Concessionari Carthago Italia.

1234689

Commenti

  • modificato 20:15
    [quote]panzer:
    E meno male che ti firmi canarino, forse cinghiale feroce ti si addiceva meglio
    [/quote]

    :);)
  • modificato 20:15
    [quote]maculani:
    Parleremo di questo marchio così come lo faremo per altri nel bene e nel male senza riserva alcuna, il forum serve a questo, le informazioni servono per poi tirare delle conclusioni, questo è lo scopo di questa comunità e per questo io come altri daremo il nostro contributo.

    Evitiamo di dialogare con chi cerca altro e non è di nessun beneficio alla collettività, sono certo che altrove invece la loro utilità è riconosciuta, Maculani.[/quote]

    ahahahahahah perdonami ma anche sta volta non resisto :)

    -quando dici "Parleremo di questo marchio così come lo faremo per altri nel bene e nel male senza riserva alcuna" vale anche per i tuoi amiconi della PLA ?
    -quando dici "Evitiamo di dialogare con chi cerca altro e non è di nessun beneficio alla collettività, sono certo che altrove invece la loro utilità è riconosciuta" riferita indubbiamente all'intervento dell'mico aldorado, da come l'ho intesa io dentro la frase "altrimenti statevene a casa vostra e non ci rompete le scatole" ci stavi pure tu :D:D:D:D
    ma forse mi sto sbagliando :D:D
  • modificato 20:15
    [quote]bigfish:
    [quote]maculani:
    Parleremo di questo marchio così come lo faremo per altri nel bene e nel male senza riserva alcuna, il forum serve a questo, le informazioni servono per poi tirare delle conclusioni, questo è lo scopo di questa comunità e per questo io come altri daremo il nostro contributo.

    Evitiamo di dialogare con chi cerca altro e non è di nessun beneficio alla collettività, sono certo che altrove invece la loro utilità è riconosciuta, Maculani.[/quote]

    ahahahahahah perdonami ma anche sta volta non resisto :)

    -quando dici "Parleremo di questo marchio così come lo faremo per altri nel bene e nel male senza riserva alcuna" vale anche per i tuoi amiconi della PLA ?
    -quando dici "Evitiamo di dialogare con chi cerca altro e non è di nessun beneficio alla collettività, sono certo che altrove invece la loro utilità è riconosciuta" riferita indubbiamente all'intervento dell'mico aldorado, da come l'ho intesa io dentro la frase "altrimenti statevene a casa vostra e non ci rompete le scatole" ci stavi pure tu :D:D:D:D
    ma forse mi sto sbagliando :D:D[/quote]

    Fa bene a ridere.

    Il riso crea endorfine assolutamente benefiche per il nostro cervello, vi sono studi negli Stati Uniti per altro già vecchiotti che stabiliscono che la risata, in taluni casi, fa regredire o stabilizza addirittura i neuroblastomi ed ecco perchè si cerca di tenere sempre i piccoli pazienti allegri con ogni sorta di attività, compresa la pet therapy.

    Cercherò quindi di sforzarmi ulteriormente per renderLa sempre gaudente, Maculani.
  • modificato settembre 2010
    La nuova politica aziendale non mi convince, il marchio in se stesso è affascinante, ma amici onesti che hanno acquistato il carthago, stanno recriminando, quindi ritengo che a parità di prezzo il prodotto non sia appetibile.
    Il mercato offre mezzi molto più concreti: nibbio,concorde,hymer, anche se il mio sogno è il KOKORDE
    e i sogni son desideri :):):):):):)
    Roxy
  • modificato 20:15
    Il kokorde è solo per sognatori, il nibbio è soprannominato prinz!
    Il concorde solo per facoltosi, a me che resta ?
    Posso solo sognare, comunque se vuoi una raccomandazione, io qua stó
    :)
  • modificato 20:15
    [quote]maculani:
    Manteniamo alta l'attenzione:

    nr.1
    ^^^^^

    in tutti i modi ormai i km percorsi sono 10.000 e se solo potessi tornerei volentieri indietro.

    ^^^^^

    nr.2


    ^^^^^

    Salve, ieri in fiera ho saputo dell'incontro. Purtroppo non potrò esservi presente. Da un anno sono l'infelice propietario di un Carthago E line Chic I 44. Ne ho passate di tutti i colori, mai un'uscita senza un nuovo problema. Ormai il mezzo è stato quasi ricostruito però non è ancora finita. Da oggi seguiro il forum per conoscere eventuali sviluppi. In futuro sarò disponibile a collaborae per affrontare insieme le probllematiche. Cordiali saluti

    ^^^^^

    Queste sono dichiarazioni rese pubbliche, le voci del sentito dire possono non essere veritiere.

