Regalo alle maestre

modificato 20:46 in Viaggi
Ciao donne,
vorrei chidervi un consiglio: Cosa si può regalare di poco costoso e soprattutto creativo alle maestre della scuola materna?
Per mia figlia è l'ultimo anno d'asilo e si usa lasciare un ricordino alle insegnanti....ma cosa??????????????:bad:
Grazie in anticipo.

Commenti

  • modificato 20:46
    se gli lasci 100€ vedrai che apprezzeranno senza dubbio !! :P:P
  • modificato 20:46
    lascia peredere le foto di gruppo, spesso è meglio dimenticare!!!! hi hi hi... te lo dico per esperienza!
    Magari un buono per un massaggio rilassante! un bacione!
  • modificato marzo 2010
    [quote]LisLu:
    Ciao donne,
    vorrei chidervi un consiglio: Cosa si può regalare di poco costoso e soprattutto creativo alle maestre della scuola materna?
    Per mia figlia è l'ultimo anno d'asilo e si usa lasciare un ricordino alle insegnanti....ma cosa??????????????:bad:
    Grazie in anticipo.[/quote]

    io sono stata delegata x 3 anni d'asilo, noi l'ultimo anno abbiamo lasciato un bel gioco del centro educativo alla classe sono passati 3 anni e i bimbi ci giocano ancora, un'altra classe invece aveva dato una macchina fotografica digitale sempre x la classe.
    non sempre si conoscono bene i gusti delle maestre e visto che molte scuole non hanno un granche'! ;)
    se no' regalale un provolone lucano..fa sempre la sua figura!!;):P:)
  • modificato 20:46
    @Big: ho detto economico...100eurozzi sono troppi!!!!

    Grazie dei consigli, Ciuppi non male l'idea del provolone!!!!
    La macchina fotografica potrebbe essere un'idea, oggi una mamma ha proposto un orologio da parete con le foto dei bambini....:(:(
  • modificato marzo 2010
    [quote]LisLu:
    Ciao donne,
    vorrei chidervi un consiglio: Cosa si può regalare di poco costoso e soprattutto creativo alle maestre della scuola materna?
    Per mia figlia è l'ultimo anno d'asilo e si usa lasciare un ricordino alle insegnanti....ma cosa??????????????:bad:
    Grazie in anticipo.[/quote]
    io anche se lavoro a scuola ma sn sempre stata contraria a questa usanza...quindi nn sn mai stata partecipe alla cosa...a fine anno fanno la foto ricordo con tutti i bambini quindi il ricordo già c'è...e poi dovrebbero esser loro a fare il regalo dato che hanno i nostri figli..a scuola altrimeti con chi starebbero tutto il giorno?:D
  • modificato 20:46
    Anch'io la penso così ma siccome vivo in un paese di lecchini...che devo fare????
  • modificato 20:46
    Potrebbe essere un'idea, che dici?
    image
  • modificato 20:46
    Bellissima ideaaaaaaaa, la foto però!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • modificato 20:46
    e che avevi capito
  • modificato 20:46
    Io veramente intendevo l'autista:ops:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file