trinacria camper life

modificato 01:41 in Viaggi
ma i siciliano dove sono ? fondiamo un gruppo trinacria camper life? io sono uno, fatevi avanti vediamo come và
ciao
«1

Commenti

  • modificato 01:41
    a qui non mancano di certo !!!!

    La granita è difficile da trasportare ma un paio di cannoli sono sempre graditi se salite al nord.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:41
    [quote]Astroscout:
    ma i siciliano dove sono ? fondiamo un gruppo trinacria camper life? io sono uno, fatevi avanti vediamo come và
    ciao[/quote]
    bhè nn sn siciliana ,ma i cannoli mi piacciono molto pure a me..quindi se salite su me neportate un po'? grazie
  • modificato 01:41
    ti fanno male... e poi la ricotta non mantiene... inacidisce... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:41
    :nerd: io so mistocco ma ci sò anchio
  • modificato 01:41
    a me anche 2 paste di mandorle, quelle sono sicuro mantengono!
  • modificato 01:41
    per i cannoli passate pure anche a Piacenza, grazzzzzie!!!!
    anche per qualche altro dolcetto io son sempre disponibile!!!!!
  • modificato 01:41
    Il post cercava "siciliani" non mangiatori di cannoli.
    Trilli ma sono freschi o arrivano congelati?
  • modificato 01:41
    la mia fantastica collega di lavoro, agrigentina, viaggia in aereo, quindi mi arrivano direttamente freschi freschi di giornata (e non durano più di qualche ora...slurrrp), però sui camperoni ci sono i frigoriferoni...e vuoi che non ci sia uno spazietto per un dolcetto per me??? essuvvia eddai...sono magra e ho bisogno di zuccheri!!!!!
    è quasi una missione umanitaria portarmi i cannoli!
  • modificato 01:41
    cannoli si ma non dimenticatevi lo Zibibbo
  • modificato 01:41
    [size=20]Ragazzi non facciamo i furbi[/size]
    image
    [size=20]ancora devono partire e già ne manca uno,fuori il colpevole!!![/size]
  • modificato 01:41
    Sebastiano caro di siciliani non ne hai trovato nemmeno uno ma di gente che magna ne hai trovato a volontà.:D:D:D:D:D
  • modificato 01:41
    [quote]pellicano100:
    Sebastiano caro di siciliani non ne hai trovato nemmeno uno ma di gente che magna ne hai trovato a volontà.:D:D:D:D:D[/quote]
    ebbene si, vedo con piacere che tutti conoscono e apprezzano le prelibatezze della mia cara Sicilia, la cosa mi commuove, mi piacerebbe tanto inviare un tir di dolci, maaaaaaaaa preferisco offrirveli di persona, dopotutto ciò che conta non è dare sfogo ai peccati di gola ma a sentimenti più alti e poetici come i rapporti umani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D
  • modificato 01:41
    [quote]trillino:
    la mia fantastica collega di lavoro, agrigentina, viaggia in aereo, quindi mi arrivano direttamente freschi freschi di giornata (e non durano più di qualche ora...slurrrp), però sui camperoni ci sono i frigoriferoni...e vuoi che non ci sia uno spazietto per un dolcetto per me??? essuvvia eddai...sono magra e ho bisogno di zuccheri!!!!!
    è quasi una missione umanitaria portarmi i cannoli![/quote]
    l'Italia è lunga per tanto ci sono probabilità che durante il viaggio per giungere al nord, onde evitare il deterioramento del prodotto, mi troverei costretto a sacrificarmi a consumare o a offrire agli amici più a sud i prodotti in questione, se ci vieni incontro?
  • modificato 01:41
    Io sono della Sicilia.
  • modificato 01:41
    [quote]Parsifal:
    Io sono della Sicilia.[/quote]
    sono contento ma cosa ci fai a Gavirate, sei un po lontano per organizzare eventuali raduni Camperlife siciliani ma se per te non è un problema alloraaaaaa organizziamoci.
  • modificato 01:41
    [quote]Astroscout:
    [quote]Parsifal:
    Io sono della Sicilia.[/quote]
    sono contento ma cosa ci fai a Gavirate, sei un po lontano per organizzare eventuali raduni Camperlife siciliani ma se per te non è un problema alloraaaaaa organizziamoci.[/quote]

