mannaccia!!!! pensavo che eravamo a posto :bad: sta diventando un incubo sta storia.... ma per la prossima occasione abbiamo già deciso la soluzione del problema il prossimo giro spedisco tutto io personalmente!!!! alla fine perdiamo anche meno tempo
Arrivati ieri pomeriggio. Le scatole erano molto consumate e visivamente aperte più volte. Probabilmente erano quelli spediti per errore a qualcuno che ha l'X250. I laterali avevano alcuni pezzetti staccati e sparsi per lo scatolone con il biadesivo originale ormai rinsecchito. Ho provato a riattaccarli, speriamo che tengano... I frontali invece sembrano a posto. Appena ho tempo li monterò. Grazie Alberto per l'impegno! un pò meno a Ceresa...
[quote]bigfish: ciao brigata... si purtroppo è moltooo tardi sarà per la prossima!!! ma per il cruise control sei ancora in tempissimo :P:P ciao alberto[/quote]
Interessato... Mi puoi dare + info sul cruise control?
[quote]bigfish: ciao brigata... si purtroppo è moltooo tardi sarà per la prossima!!! ma per il cruise control sei ancora in tempissimo :P:P ciao alberto[/quote]
scusami Big... non si puo fare un'eccezione per il REMIS RemiFront III? saremmo già in due (io e un mio amico) a prenderne uno per ducato x250 e uno per x244...
eccomi.. scusate il ritardo ma ero a girellare con il camper purtroppo per i remis nn posso più fare nulla.... avevamo pattuito un prezzo più che vantaggioso per quella occasione ma non ce li vendono più a così poco !!!! @cruise control: Cerco di pubblicare le condizioni per settimana... questo è il link:[url=http://www.camperlife.it/forum/thread/83213-Magic-Speed-Waeco-Cordata.html]CLICCA QUI'[/url]
ciao a tutti so di essere un po in ritardo ma o appena cambiato il mio motorhome del 2203 con un mansardato del 2010 , e vorrei partecipare all'acquisto degli oscuranti se ancora ci sono cordate oppure visto la data e cosa vecchia, se si domanda 1 si puo scegliere il colore? perche nella porta della cellula ne o una montata tinta argento percio mi devo informare del colore , se3condo cosa devo fare per i soldi grazie per la risposta
[quote]euroyackt: ciao a tutti so di essere un po in ritardo ma o appena cambiato il mio motorhome del 2203 con un mansardato del 2010 , e vorrei partecipare all'acquisto degli oscuranti se ancora ci sono cordate oppure visto la data e cosa vecchia, se si domanda 1 si puo scegliere il colore? perche nella porta della cellula ne o una montata tinta argento percio mi devo informare del colore , se3condo cosa devo fare per i soldi grazie per la risposta[/quote]
un anno di ritardo??? azzz, forse devi cercare di aprire una cordata nuova!!!!:D:D:D:D Poi cambiare un motorhome,,,...... che verrà fra quasi 200 anni.. che gusti!!!!! ciao con un sorriso :) dimenticavo... ben arrivato tra noi, magari se hai voglia manda un messaggio anche [url=http://www.camperlife.it/forum/list/17-MI-PRESENTO.html][u]QUA'[/u][/url]
curaro appena postato o visto la data il motorhome che o venduto a malincuore l'ho venduto per il peso eccessivo ed avevo ed o una voglia matta di andare in svizzera per me impossibile in quanto a vuoto il motorhome pesava 3780 a vuoto serbatotio gasolio riserva acqua riserva e senza passeggeri e guidatorew percio in ordine di marcia eravamno sui 42 q, i remis per il camper che o preso 2 settimane , mi sembrano cari e non so come si fa per fare una cordata , appunto cercavo qualcuno che mi potesse aiutare , ciao
[quote]euroyackt: curaro appena postato o visto la data il motorhome che o venduto a malincuore l'ho venduto per il peso eccessivo ed avevo ed o una voglia matta di andare in svizzera per me impossibile in quanto a vuoto il motorhome pesava 3780 a vuoto serbatotio gasolio riserva acqua riserva e senza passeggeri e guidatorew percio in ordine di marcia eravamno sui 42 q, i remis per il camper che o preso 2 settimane , mi sembrano cari e non so come si fa per fare una cordata , appunto cercavo qualcuno che mi potesse aiutare , ciao [/quote]
vediamo se qualcuno che è interessato si frà avanti, io non ti posso aiutare, anche perchè non li amo...ma che motorhome avevi??
