acquisto camper usato, di che anno?
Signori e Signore intanto buona domenica,
propongo una domandona da bravo neofita:
"Vorremmo io e mia moglie comprare un camper (orientati più su un furgonato) anche usato ma il cruccio è l'età del mezzo quanto è importante?" Il motore di un mezzo del 2000 è tanto inferiore di un mezzo del 1990? e qual'è il limite massimo dei km ammissibili all'acquisto?
grazie a tutti
propongo una domandona da bravo neofita:
"Vorremmo io e mia moglie comprare un camper (orientati più su un furgonato) anche usato ma il cruccio è l'età del mezzo quanto è importante?" Il motore di un mezzo del 2000 è tanto inferiore di un mezzo del 1990? e qual'è il limite massimo dei km ammissibili all'acquisto?
grazie a tutti
Commenti
Per i km. ammissibili,anche qui per esperienza ti posso dire la "certezza" non l'hai mai di quanti km. abbia effettivamente il mezzo,sopratutto per i più datati,va molto a fortuna e all'onestà di chi te lo vende.Spero di esserti stato utile. Buona domenica anche a te.
Airone
alla fine in questi pochi giorni che sono iscritto qui grazie alle risposte di voi veterani mi sto rendendo conto che prenderne uno nuovo forse è l'acquisto con meno pensieri....
grazie della risposta
ciao
che caldo ragazzi.......
CHE GUEVARA
Credo cmq che la scelta cadrà sul "Fortuna-Possl " sia per il prezzo sia per il modello.
Ma chissà..... non ne abbiamo visto ancora uno dal vero
ciao a tutti e buon inizio settimana