Sondaggio: come dormite?
Ho sentito oggi su un Tg a carattere nazionale di un sondaggio da cui risulta che tra uomini e donne sono principalmente gli uomini che usano dormire abbracciando un orsacchiotto.
Quanti sono i camperisti che lo fanno?
;);)
Quanti sono i camperisti che lo fanno?
;);)
Chi va "Sano" va piano e va lontano...
Commenti
Giovanni
.
allora io dormo senza abbracciare nulla manco mio marito..quando dormo dormo....[/quote]
esatto qui ti quoto!!! e non mi devono rompere
CHE GUEVARA
[quote]many65:
allora io dormo senza abbracciare nulla manco mio marito..quando dormo dormo....[/quote]
esatto qui ti quoto!!! e non mi devono rompere [/quote]
sarà colpa del tira tira con la mia compagna di sonno e di vita
come stai?tu e la tua stupenda famiglia?dopo tanto sono tornato a leggervi , quando ci vediamo??
avrei un gran piacere d'incontrarti , appena esce un poco di sole organizziamo se vuoi,se sei daccordo...
un caro abbraccio a voi tutti(donj,peperina ed il fliege)
un saluto anche da patty
ciaoo igino queste domande un poco sconce.. il momento migliore è in camper non posso perdere tempo a dormire non credi??
come stai?tu e la tua stupenda famiglia?dopo tanto sono tornato a leggervi , quando ci vediamo??
avrei un gran piacere d'incontrarti , appena esce un poco di sole organizziamo se vuoi,se sei daccordo...
un caro abbraccio a voi tutti(donj,peperina ed il fliege)
un saluto anche da patty[/quote]
Ciao bello, (si fa per dire) pensavamo anche noi di partecipare a uno dei vostri incontri per rivederci. Ne ho parlato con Fabio già da Rimini (pensa un pò) poi sono andate tutte storte. Te le racconterò di persona, spero presto.
Un abbraccio anche da tutti noi
Molte volte con i dubbi si passano le notti insonni;);)