ragazzi allora ho trovato dal mio rivenditore l'acquisto piu montaqggio dei remis a 500 o poco piu , in internet li troci a 540 piu montaggio a 500 montati mi sembra onesto considerando che 2 annni fa li avete pagati 430 piu spese immagino e senza montaggio
avevo un euroyackt195l, se non lo vivi non si puo immaginare quanto sia comodo rispetto a moltri alti , gia il fatto di avere 2 porte oltretutto automobilistiche sulla cellula
Avete sempre fretta ecco i prezzi appena arrivati:
Buona sera ecco finalmente i prezzi dei remis per la cordata:
Set completo Ducato sia nuovo che vecchio € 424,00 Set completo Ford € 424,00 Set completo per Iveco € 466,00 Set complete per Master € 424,00 Set complete per Mercedes € 424,00 Vi premettiamo che le consegne vanno da 60 gg a 120 gg. Per conferma dell’ordine occorre un’ email a info@ceresacamper.it con l’invio della copia del libretto di circolazione ed un ordine scritto. Inoltre bisogna effettuare il versamento del 50 % del prezzo, mentre il saldo prima della spedizione. Saranno a carico del ricevente le spese di spedizioni.
se non avete fatto ancora l'ordine io sono interessato per un ford transit del 2008 NUOVA CORDATA "REMIS - REMIfront III " Visto che molti di noi sono interessati all'acqiusto degli oscuranti plissettati REMIS ma ostacolati dal prezzo proibitivo offerto al pubblico superiore a 600€ abbiamo "scatenato" il nostro ufficio commerciale per ottenere un forte sconto quantità (almeno 15 pezzi). il prezzo del pacchetto completo (anteriore e i due laterali) è 430€ !!!!! naturalmente sono disponibili per ogni meccanica (ad esclusione di Iveco, ma nel caso ci possiamo informare):- Fiat- Ford- Renault- Mercedes DISPONIBILI ANCHE PER DUCATO ED ALTRE MECCANICHE SUPERATE (es: 2003-2005)clicca per REMIfront II-D (ducato e altre meccaniche)NON DIMENTICATE CHE E' POSSIBILE ACQUISTARE ANCHE SOLO GLI OSCURANTI LATERALI O I FRONTALI AD UN PREZZO INFERIORE NB: NELLA RICHIESTA SPECIFICARE MARCA E MODELLO DELLA MECCANICA!!!!!! CLICCA PER IL SITO REMIS ECCO LE SPECIFICHE DIVISE PER MECCANICA:CLICCA PER SPRINTER DAL 2003 AL 2006 CLICCA PER DUCATO DAL 2003 AL 2005 CLICCA PER TRANSIT DAL 2006 CLICCA PER MASTER DAL 2006 O DAL 2003 AL 2006 CLICCA PER SPRINTER DAL 2006 CLICCA PER DUCATO DAL 2006 CLICCA PER TRANSIT DAL 2003 AL 2005 CLICCA PER MASTER DAL 2006 O DAL 2003 AL 2005 per ulteriori info staff@camperlife.it [/quote]
Ciao a tutti, sono appena entrato a far parte di questo grande gruppo....Complimenti siete un pozzo di esperienza.. Vorrei montare anc'io i remis sul mio Iveco 35c18 del 2009 sono disponibili? Grazie
Commenti
Sono stato un pò impegnato in settimana,
ma domani li chiamo e... :bad:
Ad oggi non è arrivato ancora nulla...
Sono stato un pò impegnato in settimana,
ma domani li chiamo e... :bad:[/quote]
Io sono passato oggi da Ceresa ma mi ha detto che era tutto spedito :nerd:
CHE GUEVARA
Io sono passato oggi da Ceresa ma mi ha detto che era tutto spedito :nerd:[/quote]
quindi è inutile chiamare per sentirsi dire la stessa cosa...
vabbè, magari hanno avuto qualche problema con la neve che è venuta...
[quote]Brianzagolf:
Io sono passato oggi da Ceresa ma mi ha detto che era tutto spedito :nerd:[/quote]
quindi è inutile chiamare per sentirsi dire la stessa cosa...
vabbè, magari hanno avuto qualche problema con la neve che è venuta...[/quote]
No scusa chiama assolutamente visto che dice che li ha spediti che non siano in giro per spedizioneri
CHE GUEVARA
pensavo che eravamo a posto :bad:
sta diventando un incubo sta storia....
ma per la prossima occasione abbiamo già deciso la soluzione del problema
il prossimo giro spedisco tutto io personalmente!!!!
alla fine perdiamo anche meno tempo
Le scatole erano molto consumate e visivamente aperte più
volte. Probabilmente erano quelli spediti per errore
a qualcuno che ha l'X250.
