Concessionari Carthago Italia.

1356789

Commenti

  • modificato 19:30
    mossa commerciale non di poco conto! tanto ci sono i polli che comprano ... magari poi si lamentano e piangono... ma intanto comprano .. e pagano! e quelli ingrassano.... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato settembre 2010
    L'acquisto di un bene di lusso come veicoli ricreazionali di cui in disamina, nascono più per momenti di enfasi mentale e pura eccitazione che da reali analisi tecnico/commerciali.

    Chi sfrutta questo flusso gode del momento e non è biasimevole, lo è chi non capisce questo passaggio di modalità commerciale in veste totalmente nuova.

    Ma, qualcuno nella sua elaborazione mentale circa questo aspetto si sta ponendo quei quesiti a cui qualcuno, io per primo, vi ho fatto riferimento.

    Il problema per nulla preso in considerazione dalla platea che gusta già la mela rossa è che un bene segue le vicende commerciali di chi lo ha prodotto, dalla sua nascita alla sua morte e, trattandosi di beni dal valore importante, quando poi ti affacci alla finestra nella convizione di vedere ancora il tuo bel giardino verde, quel panorama potrebbe essere solo una vista di sterpaglie da cui ne ricavi solo fieno per animali e non rose da matrimonio.

    La storia è un momento culturale a cui far sempre riferimento, non è un aspetto dell'uomo manipolabile secondo porzioni di fede, Maculani.
  • modificato 19:30
    azzz ma Platone Vi fa na pippa !
  • modificato 19:30
    [quote]maxmetanol:
    azzz ma Platone Vi fa na pippa ![/quote]

    Causa studi in luoghi poco ameni ;);););) Ciao Macu.
  • modificato 19:30
    [quote]maculani:
    [quote]maxmetanol:
    azzz ma Platone Vi fa na pippa ![/quote]

    Causa studi in luoghi poco ameni ;);););) Ciao Macu.[/quote]

    ....... ma molto formativi e non solo sotto il profilo squisitamente culturale ;).
  • modificato 19:30
    Ne sono convinto anche io, non sarà che tu ne sai pure qualcosa ????? Ciao Marco.;););)
  • modificato 19:30
    [quote]maculani:
    Una della tante storie che sono verità che dolgono a chi le ha vissute in prima persona, conosco la vicenda di cui sopra che confermo.

    Carthago vende ai concessionari o agli utenti ? Apparentemente è una domanda senza senso in realtà è poi il punto di tutto. Sappiate che i pezzi prodotti in Germania che arrivano da noi non beneficiano dei pagamenti a scadenza (30-60-120gg) ma devono essere pagati già con bisarca caricata, piccolo particolare di non poco conto, Maculani. [/quote]

    Quindi il fabbricante incasserebbe cash all'uscita del pezzo dalla catena di montaggio.
    Inoltre di recente sarebbero aumentati di numero i concessionari.
    Però, mica male come politica commerciale.....
  • modificato settembre 2010
    [quote]maculani:
    Ne sono convinto anche io, non sarà che tu ne sai pure qualcosa ????? Ciao Marco.;););)[/quote]

    Io sono sempre stato un "ciuccio" (ovvero somaro, per i non spikkanti inglisch) :).
    Ciao ;)
  • modificato 19:30
    [quote]Canarino Feroce:
    [quote]maculani:
    Una della tante storie che sono verità che dolgono a chi le ha vissute in prima persona, conosco la vicenda di cui sopra che confermo.

    Carthago vende ai concessionari o agli utenti ? Apparentemente è una domanda senza senso in realtà è poi il punto di tutto. Sappiate che i pezzi prodotti in Germania che arrivano da noi non beneficiano dei pagamenti a scadenza (30-60-120gg) ma devono essere pagati già con bisarca caricata, piccolo particolare di non poco conto, Maculani. [/quote]

    Quindi il fabbricante incasserebbe cash all'uscita del pezzo dalla catena di montaggio.
    Inoltre di recente sarebbero aumentati di numero i concessionari.
    Però, mica male come politica commerciale.....

