Dalla Toscana
Ciao a tutti nonostante abbia da diversi anni un camper non mi sono mai iscritto ad un Forum. Spero di poter leggere e di poter dare consigli sulla vita "quotidiana" a bordo dei nostri veicoli ricreazionali.
Un saluto da Firenze
stefano@firenze
ciaooo
Un saluto da Firenze
stefano@firenze
ciaooo
Commenti
ti auguro di trovare qui l'atmosfera che ti stimoli a scambiare con noi le tue esperienze.
Tanti kmetri felici
Ciao a tutti nonostante abbia da diversi anni un camper non mi sono mai iscritto ad un Forum. Spero di poter leggere e di poter dare consigli sulla vita "quotidiana" a bordo dei nostri veicoli ricreazionali.
Un saluto da Firenze
stefano@firenze
ciaooo[/quote]
ciao stefano noi siamo del mugello..precisamente di barberino di mugello..ciao e benvenuto in camperlife
spero di rileggerti presto, magari con qualche consiglio interessante sul vivere a bordo.
Come ti hanno già consigliato, fai un giro in chat così ci si conosce meglio, Ciao Pippo.
anche da parte mia
intanto benvenuto qua su Camperlife.....
e poi .,. pensa che mentre tu postavi il tuo messaggio di presentazione noi eravam posteggiati nel parcheggio della Coop di Montelupo.. dopo aver girato un po' per i mercatini in centro...
siamo tornati oggi in anticipo dato che stamani a Montelupo abbiamo preso un sgrullone mica da ridere!!!!
vabbè.. pazienza... di nuovo benvenuto....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ho visto che inizio Gennaio 2010 a Carrara c'e' il salone del turismo itinerante, sarebbe carino trovarsi tutti li.
qualcuno di voi c'e' gia' stato in precedenza?
un salutone
Stefano@firenze
Ciao a tutti ed un grazie per i calorosi messaggi di benvenuto!!
Ho visto che inizio Gennaio 2010 a Carrara c'e' il salone del turismo itinerante, sarebbe carino trovarsi tutti li.
un salutone
Stefano@firenze[/quote]
Rimarrai deluso, al turit.it partecipano i concessionari e non le case ed è possibile che non ci sianotutte le marche anzi lo scorso anno erano pochissime. Buono invece il reparto accessori.
[quote]stefano@firenze:
Ciao a tutti ed un grazie per i calorosi messaggi di benvenuto!!
un salutone
Stefano@firenze[/quote]
Rimarrai deluso, al turit.it partecipano i concessionari e non le case ed è possibile che non ci sianotutte le marche anzi lo scorso anno erano pochissime. Buono invece il reparto accessori.[/quote]
Camperlife espone !!!! e la sera una pizzata ci stà bene
CHE GUEVARA
eheheh
ti leggo solo oggi dopo essere rientrato da Candelara (su segnalazione di amici Camperlife)pertanto ti porgo ora il mio saluto di benvenuto.
piuttosto toccherà cominciare a cercare la pizzeria... ;-)
@ STEFANO
Benvenuto tra di noi.
:bad:
@ ALIEN
Prego definire Abbiamo preso uno sgrullone ????????
Gentilissimo per la spiegazione.
:ops:
Scusa per l'ignoranza.
:):):)
CHE GUEVARA
oltre ai saluti invio a tutti tanti auguri di Buon Natale felice Anno Nuovo, il mio pensiero è che la nostra amicizia telematica possa tramutarsi in incontri reali.
Apriamo un post con la lista di chi viene cosi il venerdi prima di allestire lo stand passiamo in pizzeria e prenotiamo!!![/quote]
we ricordatevi che io ci sono solo il 2 w.e.....nn fate gli gnorri ok
Apriamo un post con la lista di chi viene cosi il venerdi prima di allestire lo stand passiamo in pizzeria e prenotiamo!!![/quote]
[quote]Many-Fitty:
we ricordatevi che io ci sono solo il 2 w.e.....nn fate gli gnorri ok[/quote]
arrivi sempre 2 eh?!
[url=http://www.camperlife.it/forum/thread/73675_Incontro-e-pizza-alla-Fiera-tour-it-di-Carrara.html][u]leggi leggi.. [/u][/url]
e cmq una scappata per la pizza puoi sempre farla no?