mi sembrano seri,gli ho parlato,bisogna fare il tubo di scarico al posto del Fap e mettere la centralina ingannatrice,ma se mi telefoni ti spiego meglio,buona domenica
mi sembrano seri,gli ho parlato,bisogna fare il tubo di scarico al posto del Fap e mettere la centralina ingannatrice,ma se mi telefoni ti spiego meglio,buona domenica[/quote]
volevo una soluzione "legale" e che possibilmente non ti compromettesse la garanzia. ci sentiamo in settimana.
mi sembrano seri,gli ho parlato,bisogna fare il tubo di scarico al posto del Fap e mettere la centralina ingannatrice,ma se mi telefoni ti spiego meglio,buona domenica[/quote]
AAAAAAAA non parlare a Zetros di modifiche alle centraline che gli si rizzano i peli :ops::ops::ops:
Comunque quel lavoro lo fa anche mappa camper che con noi è convenzionata !!! ciaooo
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
per il resto ovvero cellula mi hanno consigliato campertech,ci ho gia parlato hanno gia' preparato camper per l'alaska,ci sono varie e valide soluzioni,spenderei sempre meno che comprare un veicolo militare,il vero probl.e come dice zetros,i sensori e il motore,un po' troppo sofisticato anche se è una belva,certamente dovrei metterci un filtro supplementare per l'acqua,lo monta la bosch,e portarmi dietro 2 o 3 filtri gasolio x sicurezza,la sberla l'ho gia' presa e vorrei pararmi il c.....
dovresti chiamare sto numero e fargli il mio nome e parli per il FAP. Poi per il resto loro sono in grado di renderti autonomo e riscaldato, ma vedi tu se fare con campertech o con altri. Parlane al telefono intanto e poi decidi. Se serve altro son qua ciao
[quote]zetros: 335 458012 si chiama Carletto (è il cognome)
dovresti chiamare sto numero e fargli il mio nome e parli per il FAP. Poi per il resto loro sono in grado di renderti autonomo e riscaldato, ma vedi tu se fare con campertech o con altri. Parlane al telefono intanto e poi decidi. Se serve altro son qua ciao[/quote]
E' introvabile ho tel.tutto il giorno e non c'era poi stasera alle 8 l'ho trovato e mi ha detto di tel.dopo 5 minuti boh il cellulare squillava sempre a vuoto,ehm una primula rossa...direi
[quote]Walterviaggiatore: [quote]zetros: 335 458012 si chiama Carletto (è il cognome)
dovresti chiamare sto numero e fargli il mio nome e parli per il FAP. Poi per il resto loro sono in grado di renderti autonomo e riscaldato, ma vedi tu se fare con campertech o con altri. Parlane al telefono intanto e poi decidi. Se serve altro son qua ciao[/quote]
E' introvabile ho tel.tutto il giorno e non c'era poi stasera alle 8 l'ho trovato e mi ha detto di tel.dopo 5 minuti boh il cellulare squillava sempre a vuoto,ehm una primula rossa...direi[/quote] dopo le 20, fino alle 20,45 era al telefono con me per una rogna abbastanza grossa da risolvere (camion con frigo carico di pesce ed aragoste che rischiavano di andare a male) NOn prendertela ed abbi pazienza!! ciao
si ci ho parlato,ti ringrazio,diciamo che mi ha abbastanza convinto anche se,tante cose non le ho capite bene perchè non sono un tecnico,ma mi sembra parecchio in gamba,quando vado a prendere il camper passo da lui e vediamo che fare,ah non dimentichiamoci la birrata o la mangiata...ciao
[quote]Walterviaggiatore: si ci ho parlato,ti ringrazio,diciamo che mi ha abbastanza convinto anche se,tante cose non le ho capite bene perchè non sono un tecnico,ma mi sembra parecchio in gamba,quando vado a prendere il camper passo da lui e vediamo che fare,ah non dimentichiamoci la birrata o la mangiata...ciao[/quote]
vai tranquillo, l'uomo è fuori dal comune, come tanti del resto di destra ;););). Quando sei qui non devi far altro che chiamare che poi per il resto a sfamarti cin pensiamo noi!! ciao
[quote]vai tranquillo, l'uomo è fuori dal comune, come tanti del resto di destra ;););). Quando sei qui non devi far altro che chiamare che poi per il resto a sfamarti cin pensiamo noi!! ciao[/quote]
Ueh tutti di destra siete,ma scusa la curiosita',finiani o almirantiani? cmq si un tipo che convince,se devo far qualcosa faccio fare da lui,appena vado a prendere il camper vi vengo a trovare,mi piacerebbe andare in Mongolia ma non d'inverno,mezza stagione da beccare anche il freddo,ma non eccessivo...la lezione non mi è bastata....ognuno ha le sue fisse..