    [/quote]

    "Lucri bonus est odor ex re qualibet" - L'odore del guadagno è buono da qualunque cosa venga ;););) Macu.
  • modificato 19:30
    diciamo che tutti i tedeschi(carthago nibi concorde phenix)esigono il pagamento ,che deve essere accreditato nel loro cc ,solo dopo verifica bancaria ti caricano il mezzo sulla bisarca e te lo portano al conce,se il conce ha usato i soldi di una eventuale banca (o finanziaria)il libretto va direttamente alla stessa e il mezzo va in concessionaria ,la quale se lo vuole vendere deve saldare il conto poi riceve il libretto poi versa F24 poi puo' procedere al immatricolazione ,e consegnarti il mezzo.
    oggi bisogna muoversi coi piedi di piombo .
    ciao sandro:nc:
  • modificato 19:30
    contenti quelli che si sono riempiti di farfalle per anni e anni, e adesso dovranno amare per un bel pò il loro carro dorato.
    un mio amico si è visto offrire contro un mezzo da 200000 € il 50 % della cifra spesa 2 anni fà!!! avanti con il rasaerba per altri 10 anni:inlove:
    però vuoi mettere la soddisfazione di vedere ammirato il tuo sogno,
    ogni volta che fai 100 km da casa e passi in economia il week-end?
    un pò di cambiali e si sentono tutti J.R.
    forse meglio un mezzo economico ma tutto tuo, e non della finanziaria, ma questo è un'altro discorso, certo che tristezza vedere i contadini rifatti, atteggiarsi e guardare noi poveretti con i camper datati e pagati, e loro con lustrini e code di struzzo...
    poi che importa se le buche ti disarmano l'interruttore inerziale,
    che importa se se se se????
    l'importante non è essere ma apparire, beddo troppo beddo il mio bassottino,
    ma amato per amore o per forza?
    booooooooooooo
    mich
  • modificato 19:30
    [quote]panzer:
    contenti quelli che si sono riempiti di farfalle per anni e anni, e adesso dovranno amare per un bel pò il loro carro dorato.
    un mio amico si è visto offrire contro un mezzo da 200000 € il 50 % della cifra spesa 2 anni fà!!! avanti con il rasaerba per altri 10 anni:inlove:
    però vuoi mettere la soddisfazione di vedere ammirato il tuo sogno,
    ogni volta che fai 100 km da casa e passi in economia il week-end?
    un pò di cambiali e si sentono tutti J.R.
    forse meglio un mezzo economico ma tutto tuo, e non della finanziaria, ma questo è un'altro discorso, certo che tristezza vedere i contadini rifatti, atteggiarsi e guardare noi poveretti con i camper datati e pagati, e loro con lustrini e code di struzzo...
    poi che importa se le buche ti disarmano l'interruttore inerziale,
    che importa se se se se????
    l'importante non è essere ma apparire, beddo troppo beddo il mio bassottino,
    ma amato per amore o per forza?
    booooooooooooo
    mich


    [/quote]

    Panzer riempirsi di farfalle come dici tu è solo una scelta, se poi il valore delle farfalle non è quello per cui si è sognato e ci si è esposti credo sia un' altro problema.

    In fondo grosse economie come quella americana, hanno basato le loro fortune sul credito, mentre qui in italia il credito è solo un opzione per imprenditori.
    in italia il credito "popolare" è il mutuo prima casa.

    Se fai un analisi approfondita, la casa non è un buon investimento se non a lungo termine, eppure in italia tutti hannno un mutuo a differenza che all' estero.
    Il problema credo sia se stiamo comprando qualcosa che veramente vale ciò che costa......
    aspetto una smentita.
    Brianza ;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:30
    [/quote]

    Panzer riempirsi di farfalle come dici tu è solo una scelta, se poi il valore delle farfalle non è quello per cui si è sognato e ci si è esposti credo sia un' altro problema.

    In fondo grosse economie come quella americana, hanno basato le loro fortune sul credito, mentre qui in italia il credito è solo un opzione per imprenditori.
    in italia il credito "popolare" è il mutuo prima casa.

