Grazie Zetros

modificato 14:31 in Camper Bar
Ciao Pierluigi, colgo l'occasione per ringrarti qui per l'aiuto che hai dato a quel camperista italiano trovatosi in gravi difficolta' in Russia.
Lo faccio in pubblico perche' si sappia che tu, pur rimanedo nell'ombra hai dato un grosso contributo alla risoluzione tecnica del problema una volta giunto a Varsavia.
Walterviaggiatore, questo il suo nuovo nome:), arrivera' a Vicenza nei prox giorni.
Ummagamma
«1

Commenti

  • modificato 14:31
    Urca che è successo ?????
    dai Zetros raccontaci...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:31
    [quote]Brianzagolf:
    Urca che è successo ?????
    dai Zetros raccontaci... [/quote]


    Una vicenda iniziata qualche settimana fa e giunta al suo epilogo..anche merito di Zetros..
    Fidati, e' stato un grande!
  • modificato 14:31
    Ho letto qualcosa in merito alle disavventure di un signore che si chiama Walter, all'inizio pensavo fosse uno scherzo, troppe cose strane, la moglie che va e viene in aereo ma poi ho capito che era davvero in difficoltà.
    Bravi e complimenti a coloro che lo hanno aiutato, penso ci fosse di mezzo anche Yuma o sbaglio?
  • modificato 14:31
    [quote]ribelle:
    Ho letto qualcosa in merito alle disavventure di un signore che si chiama Walter, all'inizio pensavo fosse uno scherzo, troppe cose strane, la moglie che va e viene in aereo ma poi ho capito che era davvero in difficoltà.
    Bravi e complimenti a coloro che lo hanno aiutato, penso ci fosse di mezzo anche Yuma o sbaglio?
    [/quote]


    Si cara Antonella, Armando ha dato il suo contributo..era pronto per il recupero..
    Ciao Walter
  • modificato 14:31
    Un plauso a Pierluigi e Armando. Bravi!!!
  • modificato 14:31
    [quote]fiordox:
    Un plauso a Pierluigi e Armando. Bravi!!![/quote]


    Se tu sapessi la storia...ne faresti un topic lungo un kilometro..:)
  • modificato 14:31
    Gigi diceva che la Merdeces ti assiste e ti assicura i ricambi in 24 ore in tutto il mondo, ma con il Walterviaggiatore non e' andata cosi' !!!
    Comunque Gigi ha un cuore grande .......il resto e' nella norma !!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 14:31
    Ho seguito tutta la storia, un grazie a tutti voi.
    Un giorno, forse, Walterviaggiatore ce la raoconterà tutta.

    :kiss:
  • modificato 14:31
    [quote]SalvoSA:
    Ho seguito tutta la storia, un grazie a tutti voi.
    Un giorno, forse, Walterviaggiatore ce la raoconterà tutta.

    :kiss:[/quote]


    Oltre ai suo viaggio c'e' una vicenda umana dietro le quinte..
    il suo percorso di vita, il suo impegno politico, un figlio del 68' che ancora insegue il sogno di un mondo migliore..
    tra il candore della neve e la purezza della solitudine.
    Per me un esperienza umana straordinaria che ho condiviso con tante persone.
  • modificato 14:31
    [quote]redsjohn:

    Gigi diceva che la Merdeces ti assiste e ti assicura i ricambi in 24 ore in tutto il mondo, ma con il Walterviaggiatore non e' andata cosi' !!!
    Comunque Gigi ha un cuore grande .......il resto e' nella norma !!

    Giovanni

    image

    .

    [/quote]

    Dai Red su su sempre a punzecchiare Zetros !!!!! ;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:31
    [quote]ummagamma:
    [quote]SalvoSA:
    Ho seguito tutta la storia, un grazie a tutti voi.
    Un giorno, forse, Walterviaggiatore ce la raoconterà tutta.

