il sottoscritto, ovvero Salvo-SA.

    Naturalmente e comprensibilmente, questi nick a quasi tutti voi possono rappresentare un perfetto sconosciuto, ma ciò non esime la moderazione dall’intervenire su un utente che offende, senza alcun motivo apparente, chicchessia.

    Pazienza…. metteremo anche questo topic agli atti, nell’incartamento della querela, presentata a suo tempo dal sottoscritto, nei confronti del “sig.” Yuma.

    Perché, a mio avviso, è un’ulteriore prova di un comportamento “diffamatorio e offensivo” che il “sig” Yuma tiene ormai da anni nei miei confronti, continuando nel tempo ad offendere il sottoscritto su forum pubblici letti da migliaia di persone e questa, sempre a mio avviso, costituisce un’aggravante prolungata nel tempo e in più forum pubblici, della reiterazione delle offese.
    Tutto ciò sarà sottoposto al vaglio dell’Autorità Giudiziaria, se e quando ci sarà un giudizio.

    Nell’intento di mettere fine a questa penosa e pericolosa deriva, mi limito solo a postare quanto segue:
    Art. 595 del Codice Penale - La diffamazione online
    La diffamazione è un reato strettamente connesso alla persona e al diritto all'onore di cui ogni individuo è titolare ed è previsto dall'articolo 595 c.p.. Esso dispone che chiunque, fuori dai casi di ingiuria, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, é punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a 1.032,00 €. Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è la reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a 2.065,00 €. Quindi mentre il reato di ingiuria previsto dall'articolo 594 c.p. punisce chiunque offende l'onore o il decoro di una persona presente, il reato di diffamazione punisce chi offende l'altrui reputazione in modo "indiretto" parlando con più persone e riferendosi, appunto, a una persona che non è presente…..
    (segue)

    http://www.metaforum.it/forum/showthread.php?p=234718


    Buoni km a tutti SalvoSA


    [/quote]

    T'HA CHIAMATO IL SOLITO AMICHETTO E TI HA AVVERTITO ?

    Che strano, entri sempre per chiamate, mai che vieni per dire un pò di stronxate sulla tua sinistra.....

    Poi a te chi ti ha mai detto che SIERRA sei tu ? ce ne sono a bizzeffe di sierra sui forum, pensa che uno è un mio amico un tal MAIK SIERRA.....

    07/06/2009 ECCO UN TUO POST INDIRIZZATO A ME ED ALTRI CHE LA PENSANO COME ME.......

    NON DOVRESTE AVERE DIFFICOLTA' A QUOTARE DEI RAZZISTI XENOFOBI, SIETE DELLA STESSA PASTA, O NO ?

    SALVO-SA

    Credi che questa frase sia un messaggio d'amore, oppure è un offesa abbastanza pesante ?

    Altro post messo agli atti

    Ma quale croce rossa.. è nera... che + nera non si può, poi penso avrai colto la differenza tra lo sfottò sdrammatizzante e intelligente e un branco di "ma che stai dicendo " e il resto del branco, i gregari,che quotano i caporioni aggiungendo complici e altre grevità becere senza un minimo di costrutto.

    SALVO-SA

    POST DI ELY IN COL

    Mi associo a mauro e dany nn spreco più parole con persone che sanno solo aggredire e offendere chi nn la pensa come loro.. e poi parlano di democrazia...

    RISPOSTA DEL GRANDE SALVO...

    Chi ha offeso chi e chi ha aggredito chi ?

    Col tuo metodo potrei dire che non si può parlare con persone che parlano a vanvera...

    SALVO-SA
    Fai come ti pare, continua a fare querele che io ho il cesso pieno......

    SALUTONI NE';)

    P.S. Mi sono dimenticato che ultimamente non solo mi hai dato dello XENOFOBO E RAZZISTA, MA ANCHE MANNARO!!! E' TUTTO AGLI ATTI INSIEME ALLE OFFESE ALLA TUA AMICHETTA DEL CUORE, LAST....
  • modificato 15:05
    In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità, che è sempre più grande di quanto supponiamo.:nerd:
  • modificato 15:05
    [quote]CIUPPI:
    In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità, che è sempre più grande di quanto supponiamo.:nerd:[/quote]

    Infatti...
  • modificato 15:05
    Scusate se mi intrometto nella vs. cherelle, ma Yuma stavolta non mi sembra che abbia esagerato, in fondo ha fatto una battuta da lui stesso oscurata con delle xx, ma subito seguita da faccine scherzose.