    Se fai un analisi approfondita, la casa non è un buon investimento se non a lungo termine, eppure in italia tutti hannno un mutuo a differenza che all' estero.
    Il problema credo sia se stiamo comprando qualcosa che veramente vale ciò che costa......
    aspetto una smentita.
    Brianza ;)[/quote]

    Ottima analisi, perfettamente aderente alla realtà di fatto, ma ...... mi sa che l'amico Michele (in arte Panzer :)) sia sostanzialmente del tuo stesso parere ;).
    Buona giornata ad entrambi,

    Stefano
  • modificato 19:30
    [quote]ssandro60:
    diciamo che tutti i tedeschi(carthago nibi concorde phenix)esigono il pagamento ,che deve essere accreditato nel loro cc ,solo dopo verifica bancaria ti caricano il mezzo sulla bisarca e te lo portano al conce,se il conce ha usato i soldi di una eventuale banca (o finanziaria)il libretto va direttamente alla stessa e il mezzo va in concessionaria ,la quale se lo vuole vendere deve saldare il conto poi riceve il libretto poi versa F24 poi puo' procedere al immatricolazione ,e consegnarti il mezzo.
    oggi bisogna muoversi coi piedi di piombo .
    ciao sandro:nc:[/quote]


    Ringrazio l'amico Sandro per aver aggiunto un particolare commerciale di non poco conto per chi oggi deve muoversi in questo ambito circa l'acquisto di beni dal valore importante, grazie ancora Macu.
  • modificato 19:30
    [quote]panzer:
    contenti quelli che si sono riempiti di farfalle per anni e anni, e adesso dovranno amare per un bel pò il loro carro dorato.
    un mio amico si è visto offrire contro un mezzo da 200000 € il 50 % della cifra spesa 2 anni fà!!! avanti con il rasaerba per altri 10 anni:inlove:
    però vuoi mettere la soddisfazione di vedere ammirato il tuo sogno,
    ogni volta che fai 100 km da casa e passi in economia il week-end?
    un pò di cambiali e si sentono tutti J.R.
    forse meglio un mezzo economico ma tutto tuo, e non della finanziaria, ma questo è un'altro discorso, certo che tristezza vedere i contadini rifatti, atteggiarsi e guardare noi poveretti con i camper datati e pagati, e loro con lustrini e code di struzzo...
    poi che importa se le buche ti disarmano l'interruttore inerziale,
    che importa se se se se????
    l'importante non è essere ma apparire, beddo troppo beddo il mio bassottino,
    ma amato per amore o per forza?
    booooooooooooo
    mich


    [/quote]

    Ma Panzer cosa dici . . . . il distacco dell'interruttore inerziale e scheggiature di vetri senza aver visto il sasso sono eventi che potrebbero capitare a tutti i v.r., ohhhhhh!!!!!! Ciao Macu.
  • modificato 19:30
    Io con i cristalli ci parlo, só perché vanno in rottura, con me sono parlanti...
    Non mentono mai!!!!
    magari fossero tutti così !
    Le cambiali le firmerei anch'io tanto avrei reddito assicurato !

    Mich
  • modificato 19:30
    In effetti non posso che dare ragione a Brianza !
    Tutti abbiamo un mutuo!!!!
    Perché i debiti sono una forma di risparmio
    Se fatti per cose giuste !
    Mich
  • modificato 19:30
    [quote]panzer:
    In effetti non posso che dare ragione a Brianza !
    Tutti abbiamo un mutuo!!!!
    Perché i debiti sono una forma di risparmio
    Se fatti per cose giuste !
    Mich[/quote]


    IO NO,quindi non generalizziamo per favore:angry:
  • modificato 19:30
    [quote]Canarino Feroce:
    [/quote]

    Panzer riempirsi di farfalle come dici tu è solo una scelta, se poi il valore delle farfalle non è quello per cui si è sognato e ci si è esposti credo sia un' altro problema.

    In fondo grosse economie come quella americana, hanno basato le loro fortune sul credito, mentre qui in italia il credito è solo un opzione per imprenditori.
    in italia il credito "popolare" è il mutuo prima casa.

    Se fai un analisi approfondita, la casa non è un buon investimento se non a lungo termine, eppure in italia tutti hannno un mutuo a differenza che all' estero.
    Il problema credo sia se stiamo comprando qualcosa che veramente vale ciò che costa......
    aspetto una smentita.
    Brianza ;)[/quote]

    Ottima analisi, perfettamente aderente alla realtà di fatto, ma ...... mi sa che l'amico Michele (in arte Panzer :)) sia sostanzialmente del tuo stesso parere ;).
    Buona giornata ad entrambi,

    Stefano[/quote]
  • modificato 19:30
    [quote]Canarino Feroce:
    [/quote]

    Panzer riempirsi di farfalle come dici tu è solo una scelta, se poi il valore delle farfalle non è quello per cui si è sognato e ci si è esposti credo sia un' altro problema.

