Porta seitz

modificato 06:14 in Camper-Tecnica
Vorrei installare la chiusura centralizzata su [url=http://www.dometic.com/it/Europe/Italy/Caravan/Porte/Prodotti/?productdataid=77215]QUESTA PORTA SEITZ[/url].
Avevo letto qualche cosa in rete al riguardo ma non la trovo più e non vorrei smontare inutilmente tutti i pannelli ecc ecc...
nessuno sa aiutarmi? :P
grazie alberto

Commenti

  • modificato 06:14
    Resin design ha un applicazione interessante:

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image


    image

    ops l'ultimo non centra :D:D:D:D:D:D:D:D
    sarà un Tambur :D:D:D:D:D:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:14
    grazie molto interessante (a parte titti e tambur :) ) ma la mia intenzione è di azionare la serratura originale seitz
    ciao alberto
  • modificato 06:14
    :nc::nc::nc:
  • modificato 06:14
    si in effetti il personaggio finale rovina le foto :D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:14
    Ciao Big,
    allora io qualche mese fa ho cercato di fare proprio quello che vuoi fare tu.
    La cosa e' complessa perche' la porta seitz e' predisposta per la centralizzata ma devi cambiare anche la maniglia di apertura con tutto il meccanismo.
    Ho chiamato la Dometic e mi hanno detto che non e' possibile, ho smontato la porta e il problema e' che se monti la centralizzata devi scordarti di usare il barilotto esterno quindi aprirla solo con il telecomando.
    Questo facendo sempre in fai da te,
    a questo punto ho desistito anche per la seguente ragione:
    In campeggio se vuoi chiudere le porte della cabina e lasciare solo aperta la porta della cellula non riusciresti, appena apri il camper apri tutto.
    In ogni caso senza spendere parecchio in pezzi originali non ci riesci.
    Se poi non sono stato chiaro chiamami che ti spoeg meglio
    ciao
    RESMA
  • modificato 06:14
    sai che non ci avevo pensato?
    in effetti se chiudi azionando il pulsantino interno si esclude il barilotto fuori....
    mi sa che me la tengo così pure io :bad:
    grazie resma!!! :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file