Camperisti Bandiera Quattro Mori

1568101113

Commenti

  • modificato ottobre 2010
    bene, ben iscritto a questo sito e quando vieni in Sardegna manda un messaggio su queste pagine magari ci si incontra e si beve un buon bicchere ok? un cordiale saluto
  • modificato 14:33
    [quote]topogigio16:
    bene, ben iscritto a questo sito e quando vieni in Sardegna manda un messaggio su queste pagine magari ci si incontra e si beve un buon bicchere ok? un cordiale saluto [/quote]

    :) :) :)

    Ivano


  • modificato 14:33
    tranquillo Ivano... il forum è memoria storica.. ogni intervento è gradito...
    ...ben arrivato....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:33
    [quote]alien:
    posso esser daccordo con voi che l'imbecille di turno sia sempre in agguato.. ma non si possono colpire così le persone serie e corrette.. vanno colpiti gli imbecilli!!

    se vedete uno di questi che scarica chiamate la PL....

    se ognuno di noi s'abituasse a far così i ranghi degli imbecilli si ridurrebbero drasticamente... e tutti gli onesti potrebbero godere....[/quote]

    Concordo pienamente !

    Ivano
  • modificato 14:33
    [quote]ribelle:
    Non ci sto che vietano la sosta perchè qualcuno è incivile, sarebbe come dire che vietano i parcheggi alle auto perchè qualcuno sosta in seconda fila, chi sbaglia deve pagare.[/quote]

    Parole sante !

    Quello che si deve (dovrebbe…) fare e’ :

    1) informare, informare, informare i camperisti di quali comportamenti si devono evitare (vedasi p.e. iniziativa “concessionari che aderiscono all’iniziativa” proposta in
    http://www.****.com/topic.asp?TOPIC_ID=1179&FORUM_ID=22&CAT_ID=8)

    2) e poi (dopo aver informato, informato, informato) sanzionare SINGOLARMENTE (e duramente, magari/meglio se con la detrazione di qualche punticino dalla patente in quanto pare sia l’unica cosa che “terrorizza” gli italiani) chi viola la vigente normativa (ovvero non che si vieti a tutti preventivamente ed ILLEGITTIMAMANTE “punendo” cosi’ anche chi si comporta a norma e civilmente !)

    Ivano

    PS : sbaglio o sei la Antonella che gia’ conosco ? :)

  • modificato 14:33
    [quote]IvanoPP:

    1) informare, informare, informare i camperisti di quali comportamenti si devono evitare (vedasi p.e. iniziativa “concessionari che aderiscono all’iniziativa” proposta in
    http://www.****.com/topic.asp?TOPIC_ID=1179&FORUM_ID=22&CAT_ID=8)[/quote]

    @ Direzione CamperLife : come mai e' stato "oscurato" l'indirizzo web del Movimento Camperisti ?

    Ivano
  • modificato 14:33
    [quote]IvanoPP:

    [quote]ribelle:
    Non ci sto che vietano la sosta perchè qualcuno è incivile, sarebbe come dire che vietano i parcheggi alle auto perchè qualcuno sosta in seconda fila, chi sbaglia deve pagare.[/quote]

    Parole sante !

    Quello che si deve (dovrebbe…) fare e’ :

    1) informare, informare, informare i camperisti di quali comportamenti si devono evitare (vedasi p.e. iniziativa “concessionari che aderiscono all’iniziativa” proposta in
    http://www.****.com/topic.asp?TOPIC_ID=1179&FORUM_ID=22&CAT_ID=8)

    2) e poi (dopo aver informato, informato, informato) sanzionare SINGOLARMENTE (e duramente, magari/meglio se con la detrazione di qualche punticino dalla patente in quanto pare sia l’unica cosa che “terrorizza” gli italiani) chi viola la vigente normativa (ovvero non che si vieti a tutti preventivamente ed ILLEGITTIMAMANTE “punendo” cosi’ anche chi si comporta a norma e civilmente !)

    Ivano

    PS : sbaglio o sei la Antonella che gia’ conosco ? :)



    [/quote]

    Ciao Ivano e benvenuto!!!:):):)
    Sempre io sono:)
    Sai che probabilmente incontreremo i sindaci di qualche paese "anticamper"? E' anche un pò merito tuo, ti farò sapere.:)

    Salutoni
  • modificato novembre 2010
    [quote]ribelle:

    Ciao Ivano e benvenuto!!!:):):)
    Sempre io sono :)
    Sai che probabilmente incontreremo i sindaci di qualche paese "anticamper"? E' anche un pò merito tuo, ti farò sapere.:)

    Salutoni[/quote]

    :) :) :)

    Ciao,
    Ivano

  • modificato novembre 2010
    [quote]IvanoPP:

    1) informare, informare, informare i camperisti di quali comportamenti si devono evitare (vedasi p.e. iniziativa “concessionari che aderiscono all’iniziativa” proposta in
    http://www.****.com/topic.asp?TOPIC_ID=1179&FORUM_ID=22&CAT_ID=8)[/quote]


    [quote]IvanoPP:

    @ Direzione CamperLife : come mai e' stato "oscurato" l'indirizzo web del Movimento Camperisti ?[/quote]


    up! ;)

    Ciao e grazie.

