Sondaggio: come dormite?

modificato 16:31 in Camper Bar
Ho sentito oggi su un Tg a carattere nazionale di un sondaggio da cui risulta che tra uomini e donne sono principalmente gli uomini che usano dormire abbracciando un orsacchiotto.

Quanti sono i camperisti che lo fanno?

;););)
Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Commenti

  • modificato 16:31
    Solo se di ciccia e non peloso.
  • modificato 16:31
    Io siccome sono un po' piu' anziano di Pellicano e certe cose non mi toccano piu', mi piace dormire al volante del camper (possibilmente da fermo !!)

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 16:31
    allora io dormo senza abbracciare nulla manco mio marito..quando dormo dormo....
  • modificato 16:31
    [quote]many65:
    allora io dormo senza abbracciare nulla manco mio marito..quando dormo dormo....[/quote]
    esatto qui ti quoto!!! e non mi devono rompere :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:31
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]many65:
    allora io dormo senza abbracciare nulla manco mio marito..quando dormo dormo....[/quote]
    esatto qui ti quoto!!! e non mi devono rompere :D[/quote]
  • modificato 16:31
    io non lo so come dormo.. di certo al mattino le lenzuola sono da una parte e il piumone dall'altra..
    sarà colpa del tira tira con la mia compagna di sonno e di vita :D
  • modificato 16:31
    Possibilmente sdraiata sul letto, qualche volta al risvegli mi trovo il gatto di casa che usa il mio braccio come cuscino.
  • modificato 16:31
    io dormo solo con la maglietta
  • modificato 16:31
    Buongiorno a tutti. Come già hanno risposto altri, quando è sonno - sonno, dormo ben disteso senza abbracciare nessuno. Ho solo una differenza: in camper dormo molto più tempo che non a casa. Cordialmente Geppo
  • modificato 16:31
    A volte dormo male e a volte bene, quando dormo bene sogno e quando sogno mi vedo in un lettone a tre piazze in mezzo a due donne, così se dormo sulla dx trovo ciccia e se dormo sulla sx trovo ancora ciccia :P
  • modificato 16:31
    noi dormiamo cosi'....
    image
    :)
  • modificato 16:31
    ah ah e qui casco malissimo...nel senso che dormo nei modi più disparati e ogni tanto cado pure dal letto:ops::nerd:
  • modificato 16:31
    ciaoo igino queste domande un poco sconce.. il momento migliore è in camper non posso perdere tempo a dormire non credi??
    come stai?tu e la tua stupenda famiglia?dopo tanto sono tornato a leggervi , quando ci vediamo??
    avrei un gran piacere d'incontrarti , appena esce un poco di sole organizziamo se vuoi,se sei daccordo...
    un caro abbraccio a voi tutti(donj,peperina ed il fliege)
    un saluto anche da patty
  • modificato 16:31
    [quote]abu56:
    ciaoo igino queste domande un poco sconce.. il momento migliore è in camper non posso perdere tempo a dormire non credi??
    come stai?tu e la tua stupenda famiglia?dopo tanto sono tornato a leggervi , quando ci vediamo??
    avrei un gran piacere d'incontrarti , appena esce un poco di sole organizziamo se vuoi,se sei daccordo...
    un caro abbraccio a voi tutti(donj,peperina ed il fliege)
    un saluto anche da patty[/quote]

    Ciao bello, (si fa per dire) pensavamo anche noi di partecipare a uno dei vostri incontri per rivederci. Ne ho parlato con Fabio già da Rimini (pensa un pò) poi sono andate tutte storte. Te le racconterò di persona, spero presto.
    Un abbraccio anche da tutti noi

    image
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 16:31
    [[u]b][u]eterno dubbio: chi è venuto prima, l’uovo o la gallina?[/[/u]b][/u]


    image


    Molte volte con i dubbi si passano le notti insonni;);)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file