Porta seitz
Vorrei installare la chiusura centralizzata su [url=http://www.dometic.com/it/Europe/Italy/Caravan/Porte/Prodotti/?productdataid=77215]QUESTA PORTA SEITZ[/url].
Avevo letto qualche cosa in rete al riguardo ma non la trovo più e non vorrei smontare inutilmente tutti i pannelli ecc ecc...
nessuno sa aiutarmi? :P
grazie alberto
Avevo letto qualche cosa in rete al riguardo ma non la trovo più e non vorrei smontare inutilmente tutti i pannelli ecc ecc...
nessuno sa aiutarmi? :P
grazie alberto
Commenti
ops l'ultimo non centra
sarà un Tambur
CHE GUEVARA
ciao alberto
CHE GUEVARA
allora io qualche mese fa ho cercato di fare proprio quello che vuoi fare tu.
La cosa e' complessa perche' la porta seitz e' predisposta per la centralizzata ma devi cambiare anche la maniglia di apertura con tutto il meccanismo.
Ho chiamato la Dometic e mi hanno detto che non e' possibile, ho smontato la porta e il problema e' che se monti la centralizzata devi scordarti di usare il barilotto esterno quindi aprirla solo con il telecomando.
Questo facendo sempre in fai da te,
a questo punto ho desistito anche per la seguente ragione:
In campeggio se vuoi chiudere le porte della cabina e lasciare solo aperta la porta della cellula non riusciresti, appena apri il camper apri tutto.
In ogni caso senza spendere parecchio in pezzi originali non ci riesci.
Se poi non sono stato chiaro chiamami che ti spoeg meglio
ciao
RESMA
in effetti se chiudi azionando il pulsantino interno si esclude il barilotto fuori....
mi sa che me la tengo così pure io :bad:
grazie resma!!!