Regalo alle maestre
Ciao donne,
vorrei chidervi un consiglio: Cosa si può regalare di poco costoso e soprattutto creativo alle maestre della scuola materna?
Per mia figlia è l'ultimo anno d'asilo e si usa lasciare un ricordino alle insegnanti....ma cosa??????????????:bad:
Grazie in anticipo.
vorrei chidervi un consiglio: Cosa si può regalare di poco costoso e soprattutto creativo alle maestre della scuola materna?
Per mia figlia è l'ultimo anno d'asilo e si usa lasciare un ricordino alle insegnanti....ma cosa??????????????:bad:
Grazie in anticipo.
Commenti
Magari un buono per un massaggio rilassante! un bacione!
Ciao donne,
Grazie in anticipo.[/quote]
io sono stata delegata x 3 anni d'asilo, noi l'ultimo anno abbiamo lasciato un bel gioco del centro educativo alla classe sono passati 3 anni e i bimbi ci giocano ancora, un'altra classe invece aveva dato una macchina fotografica digitale sempre x la classe.
non sempre si conoscono bene i gusti delle maestre e visto che molte scuole non hanno un granche'!
se no' regalale un provolone lucano..fa sempre la sua figura!!;):P:)
Grazie dei consigli, Ciuppi non male l'idea del provolone!!!!
La macchina fotografica potrebbe essere un'idea, oggi una mamma ha proposto un orologio da parete con le foto dei bambini....:(:(
Ciao donne,
Grazie in anticipo.[/quote]
io anche se lavoro a scuola ma sn sempre stata contraria a questa usanza...quindi nn sn mai stata partecipe alla cosa...a fine anno fanno la foto ricordo con tutti i bambini quindi il ricordo già c'è...e poi dovrebbero esser loro a fare il regalo dato che hanno i nostri figli..a scuola altrimeti con chi starebbero tutto il giorno?:D