Commenti
http://www.powerking.it/modules/cjaycontent/index.php?id=2
mi sembrano seri,gli ho parlato,bisogna fare il tubo di scarico al posto del Fap e mettere la centralina ingannatrice,ma se mi telefoni ti spiego meglio,buona domenica
io dovrei averla trovata:
volevo una soluzione "legale" e che possibilmente non ti compromettesse la garanzia.
ci sentiamo in settimana.
io dovrei averla trovata:
AAAAAAAA non parlare a Zetros di modifiche alle centraline che gli si rizzano i peli :ops::ops::ops:
Comunque quel lavoro lo fa anche mappa camper che con noi è convenzionata !!!
ciaooo
CHE GUEVARA
Non sono le centraline da modificare in primis, ma far fare il loro lavoro ai sensori a -40° ad esempio.
dovresti chiamare sto numero e fargli il mio nome e parli per il FAP.
Poi per il resto loro sono in grado di renderti autonomo e riscaldato, ma vedi tu se fare con campertech o con altri.
Parlane al telefono intanto e poi decidi.
Se serve altro son qua
ciao
335 458012 si chiama Carletto (è il cognome)
Poi per il resto loro sono in grado di renderti autonomo e riscaldato, ma vedi tu se fare con campertech o con altri.
Se serve altro son qua
ciao[/quote]
E' introvabile ho tel.tutto il giorno e non c'era poi stasera alle 8 l'ho trovato e mi ha detto di tel.dopo 5 minuti boh il cellulare squillava sempre a vuoto,ehm una primula rossa...direi
[quote]zetros:
335 458012 si chiama Carletto (è il cognome)
Se serve altro son qua
ciao[/quote]
E' introvabile ho tel.tutto il giorno e non c'era poi stasera alle 8 l'ho trovato e mi ha detto di tel.dopo 5 minuti boh il cellulare squillava sempre a vuoto,ehm una primula rossa...direi[/quote]
dopo le 20, fino alle 20,45 era al telefono con me per una rogna abbastanza grossa da risolvere (camion con frigo carico di pesce ed aragoste che rischiavano di andare a male)
NOn prendertela ed abbi pazienza!!
ciao
si ci ho parlato,ti ringrazio,diciamo che mi ha abbastanza convinto anche se,tante cose non le ho capite bene perchè non sono un tecnico,ma mi sembra parecchio in gamba,quando vado a prendere il camper passo da lui e vediamo che fare,ah non dimentichiamoci la birrata o la mangiata...ciao[/quote]
vai tranquillo, l'uomo è fuori dal comune, come tanti del resto di destra ;););).
Quando sei qui non devi far altro che chiamare che poi per il resto a sfamarti cin pensiamo noi!!
ciao
Quando sei qui non devi far altro che chiamare che poi per il resto a sfamarti cin pensiamo noi!!
ciao[/quote]
Ueh tutti di destra siete,ma scusa la curiosita',finiani o almirantiani? cmq si un tipo che convince,se devo far qualcosa faccio fare da lui,appena vado a prendere il camper vi vengo a trovare,mi piacerebbe andare in Mongolia ma non d'inverno,mezza stagione da beccare anche il freddo,ma non eccessivo...la lezione non mi è bastata....ognuno ha le sue fisse..