trinacria camper life
ma i siciliano dove sono ? fondiamo un gruppo trinacria camper life? io sono uno, fatevi avanti vediamo come và
ciao
ciao
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
La granita è difficile da trasportare ma un paio di cannoli sono sempre graditi se salite al nord.
CHE GUEVARA
ma i siciliano dove sono ? fondiamo un gruppo trinacria camper life? io sono uno, fatevi avanti vediamo come và
ciao[/quote]
bhè nn sn siciliana ,ma i cannoli mi piacciono molto pure a me..quindi se salite su me neportate un po'? grazie
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
anche per qualche altro dolcetto io son sempre disponibile!!!!!
Trilli ma sono freschi o arrivano congelati?
è quasi una missione umanitaria portarmi i cannoli!
[size=20]ancora devono partire e già ne manca uno,fuori il colpevole!!![/size]
Sebastiano caro di siciliani non ne hai trovato nemmeno uno ma di gente che magna ne hai trovato a volontà.:D:D:D:D:D[/quote]
ebbene si, vedo con piacere che tutti conoscono e apprezzano le prelibatezze della mia cara Sicilia, la cosa mi commuove, mi piacerebbe tanto inviare un tir di dolci, maaaaaaaaa preferisco offrirveli di persona, dopotutto ciò che conta non è dare sfogo ai peccati di gola ma a sentimenti più alti e poetici come i rapporti umani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D
la mia fantastica collega di lavoro, agrigentina, viaggia in aereo, quindi mi arrivano direttamente freschi freschi di giornata (e non durano più di qualche ora...slurrrp), però sui camperoni ci sono i frigoriferoni...e vuoi che non ci sia uno spazietto per un dolcetto per me??? essuvvia eddai...sono magra e ho bisogno di zuccheri!!!!!
è quasi una missione umanitaria portarmi i cannoli![/quote]
l'Italia è lunga per tanto ci sono probabilità che durante il viaggio per giungere al nord, onde evitare il deterioramento del prodotto, mi troverei costretto a sacrificarmi a consumare o a offrire agli amici più a sud i prodotti in questione, se ci vieni incontro?
Io sono della Sicilia.[/quote]
sono contento ma cosa ci fai a Gavirate, sei un po lontano per organizzare eventuali raduni Camperlife siciliani ma se per te non è un problema alloraaaaaa organizziamoci.
[quote]Parsifal:
Io sono della Sicilia.[/quote]
sono contento ma cosa ci fai a Gavirate, sei un po lontano per organizzare eventuali raduni Camperlife siciliani ma se per te non è un problema alloraaaaaa organizziamoci.[/quote]
Originario sono dalla provincia di CL ma tutti gli anni vengo in Sicilia a fare le ferie. Quest'anno sono stato a San Vito Lo Capo.
bella scelta San Vito è un bel posto ma non è il solo, esistono alcune A.A. molto belle tipo Punta Piccola posto da cui si raggiunge facilmente la Scala dei Turchi, conosci?
Originario sono dalla provincia di CL ma tutti gli anni vengo in Sicilia a fare le ferie. Quest'anno sono stato a San Vito Lo Capo.[/quote]
bella scelta San Vito è un bel posto ma non è il solo, esistono alcune A.A. molto belle tipo Punta Piccola posto da cui si raggiunge facilmente la Scala dei Turchi, conosci?[/quote]
Si ci sono stato l'anno scorso alla scala.Perchè nn vieni in chat?
[size=20]Ragazzi non facciamo i furbi[/size]
[size=20]ancora devono partire e già ne manca uno,fuori il colpevole!!![/size]
[/quote]
Pippo se porti quel vassoio a Parma, giuro che trovo chi ha rubato il cannolo che manca.
i cuchiteddi mai mangiati??? con un goccetto di zibibbo o marsala sono una lecornia
Nuovo iscritto siculo, comunque i cannoli migliori li fanno a Dattilo / Napola (TP)[/quote]
Io voto per l'Antica Pasticceria Finocchiaro di Avola, per trovare dove siano i migliori sarà una gara dura... http://www.cookaround.com/yabbse1/archive/index.php/t-12164.htmlO_O
Eccovi un piccolo cannolo,
Lamps
Nuovo iscritto siculo, comunque i cannoli migliori li fanno a Dattilo / Napola (TP)[/quote]
Non sono d'accordo, preferisco i cannoli palermitani:):):):)
Lamps
Lamps
insomma.. i cannoli non si mangiano... le cassate manco... mhà...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
speedy... di cassate nessuno... ma caxxate tanteeeeeeeeeee!!!!!
insomma.. i cannoli non si mangiano... le cassate manco... mhà... [/quote]
:):):):):):):):):):)