    In fondo grosse economie come quella americana, hanno basato le loro fortune sul credito, mentre qui in italia il credito è solo un opzione per imprenditori.
    in italia il credito "popolare" è il mutuo prima casa.

    Se fai un analisi approfondita, la casa non è un buon investimento se non a lungo termine, eppure in italia tutti hannno un mutuo a differenza che all' estero.
    Il problema credo sia se stiamo comprando qualcosa che veramente vale ciò che costa......
    aspetto una smentita.
    Brianza ;)[/quote]

    Ottima analisi, perfettamente aderente alla realtà di fatto, ma ...... mi sa che l'amico Michele (in arte Panzer :)) sia sostanzialmente del tuo stesso parere ;).
    Buona giornata ad entrambi,

    Stefano[/quote]
  • modificato settembre 2010
    Scrivo al plurare perchè avete sempre bisogno di essere almeno in due per farne uno...

    Nelle vostre lucubrazioni non ci sono quasi mai fatti successi direttamente a voi ma solo considerazioni generali o fatti che riguardano gli altri!!

    Non è che i vostri oggetti li tenete solo per dire che li avete (ed almeno uno di voi in società con la banca) solo per poter far muovere la lingua e non il mezzo??

    Li utilizzate solo per far fare ginnastica alle gambe salendo e scendendo dallo scalino ma solo in rimessaggio.
    Avete mezzi da anni che hanno meno chilometri di quanti ne faccio io in bicicletta in un anno!

    Avete entrambi messo in vendita i vostri mezzi, entrambi ce li avete ancora sulle croste perchè nessuno vi ha considerato...
    Allora uno di voi ha pensato bene di cambiarci i tessuti in pelle per farselo piacere ancora un po'...
    probabilmente il prossimo anno sostituirà il fornello e le antine laccate di bianco così gli sembrerà di avere di nuovo cambiato camper.

    Noi, probabilmente ci terremo a vita i nostri mezzi ma sicuramente non andiamo in giro con parallelepipedi o portasassi invendibili.

    Qualcuno di noi (e comunque non è il nostro caso) può anche aver comprato il mezzo a rate ma sicuramente qualcuno di voi due non ha comprato a rate solo il camper ma anche le auto e gli altri oggetti, pur di averli...
    In ogni caso non spetta a voi giudicare quello che fanno gli altri...ognuno deve essere libero di fare come può e come vuole senza essere giudicati da voi che siete i primi ad essere in quella situazione, facendone credere un'altra...

    Altro argomento: perchè non raccontate delle vostre consulenze e dei suggerimenti sui mezzi da comprare?

    E' stato consigliato un semintegrale, nientemeno che verificato personalmente da uno dei due luminari in materia....talmente luminare che non si è neppure accorto che il vano motore era pieno di caxxa di topi....secondo voi cosa avrà verificato? e che tagliando avrà mai fatto il concessionario compreso nel prezzo???

    E' stato consigliato spassionatamente un MH della NIBI, grande mezzo di livello superiore a tutto...peccato per i gravi problemi strutturali (acqua dentro a catinelle dai pensili e dagli oblò)..grande mezzo che il concessionario non è riuscito a sistemare e che non se n'è neanche voluto assumere la responsabilità...
    concessionario sicuramente da consigliare a tutti gli amici

    E' stato consigliato un mandardato usato pochissimo ...senza però dire che non era più in produzione!!
    Resta da capire se il massimo esperto lo sapeva oppure no!

    Per non parlare dell'esperienza:
    come fa uno che non ha mai visto un MH (se non alla fiera o in qualche depliant) dire al mondo che è meglio senza le porte e che ti ci abitui subito?
    Mah....per sentito dire dagli altri che parere può essere e che valenza può avere???

    Ovviamente questi sono solo alcuni esempi.....non posso mica scrivere un libro, penso che questo tema potrà bastare!

    Anzichè passare il tempo sull'incubo Carthago affrettatevi a smaltire la coda di gente che ha preso il numero per farsi consigliare da voi ed acquistare i mezzi verificati e controllati ad uno a uno...

    Certo che quel tasto inerziale, di cui non conoscevate neppure l'esistenza deve avervi davvero scioccato per continuare a parlarne dopo mesi ...

    Si, vi confermiamo ancora una volta che preferiamo le grigliate alle vostre caxxate.