    :kiss:[/quote]


    Oltre ai suo viaggio c'e' una vicenda umana dietro le quinte..
    il suo percorso di vita, il suo impegno politico, un figlio del 68' che ancora insegue il sogno di un mondo migliore..
    tra il candore della neve e la purezza della solitudine.
    Per me un esperienza umana straordinaria che ho condiviso con tante persone.[/quote]

    Ahhh... ecco da dove venivano tutte le cazz.... ehm... sciocchezze che ha fatto.... acchiappava ancora le farfalle colorate in un mondo bellissimo..... :D:(:):)

    P.S.
    meno male che non lì'hai detto a Gigi chew era un figlio del 68, se nò col cavolo...... ;):):):)
  • modificato 14:31
    [quote]SalvoSA:
    [quote]ummagamma:
    [quote]SalvoSA:
    Ho seguito tutta la storia, un grazie a tutti voi.
    Un giorno, forse, Walterviaggiatore ce la raoconterà tutta.

    :kiss:[/quote]


    Oltre ai suo viaggio c'e' una vicenda umana dietro le quinte..
    il suo percorso di vita, il suo impegno politico, un figlio del 68' che ancora insegue il sogno di un mondo migliore..
    tra il candore della neve e la purezza della solitudine.
    Per me un esperienza umana straordinaria che ho condiviso con tante persone.[/quote]

    Ahhh... ecco da dove venivano tutte le cazz.... ehm... sciocchezze che ha fatto.... acchiappava ancora le farfalle colorate in un mondo bellissimo..... :D:(:):)

    P.S.
    meno male che non lì'hai detto a Gigi chew era un figlio del 68, se nò col cavolo...... ;):):):)[/quote]


    Ma anche a tutti gli altri gliel'ho detto a partita conclusa..
    :D:D
    qualcuno voleva le ricariche indietro..:):):)
  • modificato 14:31
    Forse se ne sono accorti i kazaki che era un post sessantottino comunista, per questo volevano fargli il c... :):):)

    Dai... adesso si può scherzare che è finita bene... :kiss:;):)
  • modificato 14:31
    Beh, fa piacere ricevere plausi del genere;
    commuovono anche i più "orsi" come il sottoscritto.
    Si sappia cmq che era il minimo che potessi fare, in funzione del fatto che per motivi di lavoro avevo ed ho tuttora conoscenze di persone che sanno ancora prendersi a cuore eventuali disavventure che possono accadere.
    La mia è stata una goccia, l'oceano è stato Ummagamma ed altri che han fatto veramente tanto e per un periodo non proprio cortissimo.

    Grazie a Walter, una saluto a Walterviaggiatore ed a Fiocco, inseparabile compagno a 4 zampe.............anche a a -30°
  • modificato 14:31
    Zetros sei veramente una persona speciale e dopo aver letto l'introduzione del post di Umagamma su quanto hai fatto per aiutare un nostro amico e camperista in dificolta in terra straniera non posso che rafforzare la mia stima nei tuoi confronti e fa piacere sapere che nei momenti di dificolta'esistono persone come te
    complimenti e Buona Pasqua a te ed a tutta la tua Famiglia
    Loris
  • modificato marzo 2010
    X Salvo... avevo letto kagacazi....:):):)

    X Zetros..quel contatto che mi hai fornito e' stato cosi' importante che Walterviaggiatore lo incontrera' penso domani 24 marzo per ringraziarlo personalmente....
    piu' avanti forniro' sempre a Walter la lista completa dei tanti che si sono attivati dando anche un aiuto concreto pur rimanendo nell'ombra, tra cui te ed anche Grinza che ha fuso due cellulari per le comunicazioni a margine:)
  • modificato 14:31
    [quote]ummagamma:
    X Salvo... avevo letto kagacazi....:):):)

    X Zetros..quel contatto che mi hai fornito e' stato cosi' importante che Walterviaggiatore lo incontrera' penso domani 24 marzo per ringraziarlo personalmente....
    piu' avanti forniro' sempre a Walter la lista completa dei tanti che si sono attivati dando anche un aiuto concreto pur rimanendo nell'ombra, tra cui te ed anche Grinza da cui e' partito l'imput..[/quote]

