ricarica gas
qualcuno mi potrebbe indicare dove poter ricaricare le bombole del gas senza spendere un capitale, a Piacenza e dintorni?
mi hanno consigliato di prendere un adattatore e di andare dal benzinaio, ma io non mi fido... voi che dite?
grazie...
mi hanno consigliato di prendere un adattatore e di andare dal benzinaio, ma io non mi fido... voi che dite?
grazie...
Commenti
In questi post ci sono i vari pensieri degli iscritti di CL.
http://www.camperlife.it/forum/thread/67101_Bombole-del-GAS-costo-esoso_1.html
(si vede che sono novella, vero?)
invece al distributore ci vuole un adattatore, ma dove lo compro?
effettivamente sono stata oggi a prendere le bombole nuove e ho approfittato per sostituire le mie.
chi mi ha venduto il camper andava al distributore a ricaricare e io non mi fidavo molto... Meglio non rischiare e andare sul sicuro.
al negozio ho speso 30 euro (10 di cauzione per la bombola e 20 di gas). visti i prezzi mi sembra nella media. che dite?
nel caso interessasse sono stata a Rivergaro (PC).
ne dubito, in realtà...mah! questi sono i misteri del nostro bel paese...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Qui a milano e dintorni sono tutti allacciati alla rete del metano e le bombole costano 25 € in media proprio perchè ne vendono poche.
Oltre ad essere vietato al distributore ti riforniscono di gpl che con temperature vicine allo zero nei nostri impianti non gasifica, lasciandoti al freddo!!!
In inverno solo gas propano che va bene fino a -30 °
Brianza
CHE GUEVARA
ah si? non saprei io ho proprio questo bombolone fisso per l'alimentazione di tutto il circuito gas. E' di serie nel mio camper. Io ora non me ne intendo ma non credo che posso rimuoverlo. Cmq non omologabile non credo perchè se è stato omologato all'immatricolazione dovrebbe rimanere, contanto che ha fatto tutti i collaudi con esito positivo.[/quote]
Non credo che sia di serie lo avranno montato dopo
l'immatricolazione :P
CHE GUEVARA
Anni fa venivano istallati di serie. Ora non più.
Però se come dicono non si può riempire il bombolone se non per trazione saresti comunque fuorilegge.
Troverai sempre meno distributori disposti a rifornirti di gas.
CHE GUEVARA