    Questo, in sintesi, è il motivo per il quale, anche spendendo molto su un v.r. non si ha sempre quelle certezze che tutti vorrebbero giustamente avere, Maculani.[/quote]

    vorrei sapere quali sono i problemi riscontrati sul 44.
  • modificato 20:15
    Non avendone ricevuto risposta spero Le sia arrivata la mia corrispondenza, Maculani.
  • modificato ottobre 2010
    per il 44 non so ma il mio 4.9 se vuoi provarlo prima di affrontare la spesa non c'è problema ..anzi se vuoi lo vendo .....


    se solo avessi la macchina del tempo ...tornassi indietro 100.000 euri se devo proprio buttarli al vento troverei da divertirmi ......:inlove::inlove:,invece...... mi sono trovato l'occupazione della mia vecchiaia ....
  • modificato 20:15
    [quote]proxi:
    La nuova politica aziendale non mi convince, il marchio in se stesso è affascinante, ma amici onesti che hanno acquistato il carthago, stanno recriminando, quindi ritengo che a parità di prezzo il prodotto non sia appetibile.
    Il mercato offre mezzi molto più concreti: nibbio,concorde,hymer, anche se il mio sogno è il KOKORDE
    e i sogni son desideri :):):):):):)
    Roxy[/quote]


    [u]esatto[/u]
  • modificato 20:15
    Il Gol cosa ti succede ?

    Possibile che un mezzo che vanta ben 4 valutazioni massime e una al top, pubblicate come forma di reclame possa nascondere insidie ?

    O, pure tu, lamenti una conduzione discutibile di questo veicolo o è solo frutto di chissà quale strana cosa ?????? Maculani.
  • modificato 20:15
    indipendentemente che i problemi siano di fiat o di alko non importa ,ma non puoi publicizzare un mezzo vantandoti di avere fatto chissa quali prove su strada tanto da ottenere onorificenze per il mezzo piu silenzioso,piu stabile e esente da scricchiolii ,
    se veramente qualcuno avesse provato questi mezzi si sarebbe accorto che questi stanno circolando sui tamponi delle sospensioni anteriori,poi possiamo discuterne per giorni ma il fornitore che ha fornito lo scudato non l'ho schelto io.
    dubito che carthago abbia di proposito costruito un mezzo che alla minima aspertita trasmette vibrazioni e colpi che a lungo mandare potranno avere conseguenze negative sulla struttura .
    mi chiedo come mai alle mie richieste di provarlo ,tanto per rendersi conto di cio che da mesi affermo,si sono sempre negati.
    in questa maniera non fanno altro che alimentare polemiche su polemiche.....
  • modificato 20:15
    Il tuo grido non è isolato ma è bene anche precisare che non riguarda solo questo marchio, è un fatto però che avendo venduto più degli altri se ne parli di più.

    Le campagne di richiamo hanno costi importanti e per giustificarle salta qualche testa.

    Pochi sono i marchi che affrontano in modo diretto ogni problematica, ancora il settore vive sul pescare nuova clientela ingnara di tante cose, sulle quali fanno presa nomi acclarati e decori posti sulle riviste come una sorta di medagliere da alta cerimonia.

    Detto questo e anche per questo, Camperlife che vive per dare voce vera all'utenza, ha un potenziale sottovaluto da taluni ma che, guarda caso, si sta già muovendo per censire, raccogliere, registrare ogni vicenda e poi valutarle sotto ogni aspetto.

    Tienici informato, Maculani.
  • modificato 20:15
    Aggiungo che per il mio modo di vivere certe vicende umane, poichè tali sono, che anche una voce isolata andrebbe ascoltata, oppure ne accetti il contraddittorio in forma pubblica.

    E', un grosso limite di molti produttori, Maculani.
  • modificato ottobre 2010
    [quote]maculani:
    Aggiungo che per il mio modo di vivere certe vicende umane, poichè tali sono, che anche una voce isolata andrebbe ascoltata, oppure ne accetti il contraddittorio in forma pubblica.