    Ancora un argomento:
    Uno dei due ha avuto il buongusto di non scrivere più dall'altra parte, si possono contare le persone che hanno chiesto di lui.
    Deve essere brutto perdere la faccia e la stima della gente; state facendo la stessa cosa anche qua.
    Già alcune persone vi hanno scritto di smetterla ma voi siete peggio dei muri di gomma....sarà dunque solo una questione di tempo.
    La gente legge, capisce e trae le conclusioni.

    Siete convinti di avere soltanto voi il diritto di parola e di sentenza, vi credete geniali, superiori, più furbi degli altri ma quando non avete più argomenti passate dalle provocazioni alle offese...tipico comportamento di questo modello intellettuale/culturale.

    Per continuare ad essere così incessantemente nei vostri scritti l'unica motivazione plausibile è quella di quanto ROSICATE....perchè noi siamo un gruppo di persone che stanno bene insieme, che quando hanno la possibilità si incontrano e che comprano camper per utilizzarli in vacanze e nel tempo libero.

    Avete capito che non avrete mai più la possibilità di recuperare il rapporto ma non lo scrivete eh???
    Preferite questo tipo di comportamento....questione di scelta!!!
    E' molto meglio essere un gruppo di Fallati che delle CARAMELLE ...che grazie alla tanta anzi troppa pubblicità la gente prima compra e poi vi SCARTA!!!

    Giocate solo sul fatto che quelli come noi, che lavorano in proprio o per aziende private, durante tutto il giorno devono fare un altro mestiere e magari raggiungere gli obiettivi per potersi comprare senza rate case, camper, moto e oggetti vari.
    Ci resta la sera o il fine settimana: spesso abbiamo di meglio da fare....spesso abbiamo scelto di non considerarvi.

    Qualcuno invece percepisce lo stipendio con i soldi dei contribuenti...(cioè di tutti noi che paghiamo le tasse) e viene pagato per scrivere sui forum,; per dare dell'idiota a chi non gli va appresso o che non la pensa come lui....complimenti davvero e anciora di più per la capacità di valutare e denigrare mezzi come Carthago senza averne mai comprato e posseduto uno!
    ma neanche questo viene raccontato!!!

    Avete giocato male anche questa partita....ora per ovvie ragioni di correttezza e di privacy ci fermiamo qui, se la volete smettere vi ringraziamo, se invece vi divertite solo così buona continuazione!!!
  • modificato settembre 2010
    [quote]roma:
    Scrivo al plurare perchè avete sempre bisogno di essere almeno in due per farne uno...
    Grazie del complimento.

    Nelle vostre lucubrazioni non ci sono quasi mai fatti successi direttamente a voi ma solo considerazioni generali o fatti che riguardano gli altri!!
    non so cosa vuol dire

    Non è che i vostri oggetti li tenete solo per dire che li avete (ed almeno uno di voi in società con la banca) solo per poter far muovere la lingua e non il mezzo??
    il mio purtroppo è tutto pagato, stavo per permutarlo con un cartha, ma poi ho avuto paura di spendere cifre importanti in questo momento di fortissima recessione

    Li utilizzate solo per far fare ginnastica alle gambe salendo e scendendo dallo scalino ma solo in rimessaggio.
    Avete mezzi da anni che hanno meno chilometri di quanti ne faccio io in bicicletta in un anno!
    complimenti significa che hai percorso 50000km in 4 anni in bici... bravissima

    Avete entrambi messo in vendita i vostri mezzi, entrambi ce li avete ancora sulle croste perchè nessuno vi ha considerato...
    sto invecchiando mi affezziono alle cose, ho avuto la possibilità di venderlo a poco meno di quanto chiedevo, ma in fondo è stato un pretesto per toglierlo dal mercato, ho scoperto che gli voglio bene, per questo lo vizio, lo curo, lo accudisco con amore...
    inoltre conce amici mi hanno offerto se lo avessi dato in permuta più o meno quello che speravo

    Allora uno di voi ha pensato bene di cambiarci i tessuti in pelle per farselo piacere ancora un po'...
    e sono contentissimo di averlo fatto, pelle vera primo fiore bedda beddissima.
    probabilmente il prossimo anno sostituirà il fornello e le antine laccate di bianco così gli sembrerà di avere di nuovo cambiato camper.
    potrebbe benissimo succedere, nel caso sarai la prima a saperlo