I laterali avevano alcuni pezzetti staccati e sparsi per
lo scatolone con il biadesivo originale ormai rinsecchito.
Ho provato a riattaccarli, speriamo che tengano...
I frontali invece sembrano a posto.
Appena ho tempo li monterò.
Grazie Alberto per l'impegno!
un pò meno a Ceresa...
ciao alberto
ancora in tempo ?
Interessatissimo alla cordata ... sono nuovo e ho letto soltanto oggi.
ancora in tempo ?[/quote]
stesso discorso per me...ho letto solo ora....si può ancora ???:ops::ops:
stesso discorso per me...ho letto solo ora....si può ancora ???:ops::ops:[/quote]
è evidentemente troppo tardi....:(:(:(
sarà per la prossima!!!
ma per il cruise control sei ancora in tempissimo :P:P
ciao alberto
ciao brigata... si purtroppo è moltooo tardi
sarà per la prossima!!!
ciao alberto[/quote]
Interessato...
Mi puoi dare + info sul cruise control?
ciao
CHE GUEVARA
ciao brigata... si purtroppo è moltooo tardi
sarà per la prossima!!!
ciao alberto[/quote]
scusami Big... non si puo fare un'eccezione per il REMIS RemiFront III?
saremmo già in due (io e un mio amico) a prenderne uno per ducato x250 e uno per x244...
che mi dici?
purtroppo per i remis nn posso più fare nulla.... avevamo pattuito un prezzo più che vantaggioso per quella occasione ma non ce li vendono più a così poco !!!!
@cruise control: Cerco di pubblicare le condizioni per settimana...
questo è il link:[url=http://www.camperlife.it/forum/thread/83213-Magic-Speed-Waeco-Cordata.html]CLICCA QUI'[/url]
ciao a tutti so di essere un po in ritardo ma o appena cambiato il mio motorhome del 2203 con un mansardato del 2010 , e vorrei partecipare all'acquisto degli oscuranti se ancora ci sono cordate oppure visto la data e cosa vecchia, se si domanda 1 si puo scegliere il colore? perche nella porta della cellula ne o una montata tinta argento percio mi devo informare del colore , se3condo cosa devo fare per i soldi grazie per la risposta[/quote]
un anno di ritardo??? azzz, forse devi cercare di aprire una cordata nuova!!!!:D:D:D:D
Poi cambiare un motorhome,,,...... che verrà fra quasi 200 anni.. che gusti!!!!!
ciao con un sorriso :)
dimenticavo... ben arrivato tra noi, magari se hai voglia manda un messaggio anche [url=http://www.camperlife.it/forum/list/17-MI-PRESENTO.html][u]QUA'[/u][/url]
curaro appena postato o visto la data il motorhome che o venduto a malincuore l'ho venduto per il peso eccessivo ed avevo ed o una voglia matta di andare in svizzera per me impossibile in quanto a vuoto il motorhome pesava 3780 a vuoto serbatotio gasolio riserva acqua riserva e senza passeggeri e guidatorew percio in ordine di marcia eravamno sui 42 q, i remis per il camper che o preso 2 settimane , mi sembrano cari e non so come si fa per fare una cordata , appunto cercavo qualcuno che mi potesse aiutare , ciao [/quote]
vediamo se qualcuno che è interessato si frà avanti, io non ti posso aiutare, anche perchè non li amo...ma che motorhome avevi??
CHE GUEVARA
Io stò a Udine, il prezzo è buono.
Ciaooo;);)
Buona sera ecco finalmente i prezzi dei remis per la cordata:
Set completo Ducato sia nuovo che vecchio € 424,00
Set completo Ford € 424,00
Set completo per Iveco € 466,00
Set complete per Master € 424,00
Set complete per Mercedes € 424,00
Vi premettiamo che le consegne vanno da 60 gg a 120 gg.
Per conferma dell’ordine occorre un’ email a info@ceresacamper.it con l’invio della copia del libretto di circolazione ed un ordine scritto.
Inoltre bisogna effettuare il versamento del 50 % del prezzo, mentre il saldo prima della spedizione.
Saranno a carico del ricevente le spese di spedizioni.
L’iban per gli acconti ed i saldi è:
Unipol Banca
IT 53 X 03127 328600 0000 0000 047
Intestato : Ceresa Camper srl
Causale Acconto Oscurante remis/ Sadldo Oscurante remis
Sperando di aver fatto cosa gradita e ci scusiamo per il riatdo non dipeso da noi, cordialmente vi salutiamo.
Marco Ceresa
CHE GUEVARA
Grazie
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)