rifare un camper del 82 si puo?
Ciao a tutti, mi sono nuovo su questo sito, ho comprato un vecchia camper del 1982 Iveco Daily, adesso ho visto che tutta le pareti e tetto sono praticamente da buttare, "marcia la pelle esterna"
Adesso vorei rifare tutto lesterno di questo camper, usando pannelli tipo monowall spessore 30, sara un bel lavoro, ma anche possibile. ma adesso mi viene un dubbio, cosa diranno al collaudo??? Qualcuno sa come sono le liggi, si deve avere una certificazione per un camper vecchio come questo, perche nel libretto si legge solo "furgone fiestrato" e altri documenti non ho...e sarebbe un pecato buttarlo....
Spero che qualcuno sappia qualcosa e pottrebbe aiutarmi:
saluti
Kleis
Adesso vorei rifare tutto lesterno di questo camper, usando pannelli tipo monowall spessore 30, sara un bel lavoro, ma anche possibile. ma adesso mi viene un dubbio, cosa diranno al collaudo??? Qualcuno sa come sono le liggi, si deve avere una certificazione per un camper vecchio come questo, perche nel libretto si legge solo "furgone fiestrato" e altri documenti non ho...e sarebbe un pecato buttarlo....
Spero che qualcuno sappia qualcosa e pottrebbe aiutarmi:
saluti
Kleis
Commenti
Ma un idea http://www.resin-design.it/monoscocche-camper.htm
resin design ha diverse scocche già fatte magari spendi poco + e ti scordi le infiltrazioni.
CHE GUEVARA
p.s.: hai considerato quanto costerebbe? ne vale la pena?
CHE GUEVARA