    Noi, probabilmente ci terremo a vita i nostri mezzi ma sicuramente non andiamo in giro con parallelepipedi o portasassi invendibili.
    invendibile non direi, visto che tanti amici del forum lo hanno avuto, usato, e cambiato con soddisfazione, oggi nulla è invendibile, ogni cosa ha il suo padrone
    Qualcuno di noi (e comunque non è il nostro caso) può anche aver comprato il mezzo a rate ma sicuramente qualcuno di voi due non ha comprato a rate solo il camper ma anche le auto e gli altri oggetti, pur di averli...
    il consumismo purtroppo ti prende che fare? vivere per vivere
    In ogni caso non spetta a voi giudicare quello che fanno gli altri...ognuno deve essere libero di fare come può e come vuole senza essere giudicati da voi che siete i primi ad essere in quella situazione, facendone credere un'altra...
    questa è una affermazzione soggettiva

    Altro argomento: perchè non raccontate delle vostre consulenze e dei suggerimenti sui mezzi da comprare?
    e tu che ne sai di cosa racconto a chi me lo chiede ?

    E' stato consigliato un semintegrale, nientemeno che verificato personalmente da uno dei due luminari in materia....talmente luminare che non si è neppure accorto che il vano motore era pieno di caxxa di topi....secondo voi cosa avrà verificato? e che tagliando avrà mai fatto il concessionario compreso nel prezzo???
    perchè i topi non possono entrare nel cofano motore dopo che è stato controllato ?

    E' stato consigliato spassionatamente un MH della NIBI, grande mezzo di livello superiore a tutto...peccato per i gravi problemi strutturali (acqua dentro a catinelle dai pensili e dagli oblò)..grande mezzo che il concessionario non è riuscito a sistemare e che non se n'è neanche voluto assumere la responsabilità...
    concessionario sicuramente da consigliare a tutti gli amici
    non ho elementi per replicare, ma comunque il mezzo è stato rivenduto, quindi non è uno scatarrone...
    continuate a fare dichiarazioni su una vicenda per la quale non conoscete i fatti, mi auguro che al momento opportuno ve ne assumiate le responsabilità, in quanto è al vaglio dei produttori.[u][/u]
    E' stato consigliato un mandardato usato pochissimo ...senza però dire che non era più in produzione!!
    Resta da capire se il massimo esperto lo sapeva oppure no!
    basta chiederglielo al cell senza fare giri di parole e insinuazioni

    Per non parlare dell'esperienza:
    come fa uno che non ha mai visto un MH (se non alla fiera o in qualche depliant) dire al mondo che è meglio senza le porte e che ti ci abitui subito?
    Mah....per sentito dire dagli altri che parere può essere e che valenza può avere???
    ho posseduto 3 motorhome l'ultimo prima del panzercar...ho pubblicato tante di quelle foto

    Ovviamente questi sono solo alcuni esempi.....non posso mica scrivere un libro, penso che questo tema potrà bastare!
    bravissima sembri la mia storica

    Anzichè passare il tempo sull'incubo Carthago affrettatevi a smaltire la coda di gente che ha preso il numero per farsi consigliare da voi ed acquistare i mezzi verificati e controllati ad uno a uno...
    lo sto già facendo con passione e dedizione, e i ringraziamenti fioccano

    Certo che quel tasto inerziale, di cui non conoscevate neppure l'esistenza deve avervi davvero scioccato per continuare a parlarne dopo mesi ...
    la grande esperienza di pivelli che restano a piedi per una anomalia che mia nipotina di 3 anni avrebbe risolto senza carro attrezzi

    Si, vi confermiamo ancora una volta che preferiamo le grigliate alle vostre caxxate.
    fate molto bene l'amicizia è un bene prezioso, che va saputo conservare

    Ancora un argomento:
    Uno dei due ha avuto il buongusto di non scrivere più dall'altra parte, si possono contare le persone che hanno chiesto di lui.
    Deve essere brutto perdere la faccia e la stima della gente; state facendo la stessa cosa anche qua.
    Già alcune persone vi hanno scritto di smetterla ma voi siete peggio dei muri di gomma....sarà dunque solo una questione di tempo.
    La gente legge, capisce e trae le conclusioni.
    scrivi senza sapere perchè e come, leggi bene e forse capirai
    Collaboratori
    di Redazione [u]Marco Belli [/u],Tiziano Tamagnini, Dino Sciarretta, Andrea Resmini, Federica Tagliafichi, Fulvio DiGirolamo, Maria Pacella, Danilo Papa, Renzo Sgaravato, Paolo Frezza, Emanuela Bardelli
    [u][/u],