    E', un grosso limite di molti produttori, Maculani.[/quote]

    non è possibile che io per rendere un mezzo minimamente decente per la circolazione su strada e che non mi costringa tutte le volte a evitare l'ascolto dei cd o mi precluda la visione del dvd durante il viaggio , debba sostenere spese ,perdite di tempo sottratte al mio tempo libero e al lavoro per modificare un mezzo altrimenti invivibile., e pericoloso alla circolazione.
    in fine io parlo del mio mezzo gli altri non li conosco,ma posso affermare che il terry che avevo prima e che costava meno della meta per strada ,salvo essere un pò piu rumoroso(era il 2300)era di gran lunga più confortevole.

    mi piacerebbe anche sapere ,visto che ho appena comprato uno sprinter a cassone con cambio automatico clima automatico autoradio originale con comandi al volante multifunzione computer di bordo per la manutenzione ,il tutto pagato 31000 euri con gia il cassone ,per arrivare a 132000 euro cosa ci mettono su sti motorhome?????
    per avere una idea guardatevi una tabbert da vinci e fate le dovute considerazioni,(non costa 100000euro)


    dovrebbe essere un mezzo da svago non una maniera per occupare il mio tempo libero.
  • modificato 20:15
    il problema principale è che quando si spende tanto si pretende tanto, almeno io la penso così.
    Se si compra un camper da 40.000 € alcune mancanze, ma solo alcune , si possono "far passare" certo che se il mezzo costa il doppio e la scocca di certo non li vale forse dovrebbero essere le finiture ad essere perfette.
    Pensieri personali
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:15
    [quote]Brianzagolf:
    il problema principale è che quando si spende tanto si pretende tanto, almeno io la penso così.
    Se si compra un camper da 40.000 € alcune mancanze, ma solo alcune , si possono "far passare" certo che se il mezzo costa il doppio e la scocca di certo non li vale forse dovrebbero essere le finiture ad essere perfette.
    Pensieri personali [/quote]
    basta vedere come hanno finito il mezzo ,non si sono nemmeno accoti che lo scudato è privo dei passaruota e quindi se fai caso non ci sono ,vorrei vedere un mezzo dopo 2/3 inverni sulle nostre strade come riduce i vari componenti tipo alternatore cinghie e motore clima....
    il cofano mot sembra sistemato alla bene meglio,un pezzo di vetroresina fatta nemmeno tanto bene, e cosa dire degli specchi ,poi ce ne sarebbero tante altre ...sono tutte cadute di stile a cui si darebbe il giusto peso se andasse perlomeno bene quel tanto da affrontare viaggi,che è proprio la prerogativa di un camper, in tutta serenità o perlomeno quel tanto che basta da non farmi rimpiangere un camper da 40.000 euro

    se volevo stare comodo da fermo rinunciando al confort di marcia avrei comprato una roulotte.....
  • modificato ottobre 2010
    carthago serie chic
    prenotate subito una visita guidata del veicolo sono aperte le iscrizioni
  • modificato 20:15
    [quote]ILGOL:
    [quote]Brianzagolf:
    il problema principale è che quando si spende tanto si pretende tanto, almeno io la penso così.
    Se si compra un camper da 40.000 € alcune mancanze, ma solo alcune , si possono "far passare" certo che se il mezzo costa il doppio e la scocca di certo non li vale forse dovrebbero essere le finiture ad essere perfette.
    Pensieri personali [/quote]
    basta vedere come hanno finito il mezzo ,non si sono nemmeno accoti che lo scudato è privo dei passaruota e quindi se fai caso non ci sono ,vorrei vedere un mezzo dopo 2/3 inverni sulle nostre strade come riduce i vari componenti tipo alternatore cinghie e motore clima....
    il cofano mot sembra sistemato alla bene meglio,un pezzo di vetroresina fatta nemmeno tanto bene, e cosa dire degli specchi ,poi ce ne sarebbero tante altre ...sono tutte cadute di stile a cui si darebbe il giusto peso se andasse perlomeno bene quel tanto da affrontare viaggi,che è proprio la prerogativa di un camper, in tutta serenità o perlomeno quel tanto che basta da non farmi rimpiangere un camper da 40.000 euro

    se volevo stare comodo da fermo rinunciando al confort di marcia avrei comprato una roulotte.....[/quote]


    La tua analisi non fa una piega.

    Nella neonata sezione tecnica analizzeremo proprio questi aspetti.

    Le rifiniture su un mezzo che supera i 100mila euro devono esserci e devono essere praticamente perfette ma, anche dove l'occhio non arriva, tutto deve riscuotere in pieno la cifra importante che si è investita.

    Il problema di fondo è far capire perchè molti capiscano.