    Dal canto suo SalvoSA credo sia molto provocatorio, entrare a gamba tesa in un post minacciando querele a destra e a manca; sopratutto se non ci sono i presupposti, come in questo caso.

    O ricordando a tutti che lei ha già querelato Yuma.

    Anche questo è un fatto privato. Attenzione che questa sua pubblicità gratuita, alla sua azione legale, non si ritorca contro di lei.

    Se c'è un procedimento in corso, forse prima di darne pubblicità, bisognerebbe aspettare le sentenze.

    Per i richiami alla moderazione, che dirle, qui non siamo in un convento e come in tutti i Bar una parola di troppo può anche scappare, l'importante è che non si esageri.
  • modificato 15:05
    [quote]Camperlife:
    Scusate se mi intrometto nella vs. cherelle, ma Yuma stavolta non mi sembra che abbia esagerato, in fondo ha fatto una battuta da lui stesso oscurata con delle xx, ma subito seguita da faccine scherzose.

    Dal canto suo SalvoSA credo sia molto provocatorio, entrare a gamba tesa in un post minacciando querele a destra e a manca; sopratutto se non ci sono i presupposti, come in questo caso.

    O ricordando a tutti che lei ha già querelato Yuma.

    Anche questo è un fatto privato. Attenzione che questa sua pubblicità gratuita, alla sua azione legale, non si ritorca contro di lei.

    Se c'è un procedimento in corso, forse prima di darne pubblicità, bisognerebbe aspettare le sentenze.

    Per i richiami alla moderazione, che dirle, qui non siamo in un convento e come in tutti i Bar una parola di troppo può anche scappare, l'importante è che non si esageri.













    [/quote]:):):)
  • modificato 15:05
    [quote]Camperlife:
    Scusate se mi intrometto nella vs. cherelle, ma Yuma stavolta non mi sembra che abbia esagerato, in fondo ha fatto una battuta da lui stesso oscurata con delle xx, ma subito seguita da faccine scherzose.

    Dal canto suo SalvoSA credo sia molto provocatorio, entrare a gamba tesa in un post minacciando querele a destra e a manca; sopratutto se non ci sono i presupposti, come in questo caso.

    O ricordando a tutti che lei ha già querelato Yuma.

    Anche questo è un fatto privato. Attenzione che questa sua pubblicità gratuita, alla sua azione legale, non si ritorca contro di lei.

    Se c'è un procedimento in corso, forse prima di darne pubblicità, bisognerebbe aspettare le sentenze.

    Per i richiami alla moderazione, che dirle, qui non siamo in un convento e come in tutti i Bar una parola di troppo può anche scappare, l'importante è che non si esageri.
    [/quote]

    Egregio moderatore Le ricordo che già in passato sono stato costetto ad intervenire su questo forum perchè il signore in questione aveva rese note le mie generalità, violando così la mia privacy.

    Nel merito della "querelle":
    Non sono entrato nel forum minacciando querele a destra e a manca. Si rilegga bene quanto da me scritto. Ho semplicemente
    ritenuto che la persona evocata da Ummagamma, ovvero "Sierra" fosse il sottoscritto e di conseguenza il "testa di caxxo" fosse rivolto a me per i motivi che ho ricordato, ovvero la querela sporta nei confronti del sig Yuma.
    Quindi si risparmi i consigli quando parla di "pubblicità gratuita" e di "ritorsioni", perchè dimostrano solo una certa parzialità di giudizio che, a mio avviso, non le compete.

    Apprendo, sempre da Lei, che quando scritto all'inizio del forum, ovvero "parliamo di tutto in modo educato e civile"non è valido, cioè: si può dare del "testa di caxxo" a chicchessia, anche ad uno sconosciuto, a condizione che si mettano le faccine giuste. Anche se questa "battuta" potrebbe urtare la suscettibilità di qualcuno che, guarda caso, è in lite legale con chi l'ha fatta, non importa se il nick "Sierra" potrebbe essere ricondotto al querelante, guarda caso un'altra volta.
    Capisce adesso perchè è importante sapere se c'è una pregressa querela di mezzo, in quale contesto si dicono certe cose?
    Ovviamente non sono del Suo avviso, sull'innocuità del "testa di caxxo" e adotterò gli opportuni provvedimenti che sono di mia esclusiva facoltà.