    Un Bravi a tutti voi ed e' bello sapere che ci sono persone cosi
  • modificato 14:31
    Non avevo dubbi, siete davvero dei bravi ragazzi, complimenti a tutti voi:)
  • modificato 14:31
    vabbe ma dai un po di particolari "gustosi"
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:31
    [quote]Brianzagolf:
    vabbe ma dai un po di particolari "gustosi"[/quote]

    Andrea è davvero scioccante, sto poveraccio trainato da camion nella steppa a meno 30 e senza riscaldamento, da incubo, e ogni spostamento centinaia di € da sborsare.
    Gli sarà passata la voglia di andare a Samarcanda:(
  • modificato 14:31
    Un grande grazie a Gigi, però non bisogna dimenticare anche altri che nell'ombra avrebbero pagato di tasca loro per riportarlo a casa...

    Se poi questo non è stato possibile perchè la soluzione è stata raggiunta + sempilcemente, poco importa, l'importante è la disponibilità, il gesto.....

    Credetemi, quando ero pronto a partire ed andarlo a prendere con il PICKUP, ci sono stati dei forumisti che privatamente mi hanno contattato per offrirmi del denaro, uno su tutti Nazario....

    SALUTONI
  • modificato marzo 2010
    Ce ne sono stati ancora altri/e che in privato mi hanno offerto proposte di aiuto, la maggior parte di essi mi hnno pregato di rimanere anonimi.
  • modificato 14:31
    Cmq ripeto il merito e' del gruppo, nessuno da solo avrebbe potuto fare niente di concreto...e' stata la coscienza collettiva di una community che ha trionfato..
    a riprova che l'insieme e' superiore alla somma dei singoli..
    ...e questo assunto dovrebbe valere anche per la politica..
    ma vaglielo a dire..:(
  • modificato 14:31
    Stasera siamo stati in officina ed i ragazzi han lavorato ancora sul suo sprinter.
    Erano vent'anni che nessuno si toglieva la tuta e rimaneva li a lavorare anche se l'orario è finito da un pezzo!
    Dal tempo del reparto corse, ma sentirlo parlare facendo i nomi di paesi impronunciabili, sentirlo raccontare situazioni al limite della sopportazione, ha fatto si che alle otto di sera nessuno volesse ancora andarsene a casa!!!
    E' un rosso comunista è vero, ce lo ha sottolineato e ci abbiamo scherzato sopra.
    IN ogni caso appena son arrivato in officina, lui era già li, e ci siamo sentiti a naso, odorati, uno sguardo e la stretta di mano.
    Stasera eravamo una bella, grande famiglia!!!!
    mi è piaciuto davvero tanto e lui sa che quando passa da vicenza, non serve manco che telefoni!!!
    I ragazzi han consigliato a rimini o riccione il prossimo viaggio, ma è stato fiato sprecato!!!!!!

    image
  • modificato 14:31
    [quote]paride53:
    Zetros sei veramente una persona speciale e dopo aver letto l'introduzione del post di Umagamma su quanto hai fatto per aiutare un nostro amico e camperista in dificolta in terra straniera non posso che rafforzare la mia stima nei tuoi confronti e fa piacere sapere che nei momenti di dificolta'esistono persone come te
    complimenti e Buona Pasqua a te ed a tutta la tua Famiglia
    Loris [/quote]