    Difronte a questi oggetti, tutti noi diventiamo un pò bambini con le dita in bocca, presi da sommo stupore di piante ben articolate e arredi con sellerie che sul momento trasmettono quella intimità e accoglienza da mono locale di lusso che ti fa perdere di vista i concetti di base, Macu.
  • modificato ottobre 2010
    Scusate se con la mia ignoranza mi permetto d’intrommetermi

    Mezzi molto belli, vere e proprie ville su ruote, grandi, spaziose con interni ben proporzionati, scintillanti e ricchi di particolari che invogliano all’acquisto, ma

    poco adatti ad una famiglia con bimbi, interni troppo chiari e delicati che spesso dopo l’acquisto vengono nascosti da teli copri tutto anche se l’equipaggio è formato da solo 2 adulti, tolti quando si ricevono occasionali visitatori,

    adatti a percorrere le strade che attraversano praterie ma non per la visita alle località collinari o montane più caratteristiche

    mezzi muniti di tutto e di più che però hanno perso l’anima del Plein Air,

    atti a proclamare esteriormente uno status symbol

    soprattutto fra gli italiani che quando t’incontrano ma non solo se possessori di questo marchio anche di altri quotati,molti fortunatamente non tutti ti guardano dall'alto o meglio non ti degnano di uno sguardo

    Come erano belli i tempi in cui (ma questo succede ancora con gli stranieri) non importava con cosa vivevi il plein air , ma il fatto che condividevi le stesse passioni ed alla sera non era difficile incontrare riuniti intorno allo stesso tavolo pur conoscendo solo poche parole l’uno della lingua dell’altro, l’operaio metalmeccanico italiano in tenda, l’imprenditore tedesco già possessore di un camper e il commerciante francese con la caravan, intenti a scambiarsi informazioni di viaggio, dividendo la stessa bottiglia mentre i figli giocavano insieme e le mogli si scambiavano ricette e consigli. Tempi in cui anche gli italiani erano più solidali fra di loro e non esitavano a dare una mano quando vedevano il proprio vicino con dei problemi, solidarietà che ormai si riscontra fra chi ha vissuto quei tempi
  • modificato 20:15
    un mezzo che vuole apparire ,un pò come una bella donna ,la sera supergnocca ,ma poi il mattino seguente al risvegli ti trovi accanto ad una vecchia in pigiama e ciabatte
  • modificato ottobre 2010
    [quote]marzia055:
    Scusate se con la mia ignoranza mi permetto d’intrommetermi

    Mezzi molto belli, vere e proprie ville su ruote, grandi, spaziose con interni ben proporzionati, scintillanti e ricchi di particolari che invogliano all’acquisto, ma

    poco adatti ad una famiglia con bimbi, interni troppo chiari e delicati che spesso dopo l’acquisto vengono nascosti da teli copri tutto anche se l’equipaggio è formato da solo 2 adulti, tolti quando si ricevono occasionali visitatori,

    adatti a percorrere le strade che attraversano praterie ma non per la visita alle località collinari o montane più caratteristiche

    mezzi muniti di tutto e di più che però hanno perso l’anima del Plein Air,



    atti a proclamare esteriormente uno status symbol

    soprattutto fra gli italiani che quando t’incontrano ma non solo se possessori di questo marchio anche di altri quotati,molti fortunatamente non tutti ti guardano dall'alto o meglio non ti degnano di uno sguardo

    Come erano belli i tempi in cui (ma questo succede ancora con gli stranieri) non importava con cosa vivevi il plein air , ma il fatto che condividevi le stesse passioni ed alla sera non era difficile incontrare riuniti intorno allo stesso tavolo pur conoscendo solo poche parole l’uno della lingua dell’altro, l’operaio metalmeccanico italiano in tenda, l’imprenditore tedesco già possessore di un camper e il commerciante francese con la caravan, intenti a scambiarsi informazioni di viaggio, dividendo la stessa bottiglia mentre i figli giocavano insieme e le mogli si scambiavano ricette e consigli. Tempi in cui anche gli italiani erano più solidali fra di loro e non esitavano a dare una mano quando vedevano il proprio vicino con dei problemi, solidarietà che ormai si riscontra fra chi ha vissuto quei tempi[/quote]


    Approvo molto di ciò che hai scritto pur avendo oggi un motorhome da oltre 100 pigatte.

    I miei figli però ne sono molto innamorati rispetto a tutti gli altri avuti anche con caratteristiche più familiari di cui parli.

    Quando il motorhome è il motorhome, viaggiare è pura magia, loro si sbiffano anche 700 kilometri in un colpo senza fiatare, senza patire con gli altri era dura.