    Siete convinti di avere soltanto voi il diritto di parola e di sentenza, vi credete geniali, superiori, più furbi degli altri ma quando non avete più argomenti passate dalle provocazioni alle offese...tipico comportamento di questo modello intellettuale/culturale.
    in questo ho tutto da imparare, forse avessi ascoltato mamma sarei laureato

    Per continuare ad essere così incessantemente nei vostri scritti l'unica motivazione plausibile è quella di quanto ROSICATE....perchè noi siamo un gruppo di persone che stanno bene insieme, che quando hanno la possibilità si incontrano e che comprano camper per utilizzarli in vacanze e nel tempo libero.
    con tanti di loro continuo a matentenere ottimi rapporti

    Avete capito che non avrete mai più la possibilità di recuperare il rapporto ma non lo scrivete eh???
    Preferite questo tipo di comportamento....questione di scelta!!!
    E' molto meglio essere un gruppo di Fallati che delle CARAMELLE ...che grazie alla tanta anzi troppa pubblicità la gente prima compra e poi vi SCARTA!!!
    presa da un amico del forum.. simpatica ma datata


    Giocate solo sul fatto che quelli come noi, che lavorano in proprio o per aziende private, durante tutto il giorno devono fare un altro mestiere e magari raggiungere gli obiettivi per potersi comprare senza rate case, camper, moto e oggetti vari.
    Ci resta la sera o il fine settimana: spesso abbiamo di meglio da fare....spesso abbiamo scelto di non considerarvi.
    molti continuano a chiamarmi e viceversa , ed io ne sono lusingato

    Qualcuno invece percepisce lo stipendio con i soldi dei contribuenti...(cioè di tutti noi che paghiamo le tasse) e viene pagato per scrivere sui forum,; per dare dell'idiota a chi non gli va appresso o che non la pensa come lui....complimenti davvero e anciora di più per la capacità di valutare e denigrare mezzi come Carthago senza averne mai comprato e posseduto uno!
    ma neanche questo viene raccontato!!!
    io sono un libero professionista... sic e le tasse le pago eccome

    Avete giocato male anche questa partita....ora per ovvie ragioni di correttezza e di privacy ci fermiamo qui, se la volete smettere vi ringraziamo, se invece vi divertite solo così buona continuazione!!!
    [/quote]

    grazie tante sei carinissima

    buon week-end
    michele
  • modificato 19:30
    scusate, ma perchè non aprite un forum personale su camperbar, dove potete continuare ad insultarvi, offendere, ecc, senza saturare gli altri forum, come questo, che deve essere letto da tutti e con argomenti di interesse generale? suvvia, chi ha più giudizio lo adoperi, non facciamo anche di questo sito una cosa privata e pesante per "gli altri" come successo da altre parti
    vi ringrazio in anticipo
    :evil::evil::bad::bad:
  • modificato settembre 2010
    hai ragione !
    anche se mi pare di non aver insultato nessuno, ma di aver replicato agli insulti, comunque se ti senti offeso ti chiedo scusa.
    mich
  • modificato 19:30
    [quote]panzer:
    hai ragione !
    anche se mi pare di non aver insultato nessuno, ma di aver replicato agli insulti, comunque se ti senti offeso ti chiedo scusa.
    mich[/quote]

    tranquillo, và tutto bene, non mi sono offeso, cerco di mantnere bassi i toni, pare vi siate lasciati prendere un pò... la mano, detesto la troppa litigiosità, ma rispetto le opinioni di tutti, ciao
  • modificato 19:30
    [quote]curaro:
    scusate, ma perchè non aprite un forum personale su camperbar, dove potete continuare ad insultarvi, offendere, ecc, senza saturare gli altri forum, come questo, che deve essere letto da tutti e con argomenti di interesse generale? suvvia, chi ha più giudizio lo adoperi, non facciamo anche di questo sito una cosa privata e pesante per "gli altri" come successo da altre parti
    vi ringrazio in anticipo
    :evil::evil::bad::bad:[/quote]