    Saluti a tutti
  • modificato 15:05
    [quote]SalvoSA:
    [quote]Camperlife:
    Scusate se mi intrometto nella vs. cherelle, ma Yuma stavolta non mi sembra che abbia esagerato, in fondo ha fatto una battuta da lui stesso oscurata con delle xx, ma subito seguita da faccine scherzose.

    Dal canto suo SalvoSA credo sia molto provocatorio, entrare a gamba tesa in un post minacciando querele a destra e a manca; sopratutto se non ci sono i presupposti, come in questo caso.

    O ricordando a tutti che lei ha già querelato Yuma.

    Anche questo è un fatto privato. Attenzione che questa sua pubblicità gratuita, alla sua azione legale, non si ritorca contro di lei.

    Se c'è un procedimento in corso, forse prima di darne pubblicità, bisognerebbe aspettare le sentenze.

    Per i richiami alla moderazione, che dirle, qui non siamo in un convento e come in tutti i Bar una parola di troppo può anche scappare, l'importante è che non si esageri.
    [/quote]

    Egregio moderatore Le ricordo che già in passato sono stato costetto ad intervenire su questo forum perchè il signore in questione aveva rese note le mie generalità, violando così la mia privacy.

    Nel merito della "querelle":
    Non sono entrato nel forum minacciando querele a destra e a manca. Si rilegga bene quanto da me scritto. Ho semplicemente
    ritenuto che la persona evocata da Ummagamma, ovvero "Sierra" fosse il sottoscritto e di conseguenza il "testa di caxxo" fosse rivolto a me per i motivi che ho ricordato, ovvero la querela sporta nei confronti del sig Yuma.
    Quindi si risparmi i consigli quando parla di "pubblicità gratuita" e di "ritorsioni", perchè dimostrano solo una certa parzialità di giudizio che, a mio avviso, non le compete.

    Apprendo, sempre da Lei, che quando scritto all'inizio del forum, ovvero "parliamo di tutto in modo educato e civile"non è valido, cioè: si può dare del "testa di caxxo" a chicchessia, anche ad uno sconosciuto, a condizione che si mettano le faccine giuste. Anche se questa "battuta" potrebbe urtare la suscettibilità di qualcuno che, guarda caso, è in lite legale con chi l'ha fatta, non importa se il nick "Sierra" potrebbe essere ricondotto al querelante, guarda caso un'altra volta.
    Capisce adesso perchè è importante sapere se c'è una pregressa querela di mezzo, in quale contesto si dicono certe cose?
    Ovviamente non sono del Suo avviso, sull'innocuità del "testa di caxxo" e adotterò gli opportuni provvedimenti che sono di mia esclusiva facoltà.

    Saluti a tutti[/quote]

    Salvo, ma quanto te rode sto chiccherone ? a te è permesso di tutto e di + ?

    Hai offeso mezzo forum di COL me compreso (ho tutto stampato e messo da parte (non si sa mai...)

    Hai dato dello XENOFOBO-RAZZISTA E MANNARO A + PERSONE E PER QUESTO SEI STATO BANNATO DA COL!!!

    Ora fai la vittima!! ma de che ? a ma, ciccio me tocca... toccame ci.....

    Tu le querelle-diatribe te le cerchi e se non le trovi le crei.....

    Sei la persona + ignobile che io abbia mai incontrato nel mio girovagare per il mondo!! e credimi che ne ho fatti di km, li ho fatti a piedi-in bicicletta (ci correvo..) in motocicletta- in macchina-in pulmans turistici (li guidavo) in aereo (andavo all'estero per lavoro-messico-stati uniti) ora in camper e ti giuro che ne faccio parecchi, anche perchè io... non lo prendo per andare dai carabinieri, io il camper, lo adopero per andarci a spasso....

    He,he,hehehehehe:):):)
  • modificato 15:05
    "Sei la persona + ignobile che io abbia mai incontrato..."

    Azzz...... e non c'è nemmeno una faccina?

    Sono sicuro che la moderazione se ne accorgerà prima o poi, perchè quassù "si parla di tutto in modo educato e civile", nel frattempo, a scanso di equivoci, anche questa "perla" viene salvata e messa insieme a tutte le altre :|
  • modificato 15:05
    Non intendo intervenire a favore di una o dell'altra parte, una parola in più può sfuggire a chiunque ma credo che trattandosi di diatribe strettamente personali, sarebbe opportuno, per il raggiungimento di una soluzione democratica, provare a risolverla in privato.
  • modificato novembre 2009
    [quote]SalvoSA:
    "Sei la persona + ignobile che io abbia mai incontrato..."