    grazie, troppo buono.
    buona pasqua anche a te e famiglia
  • modificato 14:31
    [quote]zetros:
    Stasera siamo stati in officina ed i ragazzi han lavorato ancora sul suo sprinter.
    Erano vent'anni che nessuno si toglieva la tuta e rimaneva li a lavorare anche se l'orario è finito da un pezzo!
    Dal tempo del reparto corse, ma sentirlo parlare facendo i nomi di paesi impronunciabili, sentirlo raccontare situazioni al limite della sopportazione, ha fatto si che alle otto di sera nessuno volesse ancora andarsene a casa!!!
    E' un rosso comunista è vero, ce lo ha sottolineato e ci abbiamo scherzato sopra.
    IN ogni caso appena son arrivato in officina, lui era già li, e ci siamo sentiti a naso, odorati, uno sguardo e la stretta di mano.
    Stasera eravamo una bella, grande famiglia!!!!
    mi è piaciuto davvero tanto e lui sa che quando passa da vicenza, non serve manco che telefoni!!!
    I ragazzi han consigliato a rimini o riccione il prossimo viaggio, ma è stato fiato sprecato!!!!!!

    image[/quote]



    Si Gigi anche a me il primo contatto che ho avuto con lui quando era ancora a Samara ed era mezzo congelato, e' stata la prima cosa che mi ha detto ...sono un comunista rosso rosso..
    ..io gli ho risposto..e' vabbe' pure io sono pieni di difetti..:P:P

    pero' ormai e' il mio fratellone..(intanto gli ho suggerito di leggere Fare Futuro..:))
  • modificato 14:31
    [quote]ribelle:
    [quote]Brianzagolf:
    vabbe ma dai un po di particolari "gustosi"[/quote]

    Andrea è davvero scioccante, sto poveraccio trainato da camion nella steppa a meno 30 e senza riscaldamento, da incubo, e ogni spostamento centinaia di € da sborsare.
    Gli sarà passata la voglia di andare a Samarcanda:([/quote]


    Mi dispiace molto per quanto è successo, immagino sia stata un odissea, all' estero anche una gomma bucata è un problema.

    Per fortuna le amicizie e la solidarietà tra camperisti è ancora un valore.

    Per il resto imparate da chi di motori se ne intende !!! Zetros ha un bel Iveco comodo sicuro e affidabile e sopratutto ITALIANO, un motivo ci sarà !!

    Se vi interessano ho un sacco di di foto di Sanmarcanda!!! le devo aggiungere a un diario ma il tempo è quello che è.
    ciao
    Brii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato aprile 2010
    Finalmente Vi ho trovato,vi ringrazio tanto: Zetros l'ho conosciuto di persona,una persona squisita,gli altri spero di conoscerli,prima o poi,mi siete simpatici e vi prometto una cosa,quando faremo la rivoluzione avrete salva la vita e gli averi...non potrei spiegarvi perchè sono sopravvissuto,anche ora se mi volto indietro vedo uno che arranca arranca,il vento,il vento è terribile,e quando veniva bel tempo significava freddo molto freddo odiavo il sole...beh mi fermo perchè parlo tanto...mi avete dato un grande aiuto,ehm ma io sono un lupo...
  • modificato 14:31
    ben arrivato Walter... anzi.. ben tornato!!:)
    e grazie per la tua promessa: ci teniamo sai!! :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:31
    [quote]Walterviaggiatore:
    Finalmente Vi ho trovato,vi ringrazio tanto: Zetros l'ho conosciuto di persona,una persona squisita,gli altri spero di conoscerli,prima o poi,mi siete simpatici e vi prometto una cosa,quando faremo la rivoluzione avrete salva la vita e gli averi...non potrei spiegarvi perchè sono sopravvissuto,anche ora se mi volto indietro vedo uno che arranca arranca,il vento,il vento è terribile,e quando veniva bel tempo significava freddo molto freddo odiavo il sole...beh mi fermo perchè parlo tanto...mi avete dato un grande aiuto,ehm ma io sono un lupo...[/quote]



    ciao Walter.
    sono quasi in fondo con quello che mi hai chiesto ieri l'altro.
    Son preoccupato solo per il FAP al quale difficilmente riusciremo a trovare soluzione, ma non disperare.
    In settimana ti chiamo e ti dico tutto!!
    ciao

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file