    Ti quoto in pieno curaro suggerirei una stanza per fare della sana boxe così ci si mantiene in forma no?;)
  • modificato 19:30
    [quote]curaro:
    scusate, ma perchè non aprite un forum personale su camperbar, dove potete continuare ad insultarvi, offendere, ecc, senza saturare gli altri forum, come questo, che deve essere letto da tutti e con argomenti di interesse generale? suvvia, chi ha più giudizio lo adoperi, non facciamo anche di questo sito una cosa privata e pesante per "gli altri" come successo da altre parti
    vi ringrazio in anticipo
    :evil::evil::bad::bad:[/quote]

    Ecco appunto rileggiti però il tutto :) e capirai che questo 3D è nato con l'esclusiva volontà di offenderci e affermare cose non veritiere, dovevate fermarli subito, ma non conoscendoli :angry::angry:
    Ho fatto una eccezione a risponderti ;);) questi due "FENOMENI" sono ben conosciuti dai Carthaghisti e da altri forumisti :evil::evil:
    Certo per voi è difficile capire poichè vi siete trovati in mezzo ad una telenovela creata ad arte ;)
    Io non ho offeso nessuno anzi sono stato offeso e tirato in ballo !!! pertanto non devo chiedere scusa a nessuno.
    E come detto dai FENOMENI aspetto "L'altra sede e i Procuratori":(:(:D:D:D:D
    claudiomare
  • modificato settembre 2010
    Ecco appunto rileggiti però il tutto :) e capirai che questo 3D è nato con l'esclusiva volontà di offenderci e affermare cose non veritiere, dovevate fermarli subito, ma non conoscendoli :angry::angry:
    Ho fatto una eccezione a risponderti ;);) questi due "FENOMENI" sono ben conosciuti dai Carthaghisti e da altri forumisti :evil::evil:
    Certo per voi è difficile capire poichè vi siete trovati in mezzo ad una telenovela creata ad arte ;)
    Io non ho offeso nessuno anzi sono stato offeso e tirato in ballo !!! pertanto non devo chiedere scusa a nessuno.
    E come detto dai FENOMENI aspetto "L'altra sede e i Procuratori":(:(:D:D:D:D
    claudiomare[/quote]


    ciao claudiomare
    nessuno di ha detto di chiedere scusa,
    ti ringrazio dell'eccezione nel rispondermi
    per noi è difficile capire....
    vorrei farti notare che ogni tanto anche noi leggiamo altri siti, e ragioniamo da soli, grazie.
    O_O
  • modificato 19:30
    [quote]curaro:
    ciao claudiomare
    nessuno di ha detto di chiedere scusa,
    ti ringrazio dell'eccezione nel rispondermi
    per noi è difficile capire....
    vorrei farti notare che ogni tanto anche noi leggiamo altri siti, e ragioniamo da soli, grazie.
    O_O[/quote]


    bravo Curaro...

    uhè.. ma veramente stì qua si sono autoconvinti che i detentori del sapere (ed autorizzati a dir la loro) stiano tutti su una sponda del fiume e tutti i cretini sulla sponda opposta?

    mappepiacereeeeee
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato settembre 2010
    [quote]abbondia:
    [quote]panzer:
    In effetti non posso che dare ragione a Brianza !
    Tutti abbiamo un mutuo!!!!
    Perché i debiti sono una forma di risparmio
    Se fatti per cose giuste !
    Mich[/quote]


    IO NO,quindi non generalizziamo per favore:angry:[/quote]

    discussioni con i figli :

    prima di pensare all'automobile da strafigo, pensa alla casa, poi una volta che avrai un nido tutto tuo potrai pensare a barca o moto o camper, per adesso accontentati di quello che hai.
    la testa dei ragazzi di oggi: piuttosto di avere un usato economico stò senza,
    dimenticando che noi siamo andati in vacanza con loro piccolini in tenda,
    e tanto che eravamo contenti.
    ora il mondo è un pò diverso, e quindi tantissimi amici concessionari, mi raccontano di ragazzi che hanno un finanziamento in corso e ne aprono un'altro, svendendo un auto o un camper tutti da sfruttare, per avere l'ultima novità con decalco rinnovate, non vorrei essere frainteso, perchè la materia è delicata, ma sempre solo secondo me, penso che se una famiglia ha possibilità 100, debba indebitarsi con un debito ragionevole, sopratutto nel nostro mondo dove le cifre in ballo sono importanti.
    per esempio io volevo cambiare il mio camper, ma mi sono raffreddato per il momento di crisi attuale, mentre vedo che tanti giovani si buttano a capofitto in acquisti avventati, prova ne è il parco usato di finanziarie di vetture impagate.
    mich

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file