    Anche quì bisogna ovviamente valutare l'erba e non tutto il fascio.

    Io amo tutto il plein air e ho abituato i miei figli a viverlo anche con tenda e wc chimico portatile da usare nel cassone del pick up.

    E' un fatto però innegabile che anche nei v.r. il lusso ha creato congreche discutibili, pastasciuttari da bettola che si scoprono grandi viaggiatori ma che nei fatti non lo sono, quindi si sceglie il mezzo più per apparire che per creare situazioni di cultura vera che è bagaglio autentico del cosmopolita.

    Un motorhome di lusso con certe caratteristiche che sono poi ancora una via di mezzo (come il mio), quindi i più diffusi, male si adattano ad essere usati senza accortezza alcuna, se lo fai in poco tempo ti rimane un ciocco in mano, ma questo è un problema colto da pochi, quei pochi che sono alle prime esperienze e confidano molto sul fatto che 100mila euro siano la miglior garanzia a tutto. Così non è.

    Io conosco bene i limiti del mio mezzo e gli evito, quando posso scegliere, situazioni a rischio, lo faccio con altro molto più idoneo.

    Resta il fatto che usato con la dovuta consapevolezza propria di chi ha percepito bene i suoi punti negativi è un ottimo mezzo, che non consiglio a nessuno non per quello che è ma perchè il costo eccessivo lo paghi nel tempo più di altri a costo inferiore e, nel frattempo, se abbassi la guardia sulle sue necessità a cui deve sempre sottostare, ti ritrovi con un vespasiano, Maculani.
  • modificato ottobre 2010
    [quote]ILGOL:
    un mezzo che vuole apparire ,un pò come una bella donna ,la sera supergnocca ,ma poi il mattino seguente al risvegli ti trovi accanto ad una vecchia in pigiama e ciabatte[/quote]

    Non capisco il tuo commento, :(

    mi sembra esagerato e anche un po' irriverente sia verso i veicoli che verso il popolo femminile
    :angry:


    @ Maculani condivido pienamente la tua risposta
  • modificato ottobre 2010
    [quote]marzia055:
    [quote]ILGOL:
    un mezzo che vuole apparire ,un pò come una bella donna ,la sera supergnocca ,ma poi il mattino seguente al risvegli ti trovi accanto ad una vecchia in pigiama e ciabatte[/quote]

    Non capisco il tuo commento, :(

    mi sembra esagerato e anche un po' irriverente sia verso i veicoli che verso il popolo femminile
    :angry:


    @ Maculani condivido pienamente la tua risposta[/quote]

    era riferito al mio mezzo per capire si puo fare anche l'esempio al femminile ,non voleva essere offensiva per le donne.
    poi a essere sinceri non mi è ancora capitato di risvegliarmi accamnto ad un morettone:P:P e non mi sembrava calzante il paragone:ops::ops:
  • modificato 20:15
    :D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:15
    A proposito di carthago ho informazioni confidenziali molto importanti su modifiche per rendere il mezzo più ....
    Proprio perché sono riservate mi riservo di chiedere prima il permesso per pubblicarle !
    Mich
  • modificato 20:15
    Ben trovato Mich.. Sei mica riuscito in quella cosa ? Ciao Marco.
  • modificato 20:15
    [quote]panzer:
    A proposito di carthago ho informazioni confidenziali molto importanti su modifiche per rendere il mezzo più ....
    Proprio perché sono riservate mi riservo di chiedere prima il permesso per pubblicarle !
    Mich[/quote]

    Quì puoi pubblicare tutto, tranne roba porno ;);););) Ciao Macu.
  • modificato ottobre 2010
    [quote]maculani:
    [quote]panzer:
    A proposito di carthago ho informazioni confidenziali molto importanti su modifiche per rendere il mezzo più ....
    Proprio perché sono riservate mi riservo di chiedere prima il permesso per pubblicarle !
    Mich[/quote]

    Quì puoi pubblicare tutto, tranne roba porno ;);););) Ciao Macu.[/quote]

    [u]confermo, quella mandacela in privato[u] :evil:
  • modificato 20:15
    Per tutti quelli che si sono rivolti alla Redazione, il lavoro prosegue, Maculani.
  • modificato 20:15
    Dunque ragazzi niente di particolarmente sconvolgente, semplicemente ho avuto importanti notizie riguardanti i problemi del mezzo e aspetto Il permesso del mio referente per renderlo pubblico!

    Mich

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file