Dalla Toscana

Ciao a tutti nonostante abbia da diversi anni un camper non mi sono mai iscritto ad un Forum. Spero di poter leggere e di poter dare consigli sulla vita "quotidiana" a bordo dei nostri veicoli ricreazionali.
Un saluto da Firenze
stefano@firenze

ciaooo

Commenti

  • modificato 17:49
    oggi e forse anche domani nn trovi nessuno sono tutti in giro........ma trovi me a darti un lieto benvenuto
  • modificato 17:49
    Benvenuto a bordo Stefano,
    ti auguro di trovare qui l'atmosfera che ti stimoli a scambiare con noi le tue esperienze.
    Tanti kmetri felici
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 17:49
    ci sono anche io a darti il ben venuto su camperlife p.s sono a casa anche io
  • modificato 17:49
    benvenuto in famiglia se vuoi anche in chat puoi comunicare ciao ci si sente:):):):boss:
  • modificato 17:49
    [quote]stefano@firenze:
    Ciao a tutti nonostante abbia da diversi anni un camper non mi sono mai iscritto ad un Forum. Spero di poter leggere e di poter dare consigli sulla vita "quotidiana" a bordo dei nostri veicoli ricreazionali.
    Un saluto da Firenze
    stefano@firenze

    ciaooo[/quote]
    ciao stefano noi siamo del mugello..precisamente di barberino di mugello..ciao e benvenuto in camperlife
  • modificato 17:49
    benvenuto su Camperlife a te e famiglia.
    spero di rileggerti presto, magari con qualche consiglio interessante sul vivere a bordo.
    Come ti hanno già consigliato, fai un giro in chat così ci si conosce meglio, Ciao Pippo.
  • modificato 17:49
    image

    anche da parte mia
  • modificato 17:49
    BENVENUTO ANCHE DA PARTE NOSTRA NOVELLI CAMPERISTI SARDI
  • modificato 17:49
    Ciao Stefano....
    intanto benvenuto qua su Camperlife.....

    e poi .,. pensa che mentre tu postavi il tuo messaggio di presentazione noi eravam posteggiati nel parcheggio della Coop di Montelupo.. dopo aver girato un po' per i mercatini in centro...

    siamo tornati oggi in anticipo dato che stamani a Montelupo abbiamo preso un sgrullone mica da ridere!!!!

    vabbè.. pazienza... di nuovo benvenuto....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 17:49
    UN BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA .(E BUON NATALE A TUTTI)
  • modificato 17:49
    Ciao Stefano, benvenuto, anche io da Firenze, zona Regione Toscana
  • modificato 17:49
    Ciao a tutti ed un grazie per i calorosi messaggi di benvenuto!!

    Ho visto che inizio Gennaio 2010 a Carrara c'e' il salone del turismo itinerante, sarebbe carino trovarsi tutti li.
    qualcuno di voi c'e' gia' stato in precedenza?
    un salutone
    Stefano@firenze
  • modificato 17:49
    [quote]stefano@firenze:
    Ciao a tutti ed un grazie per i calorosi messaggi di benvenuto!!

    Ho visto che inizio Gennaio 2010 a Carrara c'e' il salone del turismo itinerante, sarebbe carino trovarsi tutti li.
    qualcuno di voi c'e' gia' stato in precedenza?
    un salutone
    Stefano@firenze[/quote]
    Rimarrai deluso, al turit.it partecipano i concessionari e non le case ed è possibile che non ci sianotutte le marche anzi lo scorso anno erano pochissime. Buono invece il reparto accessori.
  • modificato 17:49
    Recepito Grinza, grazie per la dritta.. male male faro' una capatina.. :-)
  • modificato 17:49
    [quote]Grinza:
    [quote]stefano@firenze:
    Ciao a tutti ed un grazie per i calorosi messaggi di benvenuto!!

    Ho visto che inizio Gennaio 2010 a Carrara c'e' il salone del turismo itinerante, sarebbe carino trovarsi tutti li.
    qualcuno di voi c'e' gia' stato in precedenza?
    un salutone
    Stefano@firenze[/quote]
    Rimarrai deluso, al turit.it partecipano i concessionari e non le case ed è possibile che non ci sianotutte le marche anzi lo scorso anno erano pochissime. Buono invece il reparto accessori.[/quote]

    Camperlife espone !!!! e la sera una pizzata ci stà bene :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:49
    evvai!!
    eheheh
  • modificato 17:49
    Un benvenuto anche dall'Abruzzo. Pellicano e famiglia.
  • modificato 17:49
    Ciao Stefano,
    ti leggo solo oggi dopo essere rientrato da Candelara (su segnalazione di amici Camperlife)pertanto ti porgo ora il mio saluto di benvenuto.
  • modificato 17:49
    Vi ringrazio ancora, ci sarete anche voi a Carrara per il ritrovo visto che partecipa anche CamperLife?
  • modificato 17:49
    Stefano.. vedrai che ci riuniremo e saremo un bel po' a Carrara....

    piuttosto toccherà cominciare a cercare la pizzeria... ;-)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 17:49
    :P

    @ STEFANO
    Benvenuto tra di noi.
    ****************************************************************
    :bad:
    @ ALIEN
    Prego definire Abbiamo preso uno sgrullone ????????
  • modificato 17:49
    @ Skipper: ci siamo trovati nel bel mezzo di un bel temporalone con pioggia battente - l'equivalente dei "goccioloni" romaneschi... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 17:49
    :P
    Gentilissimo per la spiegazione.
    :ops:
    Scusa per l'ignoranza.
    :):):):)
  • modificato 17:49
    Alien davvero dovremo iniziare a pensare ad una pizzeria...non possiamo mica arrivare ed invadere una citta'!!
  • modificato 17:49
    bhè.. ci sarà qualcosa su Carrara... del resto mica è un paesello tra i monti... vedrai che poi ci si organizza sul posto.. l'importante è trovarsi nella stessa data... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 17:49
    Passato il giorno di capodanno faremo il punto della situazine sulla data. tra l'altro ho visto che su camperlife brianzagolf a lasciato un link dove si puo' ricevere uno scontro per entrare al turit il sabato/domenica con 3 euro.
  • modificato 17:49
    Apriamo un post con la lista di chi viene cosi il venerdi prima di allestire lo stand passiamo in pizzeria e prenotiamo!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:49
    Ciao,
    oltre ai saluti invio a tutti tanti auguri di Buon Natale felice Anno Nuovo, il mio pensiero è che la nostra amicizia telematica possa tramutarsi in incontri reali.
  • modificato 17:49
    [quote]Brianzagolf:
    Apriamo un post con la lista di chi viene cosi il venerdi prima di allestire lo stand passiamo in pizzeria e prenotiamo!!![/quote]

    we ricordatevi che io ci sono solo il 2 w.e.....nn fate gli gnorri ok
  • modificato 17:49
    [quote]Brianzagolf:
    Apriamo un post con la lista di chi viene cosi il venerdi prima di allestire lo stand passiamo in pizzeria e prenotiamo!!![/quote]
    [quote]Many-Fitty:
    we ricordatevi che io ci sono solo il 2 w.e.....nn fate gli gnorri ok[/quote]


    arrivi sempre 2 eh?!
    [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/73675_Incontro-e-pizza-alla-Fiera-tour-it-di-Carrara.html][u]leggi leggi.. [/u][/url]
    e cmq una scappata per la pizza puoi sempre farla no?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file