Ho rotto la leva del WC Thetford. chi mi aiuta?
Ciao a tutti. Da 10 giorni abbiamo un mobilvetta driver 57s. domenica ci siamo fatti il primo giretto.
Mia moglie, dopo aver fatto pipì mi grida: Come si fa a aprire il tappo del wc? risposta mia: C'è la leva!
Lei invece di spostare la leva orizzontalmente l'ha tirata in su con forza e le è rimasta in mano.
Qualcuno mi può aiutare? Come si fa a sostituire? E' una cosa semplice o è meglio che vada in un centro?
Saluti e grazie.
Tito
Mia moglie, dopo aver fatto pipì mi grida: Come si fa a aprire il tappo del wc? risposta mia: C'è la leva!
Lei invece di spostare la leva orizzontalmente l'ha tirata in su con forza e le è rimasta in mano.
Qualcuno mi può aiutare? Come si fa a sostituire? E' una cosa semplice o è meglio che vada in un centro?
Saluti e grazie.
Tito
Commenti
l'operazione è abbastanza semplice .. ci vuole solo un po' manualità e pazienza..ma soprattutto ci vuole il ricambio
vai a fare un giro in un negozio che tratta questo materiale e se sei fortunato che trovi il ricambio vedrai che farai presto a sistemarla...
ti posto l'esploso della cassetta... anche se non è quello che stai cercando... magari serve ad altri..
[center][/center]
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
mi si è rotta la leva che c'è sul fianco del cesso.
penso che sia un danno abbastanza grave... mi sa che bisogna tirare giù il cesso vero e proprio, oppure vedere se si accede da sotto.
Poi clicca sul testo incorniciato come qui:
Se non capisci l'inglese studiati bene le immagini.
ma nessuno inizia a lavorare!!!!!
mi sà che ti devi rimboccare le maniche!!!!!
:):):):)
qui tutti danno consigli!!!!!
ma nessuno inizia a lavorare!!!!!
mi sà che ti devi rimboccare le maniche!!!!!
:):):):)[/quote]
.. mettere i guanti!:)
Io la leva l'ho pagata circa 20 euro
Ciao e buon lavoro.
PS se navighi sul sito della thetford puoi arrivare fino al particolare della leva
nicola
gentilissimi!!
buona giornata!
tito
potrebbe sempre tornare utile ad altri....
OTTIMA IDEA!!! il link per le riparazioni dei WC Thetford è il seguente: http://www.thetford-europe.com/it/download-product/c200/ ci sono tutte le schede in pdf. saluti e buona **** a tutti
grazie per l'aiuto !!!
ciao alberto
In serata mi sono cimentato in "aggiustacessi": è stato un giochetto! Lo schema che trovate al link che ho in precedenza citato è più che esaustivo!
inoltre, assieme al pezzo trovate anche uno schemino del montaggio!
adesso il mio WC è una bomba!
grazie a tutti gli intervenuti per i preziosi consigli!
:):)
[quote]titoparisi: Ciao a tutti, ..... inoltre, assieme al pezzo trovate anche uno schemino del montaggio! [/quote] perchè non scansioni lo schema di montaggio? se poi lo invii per posta al sito magari poi viene caricato a disposizione di tutti... son cosette sempre utili a tutti... no? :ciao:
http://www.camperlife.it/content/esploso-parti-di-ricambio-thetford-c200-e-wc