    Ivano

    PS: oppppsssss, ho visto ora la email privata che mi avete inviato a cui ho risposto ...
  • modificato 14:33
    Sabato 13 e domenica 14 novembre si svolgerà a Milis la sagra dei vini novelli, la sosta è nel piazzale della chiesetta di S.Giorgio, si entra in paese dalla Provinciale 15, 3 ingresso, Via Verdi, questo è il programma:

    Sabato, 13 Novembre 2010:


    Ore 09:30 - Palazzo Boyl: Convegno tecnico, coordina Paolo Desogus, giornalista Antonio Mastinu - Sindaco di Milis, saluto - Relazione a cura di Laore Sardegna, Marcello Perra - funzionario Laore: "Diffusione della peronospora della vite e la sua incidenza sulla vendemmia 2010″, Salvatorica Serra - Dipartimento di protezione delle piante, facoltà di agraria Un. di Sassari: "Strategia di difesa contro la peronospora della vite in ambiente mediterraneo, Relazione della Commissione di Degustazione Novelli 2010 a cura dell'A.I.S.;
    Ore 12:00 - Il Novello va in scena a cura dell'A.I.S. e di Laore Sardegna;
    Ore 16:00 - Centro Storico: DEGUSTAZIONE NOVELLI 2010 E PERCORSI DEL GUSTO;
    Ore 17:00 - Palazzo Boyl:Anna Maria Caprano presenta il libro "Per le mute vie" di Eliano Cau;
    Ore 17:30 - Parco Comunale di San Paolo: serata musicale.


    Domenica 14 novembre 2010:


    Ore 10:00 - premiazione opera sul tema "Il nettare degli Dei" a cura di Morsi d'Arte;
    Dalle ore 10:00 alle 16:00 - visite guidate del centro storico, delle chiese, dei giardini e fontane;
    Dalle ore 11:00 alle 15:00 - esibizione degli sbandieratori di Iglesias;
    Ore 16:00 - Centro Storico: DEGUSTAZIONE NOVELLI 2010 E PERCORSI DEL GUSTO;
    Ore 17:00 - Palazzo Boyl: Bruno Michele Aresu presenta il libro "Del teatro e di Efisio Vincenzo Melis";
    Ore 17:00 Piazza Sant'Agostino: serata musicale.


    Mostre a Palazzo Boyl:

    Mostra Novelli 2010 e Rassegna Vini di Sardegna (6^ edizione);
    Mostra del Costume e del Gioiello sardo;
    Mostre: Autori locali, Artisti e scultori sardi, Laboratori del Volontariato;
    Mostra: "Isola Mito?" di Sergio Frau;
    Concorso di idee "Il nettare degli Dei" a cura dell'Ass. Culturale Morsi d'Arte.
  • modificato 14:33
    Marisaaaaaaaa!!!!!!!! Ciao tutto ok? Bacioni!!!
  • modificato 14:33
    [quote]ribelle:
    Marisaaaaaaaa!!!!!!!! Ciao tutto ok? Bacioni!!![/quote]

    Ciao carissima!! :kiss:Tu non ci crederai, ma è già da un pezzo che mi propongo di chiamarti... :ops: Promesso: prima di Natale lo faccio! Un bacione!!
  • modificato 14:33
    ammappa.. se so risvejati i mori.. anzi le more!! :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:33
    [quote]alien:
    ammappa.. se so risvejati i mori.. anzi le more!! :)[/quote]

    In inverno si va un pò in letargo:) Colpa del caminetto, si sonnecchia sul divano al caldo come i gatti.

    Marisa dopo Capodanno probabilmente saremo dalle vostre parti, se ci sarete potremo vederci, sarebbe bello scambiarci i saluti e gli auguri. Bacioni!!:):kiss:
  • modificato dicembre 2010
    [quote]alien:
    ammappa.. se so risvejati i mori.. anzi le more!! :)[/quote]


    [quote]ribelle:

    In inverno si va un pò in letargo:) Colpa del caminetto, si sonnecchia sul divano al caldo come i gatti.

    Marisa dopo Capodanno probabilmente saremo dalle vostre parti, se ci sarete potremo vederci, sarebbe bello scambiarci i saluti e gli auguri. Bacioni!!:):kiss:[/quote]

    Anche noi per l'Epifania pensavamo di passare dalle vostre parti.. Vediamo chi fà prima! ;)
  • modificato 14:33
    [quote]sardegna61:
    [quote]alien:
    ammappa.. se so risvejati i mori.. anzi le more!! :)[/quote]


    [quote]ribelle:

    In inverno si va un pò in letargo:) Colpa del caminetto, si sonnecchia sul divano al caldo come i gatti.

