[quote]turistapercaso: ....... ci hanno riferito subito che "un Alieno" si aggirava sparuto tra le montagne e corre voce che sia stato abbattuto a colpi di bombardone:D
Turistapercaso:)[/quote]
te piaceresse eh? :evil: niet.. nse po' fa... volo troppo alto io per i vostri bombardini... :evil::evil:
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ehhh bravo! Ti e' andata bene che il bombardino era caricato a "golia" di pecora e non a pallettoni! Eheheh Ora siamo a 34 g e il termometro continua a salire! Tanto sole e mare calmo, bagnanti a mollo e camper al pascolo. Eh si'l'estate e' ufficialmente iniziata! Turistapercaso
un saluto a tutti gli amici che frequentano il gruppo... e un saluto a chi verra' in sardegna per il periodo estivo.. io intanto mi faccio un giretto in francia....poi ve racconto..ciaooo
[quote]sardegna61: [quote]turistapercaso: Chi c'è in giringiro questo fine settimana?O_O Stavo facendo un pensierino a Porto Palmas 3km da Argentiera....... Turistapercaso:)[/quote] Noi eravamo in Continente (ogni tanto tocca anche a noi... )ma se ripassi da questi parti, fai un fischio [/quote]
Ok grazie. E tu fai altrettanto!!!!! Turistapercaso
Salve!!:) Salvatore e Marisa avete preso le ferie presto per godervi il caldo di questi giorni?:( Un salutone a Voi e a tutta l'associazione "camperisti Torres":)
[quote]ribelle: Salve!!:) Salvatore e Marisa avete preso le ferie presto per godervi il caldo di questi giorni?:( Un salutone a Voi e a tutta l'associazione "camperisti Torres":)[/quote]
Eh già! Abbiamo preso le ferie a giugno e non ci siamo fatti mancare niente: sole e caldo a Roma, pioggia e tromba d'aria a Firenze! :nc: Con l'Associazione abbiamo fatto una grande arrostita a "I Platani" il week end del 26 giugno e ora ci vedremo dopo le vacanze :P Saluta anche tu gli amici camperisti della Peonia
Commenti
i giorni passano e presto arriverà anche il nostro giorno di partenza per la bella isola[/quote]
Il tempo è bellissimo e il profumo di mare è irresistibile... :inlove::inlove::inlove:
[quote]drago1:
i giorni passano e presto arriverà anche il nostro giorno di partenza per la bella isola[/quote]
Il tempo è bellissimo e il profumo di mare è irresistibile... :inlove::inlove::inlove:[/quote]
giorgio65
se mi vuoi uccidere ti do l'indirizzo esatto così fai prima :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
ciao Drago1
....... ci hanno riferito subito che "un Alieno" si aggirava sparuto tra le montagne e corre voce che sia stato abbattuto a colpi di bombardone:D
te piaceresse eh? :evil:
niet.. nse po' fa... volo troppo alto io per i vostri bombardini... :evil::evil:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ora siamo a 34 g e il termometro continua a salire! Tanto sole e mare calmo, bagnanti a mollo e camper al pascolo. Eh si'l'estate e' ufficialmente iniziata!
Turistapercaso
Turistapercaso
nn vedo l'ora di partire...e questa volta senza sanguisughe al seguito[/quote]
Mai portarsi dietro sanguisughe!
SANGUISUGHE!!!????????O_OO_O
Posso capire un gatto, un cane, un'iguana...... devo dire che hai strani gusti sugli animali da compagnia!
Turistapercaso:):):)
CHE GUEVARA
Stavo facendo un pensierino a Porto Palmas 3km da Argentiera.......
Turistapercaso:)
io intanto mi faccio un giretto in francia....poi ve racconto..ciaooo
si è unito anche hot mistral !!!! v'affondiamo !!!! :D:D:D:D:D[/quote]
misa che vengo a levare il tappo!!! :evil::evil:
Chi c'è in giringiro questo fine settimana?O_O
Stavo facendo un pensierino a Porto Palmas 3km da Argentiera.......
Noi eravamo in Continente (ogni tanto tocca anche a noi... )ma se ripassi da questi parti, fai un fischio
Ok grazie. E tu fai altrettanto!!!!!
Turistapercaso
@Sardegna61 ....bentornata a casa! saluta gli amici....[/quote]
Grazie Alien! Anche tu la family
Salvatore e Marisa avete preso le ferie presto per godervi il caldo di questi giorni?:(
Un salutone a Voi e a tutta l'associazione "camperisti Torres":)
Salve!!:)
Salvatore e Marisa avete preso le ferie presto per godervi il caldo di questi giorni?:(
Un salutone a Voi e a tutta l'associazione "camperisti Torres":)[/quote]
Eh già! Abbiamo preso le ferie a giugno e non ci siamo fatti mancare niente: sole e caldo a Roma, pioggia e tromba d'aria a Firenze! :nc:
Con l'Associazione abbiamo fatto una grande arrostita a "I Platani" il week end del 26 giugno e ora ci vedremo dopo le vacanze :P Saluta anche tu gli amici camperisti della Peonia
metti qualche foto no......
ciao a tutti.. rientrati dal viaggio in francia.. stupenda.. e forse ancora di piu,,, un saluto a tutti e buona estate[/quote]
Ciao!:)
Bentornati e buona estate anche a voi!!!:)
sti 4 mori.. me sembrano tanto 4 morti... emmò te l'ho detto...
[/quote]
[/quote]
Battutina "pessima!"