    Originario sono dalla provincia di CL ma tutti gli anni vengo in Sicilia a fare le ferie. Quest'anno sono stato a San Vito Lo Capo.
  • modificato 01:41
    Originario sono dalla provincia di CL ma tutti gli anni vengo in Sicilia a fare le ferie. Quest'anno sono stato a San Vito Lo Capo.[/quote]
    bella scelta San Vito è un bel posto ma non è il solo, esistono alcune A.A. molto belle tipo Punta Piccola posto da cui si raggiunge facilmente la Scala dei Turchi, conosci?
  • modificato 01:41
    [quote]Astroscout:


    Originario sono dalla provincia di CL ma tutti gli anni vengo in Sicilia a fare le ferie. Quest'anno sono stato a San Vito Lo Capo.[/quote]
    bella scelta San Vito è un bel posto ma non è il solo, esistono alcune A.A. molto belle tipo Punta Piccola posto da cui si raggiunge facilmente la Scala dei Turchi, conosci?[/quote]

    Si ci sono stato l'anno scorso alla scala.Perchè nn vieni in chat?
  • modificato settembre 2010
    [quote]pippo:
    [size=20]Ragazzi non facciamo i furbi[/size]
    image
    [size=20]ancora devono partire e già ne manca uno,fuori il colpevole!!![/size]
    [/quote]

    Pippo se porti quel vassoio a Parma, giuro che trovo chi ha rubato il cannolo che manca.
  • modificato 01:41
    non ci sono solo i cannoli comunque....
    i cuchiteddi mai mangiati??? con un goccetto di zibibbo o marsala sono una lecornia
  • modificato 01:41
    Nuovo iscritto siculo, comunque i cannoli migliori li fanno a Dattilo / Napola (TP)
  • modificato 01:41
    [quote]orso68:
    Nuovo iscritto siculo, comunque i cannoli migliori li fanno a Dattilo / Napola (TP)[/quote]

    Io voto per l'Antica Pasticceria Finocchiaro di Avola, per trovare dove siano i migliori sarà una gara dura... http://www.cookaround.com/yabbse1/archive/index.php/t-12164.htmlO_O
  • modificato 01:41
    image

    Eccovi un piccolo cannolo,
    Lamps
  • modificato 01:41
    [quote]orso68:
    Nuovo iscritto siculo, comunque i cannoli migliori li fanno a Dattilo / Napola (TP)[/quote]

    Non sono d'accordo, preferisco i cannoli palermitani:):):):)
    Lamps
  • modificato 01:41
    a me ne basterebbe un kg. per assaggiare....
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 01:41
    E poi nessuno a parlato di cassate

    image

    Lamps
  • modificato 01:41
    speedy... di cassate nessuno... ma caxxate tanteeeeeeeeeee!!!!!

    insomma.. i cannoli non si mangiano... le cassate manco... mhà...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:41
    [quote]alien:
    speedy... di cassate nessuno... ma caxxate tanteeeeeeeeeee!!!!!

    insomma.. i cannoli non si mangiano... le cassate manco... mhà... [/quote]

    :):):):):):):):):):):)
  • modificato 01:41
    da qualche mese faccio parte del MISILMERI CAMPER CLUB, ho proposto ai componenti di usare questo spazio per comunicare tra noi e coinvolgere tutti voi si può fare? :):) ciao a tutti
  • modificato 01:41
    dimenticavo per quanto riguarda cannoli cassate sfince e buccellati, venite se ne può parlare;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file