Eccomi sono di PAlermo e cerco urgentemente famiglie di camperisti con figli / e di fascia compresa tra 7 e 15 anni ............Vi aspetto numerosi per organizzare un w.e. insieme
sono sempre alla ricerca ora piu' che mai di equipaggi formati da famiglie simpatiche allegra con tanta voglia di divertirsi insieme e sopratutto con figli figlie tra i 6 e 16 anni per coinvolgere al massimo i nostri ragazzi ormai adolescenti e dunque in fase di " noia da camper ".......
Fromiamo un bel gruppetto urgentemente e .............. si parteeeeeee
guarda che ti prendo in parola ..se torno in sicilia vengo da te e vorrei mangiare cannoli e volontàààààààààà [quote author=Astroscout link=topic=94802.msg94927#msg94927 date=1283973149] [quote]pellicano100: Sebastiano caro di siciliani non ne hai trovato nemmeno uno ma di gente che magna ne hai trovato a volontà.:D:D:D:D:D[/quote] ebbene si, vedo con piacere che tutti conoscono e apprezzano le prelibatezze della mia cara Sicilia, la cosa mi commuove, mi piacerebbe tanto inviare un tir di dolci, maaaaaaaaa preferisco offrirveli di persona, dopotutto ciò che conta non è dare sfogo ai peccati di gola ma a sentimenti più alti e poetici come i rapporti umani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D [/quote]
Commenti
buona serata[/center] [/size]
con figli / e di fascia compresa tra 7 e 15 anni ............Vi aspetto numerosi per organizzare un w.e. insieme
ciao a tutti
cannoli si ma non dimenticatevi lo Zibibbo[/quote]
eccolo, sparito da tutti i forum, ma sentendo odore de magna'.....
un abbraccio a flora (la tua)
e ricorda la dieta
sono sempre alla ricerca ora piu' che mai di equipaggi formati da famiglie simpatiche allegra con tanta voglia di divertirsi insieme e sopratutto con figli figlie tra i 6 e 16 anni per coinvolgere al massimo i nostri ragazzi ormai adolescenti e dunque in fase di " noia da camper ".......
Fromiamo un bel gruppetto urgentemente e .............. si parteeeeeee
a presto
Ermanno
[quote author=Astroscout link=topic=94802.msg94927#msg94927 date=1283973149]
[quote]pellicano100:
Sebastiano caro di siciliani non ne hai trovato nemmeno uno ma di gente che magna ne hai trovato a volontà.:D:D:D:D:D[/quote]
ebbene si, vedo con piacere che tutti conoscono e apprezzano le prelibatezze della mia cara Sicilia, la cosa mi commuove, mi piacerebbe tanto inviare un tir di dolci, maaaaaaaaa preferisco offrirveli di persona, dopotutto ciò che conta non è dare sfogo ai peccati di gola ma a sentimenti più alti e poetici come i rapporti umani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D
[/quote]