    Azzz...... e non c'è nemmeno una faccina?

    Sono sicuro che la moderazione se ne accorgerà prima o poi, perchè quassù "si parla di tutto in modo educato e civile", nel frattempo, a scanso di equivoci, anche questa "perla" viene salvata e messa insieme a tutte le altre :|[/quote]

    Ci credo che salvi tutto (l'ho fatto anch'io) solo che io mi chiamo Armando e tu Salvo, sta tutta li la differenza tra me e te....

    Io, le diatribe me le risolvo di persona e non con la giustizia, ma, purtroppo pe te ste cose non le capisci e mai le capirai...

    Adesso nun scrivi da nessuna parte, come fai a passare le giornate ? e come fai ad offendere publicamente ? te sei comprato er cane? lo porti a spasso ? ecco bravo, continua cosi che è mejo....

    Sui forum si sente la tua mancanza (a parte ummagamma che è un caso a parte...) manca qualcosa... si!! la tua arroganza-strafottenza e le tue offese publiche....

    07/06/2009 POST DI ELY...

    Qui il problema nn è di essere razzisti o meno, il problema è che ormai nn siamo più i padroni di casa nostra. io andrei in capo al mondo per dare da mangiare a mio figlio, però... andrei da umile e nn da prepotente dove pretendo e tutto mi è dovuto e soprattutto rispetterei le leggi del paese che mi ospiterebbe, quindi ok per gli extracomunitari ma, alle nostre regole...

    Risposta del solito Salvo...

    In Italia abbiamo 3,9 milioni di immigrati REGOLARI!
    Sono tutti come li hai descritti, sei sicuro che il razzismo non c'entri per niente ?
    Cosa devono fare questi quattro milioni di immigrati regolari per farvi stare tranquilli,devono forse comportarsi come gli schiavi, devono uscire di casa solo per lavorare regolarmente e ritornarvi, non possono avere una loro vita sociale, una religione, una loro cultra,usanze,feste tradizionali,eccetera,eccetera..????

    Cosa significa che devono vivere secondo "le nostre regole", cosa devono fare, oltre a lavorare da regolari ???

    Pensateci bene prima di inalenare "SCIOCCHEZZE XENOFOBE E RAZZISTE!!"

    SALVO-SA



    SALUTONI NE'

    P.S. mi scuso con tutti, ma quanno ce vò, ce vò.....
  • modificato 15:05
    Per non fare anche il post "infinito", che ne dite di finire qui prima che chiudano il post ???
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:05
    [quote]Brianzagolf:
    Per non fare anche il post "infinito", che ne dite di finire qui prima che chiudano il post ???
    Brianza[/quote]

    ;););)
  • modificato 15:05
    [quote]Brianzagolf:
    Per non fare anche il post "infinito", che ne dite di finire qui prima che chiudano il post ???
    Brianza[/quote]

    Per me questo topic poteva benissimo essere chiuso fin dalla prima pagina: dall'apparizione del "TESTA DI CAXXO!" :|
  • modificato 15:05
    [quote]SalvoSA:
    [quote]Brianzagolf:
    Per non fare anche il post "infinito", che ne dite di finire qui prima che chiudano il post ???
    Brianza[/quote]

    Per me questo topic poteva benissimo essere chiuso fin dalla prima pagina: dall'apparizione del "TESTA DI CAXXO!" :|[/quote]

    CODA DE PAJA ?;):)
  • modificato 15:05
    Leggo solo ora dell'evoluzione di quello che voleva essere semplicemente un saluto a Salvo Sa cui rinnovo la mia stima.
    Trovo ignobile che siano ancora in evidenza gli insulti a lui rivolti.
    Mi dispiace per te Armando, ci conosciamo da un po di tempo...qualunque siano i motivi del vostro dissidio, in questo modo sei passato palesemente dalla parte del torto.
  • modificato 15:05
    [quote]ummagamma:
    Leggo solo ora dell'evoluzione di quello che voleva essere semplicemente un saluto a Salvo Sa cui rinnovo la mia stima.
    Trovo ignobile che siano ancora in evidenza gli insulti a lui rivolti.
    Mi dispiace per te Armando, ci conosciamo da un po di tempo...qualunque siano i motivi del vostro dissidio, in questo modo sei passato palesemente dalla parte del torto.[/quote]

    Ciao Umma….. ti ringrazio per le parole “chiare e leali” che hai speso, ma che ci vuoi fare…. una volta si usava dire, come premessa, “absit injuria verbis”, quando si dovevano usare parole forti, ma non è più, purtroppo, un metodo molto in voga, adesso va di moda solo “l’injuria!”