    Marisa dopo Capodanno probabilmente saremo dalle vostre parti, se ci sarete potremo vederci, sarebbe bello scambiarci i saluti e gli auguri. Bacioni!!:):kiss:[/quote]

    Anche noi per l'Epifania pensavamo di passare dalle vostre parti.. Vediamo chi fà prima! ;)[/quote]

    Marisa mal che vada ci incontriamo a metà strada, ma ti vorrei davvero salutare!:)
  • modificato 14:33
    image
  • modificato 14:33
    un bel rendez-vous ad Abbasanta... a metà strada... c'è pure il sottopassaggio tra i due Agip....
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:33
    in considerazione del mio cognome penso di rientrare anch'io,la bandiera oltre ad essere sigilata in man..sarda!è dentro di me,e non cancellano i miei 30 nel veneto forza paris.
  • modificato 14:33
    [quote]brunopiras:
    in considerazione del mio cognome penso di rientrare anch'io,la bandiera oltre ad essere sigilata in man..sarda!è dentro di me,e non cancellano i miei 30 nel veneto forza paris.[/quote]

    Certo, sei il benvenuto!! Quando hai aggiornamenti o semplicemente quando vuoi trovare (seppure virtualmente) noi sardi, questo è il posto giusto! ;)
    Forza Paris!! image
  • modificato 14:33
    [quote]alien:
    un bel rendez-vous ad Abbasanta... a metà strada... c'è pure il sottopassaggio tra i due Agip....
    :)[/quote]

    Pericoloso ultimamente... ci hanno appena fatto una rapina... :nc::nc::nc:
  • modificato 14:33
    [quote]brunopiras:
    in considerazione del mio cognome penso di rientrare anch'io,la bandiera oltre ad essere sigilata in man..sarda!è dentro di me,e non cancellano i miei 30 nel veneto forza paris.[/quote]

    La "sardità" è un modo di essere, non è cancellata da anni trascorsi fuori dall'isola, e non è prerogativa di chi "qui" nasce, io non sono nata qui, ma amo questa terra come se fosse la mia.

    Ciao!!!:):)
  • modificato 14:33
    Pur da "puro padano" (padre Veneto e madre Piemontese) penso cmq di essere sempre un po' di piu' Sardo xche' (oltre alla mia passione per tale bellissima terra, se non la vedo almeno una volta all'anno sto male...) 2 we orsono per la prima volta mi sono cimentato con gli amici a cucinare il porcetto allo spiedo ! (tra l'altro porcetto Sardo proveniente dalle parti di Arbus e portato in continente da un mio amico).

    E il risultato e' stato veramente ottimo !

    Ivano


  • modificato 14:33
    [quote]IvanoPP:

    Pur da "puro padano" (padre Veneto e madre Piemontese) penso cmq di essere sempre un po' di piu' Sardo xche' (oltre alla mia passione per tale bellissima terra, se non la vedo almeno una volta all'anno sto male...) 2 we orsono per la prima volta mi sono cimentato con gli amici a cucinare il porcetto allo spiedo ! (tra l'altro porcetto Sardo proveniente dalle parti di Arbus e portato in continente da un mio amico).

    E il risultato e' stato veramente ottimo !

    Ivano


    [/quote]

    Ci hai anche messo il mirto per aromatizzarlo? :P
  • modificato 14:33
    difficile che sotto le alpi si trovi il mirto eh...
    magari in bottiglia.. :evil: ma non è la stessa cosa!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato dicembre 2010
    [quote]sardegna61:
    Ci hai anche messo il mirto per aromatizzarlo? :P[/quote]


    Siiiiiiiiiii , il porcetto era stato surgelato insieme a dei rametti di mirto ! (bacche comprese)

    Ivano


  • modificato 14:33
    Auguri!!!!
    Auguri a tutti!!:)

    Ivano tantissimi auguri a te e famiglia,hai sempre appoggiato le lotte per girare in libertà in camper in Sardegna, sei quasi sardo ormai!!:)
  • modificato 14:33
    grazie altrettanto a tutti voi con i migliori auspici per il 2011.
  • modificato 14:33
    tanti auguri a tutti i camperisti sardi, compresi quelli in adozione ed in affidamento :) :) :)
  • modificato 14:33
    [quote]ribelle:
    Auguri!!!!
    Auguri a tutti!!:)

    Ivano tantissimi auguri a te e famiglia,hai sempre appoggiato le lotte per girare in libertà in camper in Sardegna, sei quasi sardo ormai!!:)[/quote]


    Grazie Antonella , altrettanto a voi ! :kiss:

    Ivano

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file