L'Accessorio più inutile !!!!!!
Tra i tanti accessori inutili che si comprano per i nostri "giochini" qual'è il più inutile o quello che vi ha deluso di più ???
[u]Comincio io:[/u]
Ho montato un Webasto 2000 Gold installato con 3 bocchette.
Non serve a niente riscalda solo quando fa caldo !!!!!!
In montagna mi è finito il gas a - 5° ho pensato vabbè per stanotte usiamo il Webasto ....:nc::nc::nc::nc:
Dopo un ora e mezzo nel camper c'erano 13°
CHE SOLDI SPESI MALE !!!!
In montagna mi è finito il gas a - 5° ho pensato vabbè per stanotte usiamo il Webasto ....:nc::nc::nc::nc:
CHE SOLDI SPESI MALE !!!!
Commenti
la moglie[/quote]
Il marito!!!
si parlava di accessori inutili... non di "montaggio"...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Tra i tanti accessori inutili che si comprano per i nostri "giochini" qual'è il più inutile o quello che vi ha deluso di più ???
CHE SOLDI SPESI MALE !!!![/quote]
Vuoi dire che la mitica Truma è meglio del Webasto?
Hai 6000W con la truma e pretendi di riscaldare tutto con 2000W ???
Il minimo per iniziare a pensarci sono i 3500W, quelli che montano di serie oramai su molti mezzi!
usato 3 cvolte da quando ho il camper........
No, forse vuol dire che 2000W per un mezzo di oltre 7 metri non servono a niente!!!!
Hai 6000W con la truma e pretendi di riscaldare tutto con 2000W ???
Il minimo per iniziare a pensarci sono i 3500W, quelli che montano di serie oramai su molti mezzi!
[/quote]
Esatto è una questione di potenza !!!solo che a sentire chi te le vende funzionano un po meno ma funzionano.
Comunque visto che l'ho pagato e posso usarlo solo in primavera per me è BOCCIATO
CHE GUEVARA
[quote]zetros:
la moglie[/quote]
Il marito!!!
[/quote]
solidarietà a Reds!!
la moglie[/quote]
Concordo solo in parte !!!
In zona cellula qualcosa serve: lavare i piatti, fare il letto etc... !!!
In Zona cabina assolutamente inutile, semmai deleteria la sua presenza [u][url=http://www.camperlife.it/index.php?page=forum&op=viewThread&id=77939]LEGGI QUI[/url][/u]
Giovanni
.
CHE GUEVARA
Concordo con il fatto che troppe volte non sono i prodotti inutili o non funzionati, ma spesso è che troppa gente si inventa il lavoro senza sapere di cosa si tratta.
Aggiungo anche, che lo stesso prodotto può avere diversi modi di essere installato e funzionare di conseguenza in altrettanti modi.
E' il mio lavoro da 32 anni,e tropo spesso sento parlare male di prodotti solo per pessimi consigli..
Ciao a tutti, sono appena entrato e questo è il mio primo messaggio..
Concordo con il fatto che troppe volte non sono i prodotti inutili o non funzionati, ma spesso è che troppa gente si inventa il lavoro senza sapere di cosa si tratta.
Aggiungo anche, che lo stesso prodotto può avere diversi modi di essere installato e funzionare di conseguenza in altrettanti modi.
E' il mio lavoro da 32 anni,e tropo spesso sento parlare male di prodotti solo per pessimi consigli..
[/quote]
Ben arrivato Idea58 ... se è il tuo lavoro saremo ci farà piacere leggere i tuoi consigli...
e buona permanenza su camperlife
cmq quella più inutile in assoluto... una lampada completa di cavetti e coccodrilli per essere alimentata dalla batteria.. s'è smontata pezzo pezzo nel gavone senza essere mai stata neppure tirata fuori ....
CHE GUEVARA
La Play station
di cose inutili ne abbiamo prese talmente tante che ora devo fare l'inventario per postarle!!!
cmq quella più inutile in assoluto... una lampada completa di cavetti e coccodrilli per essere alimentata dalla batteria.. s'è smontata pezzo pezzo nel gavone senza essere mai stata neppure tirata fuori .... [/quote]
hai dei coccodrilli nel gavone? ma non sono pericolosi? comunque li puoi usare da antifurto! e poi sai che borsette da regalare per natale!
di cose inutili ne abbiamo prese talmente tante che ora devo fare l'inventario per postarle!!!
cmq quella più inutile in assoluto... una lampada completa di cavetti e coccodrilli per essere alimentata dalla batteria.. s'è smontata pezzo pezzo nel gavone senza essere mai stata neppure tirata fuori .... [/quote]
[quote]trillino:
hai dei coccodrilli nel gavone? ma non sono pericolosi? comunque li puoi usare da antifurto! e poi sai che borsette da regalare per natale![/quote]
sai Trill... devo provare a metterli allo spiedo.. magari vengan buoni come i maialini alla brace... :evil: di certo saranno meglio della porchetta di piacenza... :evil::evil:
la doppia cassetta del wc è un anno che la porto dietro e non l'ho mai usata.[/quote]
Anche quella in effetti non scherza !!!!
CHE GUEVARA
CHE SOLDI SPESI MALE !!!![/quote]
Veramente molto strano.
Personalmente con il 2000 Gold e due bocchette (anno 2008 perchè so che ci sono state modifiche importanti rispetto ai precedenti), montato su di un VR profilato otre 7mt, sono arrivato a -7° / -10° con una temperatura interna sui +18°/19°.
Direi di farlo controllare.....
Per l'accessorio inutile...... sicuramente il forno, dai chi si mette a fare l'arrosto con le patate sul camper....!!!!!!!
:):)
CHE GUEVARA