    Ciao, con stima e lealtà ricambiata. Salvo.
  • modificato 15:05
    [quote]ummagamma:
    Leggo solo ora dell'evoluzione di quello che voleva essere semplicemente un saluto a Salvo Sa cui rinnovo la mia stima.
    Trovo ignobile che siano ancora in evidenza gli insulti a lui rivolti.
    Mi dispiace per te Armando, ci conosciamo da un po di tempo...qualunque siano i motivi del vostro dissidio, in questo modo sei passato palesemente dalla parte del torto.[/quote]

    Da tempo caro Walter che mi ero accorto della tua metamorfosi....

    Inizialmente, ti eri offerto anche come testimonio a mipo favore (come cambia il tempo, oggi piove...)

    Evidentemente Armando è passato di moda, ora va di moda Salvo e company...

    Per me rimani sempre un amico, un pò partigiano e poco camerata....
  • modificato novembre 2009
    [quote]SalvoSA:
    [quote]ummagamma:
    Leggo solo ora dell'evoluzione di quello che voleva essere semplicemente un saluto a Salvo Sa cui rinnovo la mia stima.
    Trovo ignobile che siano ancora in evidenza gli insulti a lui rivolti.
    Mi dispiace per te Armando, ci conosciamo da un po di tempo...qualunque siano i motivi del vostro dissidio, in questo modo sei passato palesemente dalla parte del torto.[/quote]

    Ciao Umma….. ti ringrazio per le parole “chiare e leali” che hai speso, ma che ci vuoi fare…. una volta si usava dire, come premessa, “absit injuria verbis”, quando si dovevano usare parole forti, ma non è più, purtroppo, un metodo molto in voga, adesso va di moda solo “l’injuria!”

    Ciao, con stima e lealtà ricambiata. Salvo.
    [/quote]

    Datosi che i panni sporchi si lavano in casa...

    Caro Salvo ti faccio presente che Walter, + volte mi ha detto che sarebbe stato testimone a mio favore nella causa da te intrapresa...

    Vedo che sei un ottimo persuasore... dopo LAST hai convinto anche Walter, praticamente mi avete messo ben bene in mezzo!!!

    Non ci sono problemi, ho tutte le carte in regola, a me le pugnalate alle spalle.... mi fanno un baffo!!!

    Non vedo l'ora di essere davanti al giudice, tu porterai le tue carte e io le mie, eppoi vediamo....

    Caro Walter (ancora per un pochino....) tu trovi ignobile quello che io scrivo, allora... ai tempi della bagarre, trovavi ignobile Salvo....

    Ma se pò sape da che parte stai ?non è che Last in fondo in fondo, abbia ragione ?

    Janaaaaaaa......

    He,he,hehehehehehe:):):)
  • modificato 15:05
    [quote]yuma58:
    [quote]ummagamma:
    Leggo solo ora dell'evoluzione di quello che voleva essere semplicemente un saluto a Salvo Sa cui rinnovo la mia stima.
    Trovo ignobile che siano ancora in evidenza gli insulti a lui rivolti.
    Mi dispiace per te Armando, ci conosciamo da un po di tempo...qualunque siano i motivi del vostro dissidio, in questo modo sei passato palesemente dalla parte del torto.[/quote]

    Da tempo caro Walter che mi ero accorto della tua metamorfosi....

    Inizialmente, ti eri offerto anche come testimonio a mipo favore (come cambia il tempo, oggi piove...)

    Evidentemente Armando è passato di moda, ora va di moda Salvo e company...

    Per me rimani sempre un amico, un pò partigiano e poco camerata....[/quote]


    Caro Armando,
    non sono ne' camerata ne' partigiano...per telefono avevo espresso semplicemente la volonta' di esserti testimone per eventuali offese a te rivolte.
    Non mi risulta che Salvo ti abbia insultato come tu hai fatto con lui ..certo ci sono stati dei contrasti tra voi, anche io ne ho avuti ..e piuttosto accesi, ma stiamo parlando di opinioni..per quanto a volte lontane anni luce.
    Successivamente a quella telefonata ho saputo da altri utenti (se vuoi ti faccio un elenco) a cui tu Armando hai inviato in privato mail offensive e che nulla avevano a che fare con SalvoSa..
    quindi da questo quadro si evidenzia una persona diversa da quella che ho conosciuto..
    Un saluto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file