Rimuovere bomboletta spray
Innanzi tutto mi scuso se la discussione è stata postata nella sezione errata, ma non avevo idea di dove mettere una discussione del genere.
Purtroppo dei simpatici ragazzini mi hanno fatto alcune scritte con la bomboletta spray sul camper (sia sulla cellula che su un vetro). Secondo voi esiste un qualche prodotto che mi permetta di toglierle?
Grazie
Purtroppo dei simpatici ragazzini mi hanno fatto alcune scritte con la bomboletta spray sul camper (sia sulla cellula che su un vetro). Secondo voi esiste un qualche prodotto che mi permetta di toglierle?
Grazie
Commenti
ciao
CHE GUEVARA
In ferrovia hanno verniciato i treni con una particolare pellicola trasparente: per togliere i graffiti basta lavare con gli spazzoloni.
Si saranno inventati qualcosa anche per il resto del mondo, no?
Ciao e Buon Lavoro.
Ciao, Michele
Prova a sentire questi....
[url=http://www.graffiticleaner1.it/]Graffiti Cleaner Ecologic System[/url]
Negli Stati Uniti...
[url=http://www.mybke.com/graffiti-removal-products.php]BK Enterprise[/url]
Questa mattina ci siamo messi io e mio padre di buona volontà e abbiamo rimosso le scritte sulla cellula utilizzando ovatta e diluente e dai metri utilizzando la pasta abrisiva. Il risultato è stato tutto sommato buono Più che altro la cellula è sporca percui si vede la "chiazza" pulita, dovrei trovare un prodotto che mi permetta di pulirla per bene
Grazie
Però ora che ci penso un metodo ci sarebbe, usare il sangue dei balordi che hanno fatto la ca...ta :bad::bad::bad::nc:
tonio66
Dai vetri usa una lametta di cutter usata di piatto, per la cellula sono contento che hai già risolto.
[/quote]
Scusa nel post precedente ho commesso un errore di battitura ed effettivamente non si capisce il senso di quello che ho scritto.
Ho risolto anche sui vetri utilizzando della pasta abrasiva (oltre ovviamente a un cutter per eliminare i "goccioloni"). Ovviamente non sono tornati come nuovi però il risultato è soddisfacente.
[quote]
Però ora che ci penso un metodo ci sarebbe, usare il sangue dei balordi che hanno fatto la ca...ta :bad::bad::bad::nc:
[/quote]
Se sapessi chi sono gli autori del gesto stai certo che lo farei senza pensarci due volte. Purtroppo però ho solo potuto sporgere denuncia contro ignoti.
;);)
Dai vetri usa una lametta di cutter usata di piatto, per la cellula sono contento che hai già risolto.
[/quote]
[quote]cwnd:
Scusa nel post precedente ho commesso un errore di battitura ed effettivamente non si capisce il senso di quello che ho scritto.
Ho risolto anche sui vetri utilizzando della pasta abrasiva (oltre ovviamente a un cutter per eliminare i "goccioloni"). Ovviamente non sono tornati come nuovi però il risultato è soddisfacente.
[quote]
[/quote]
Se sapessi chi sono gli autori del gesto stai certo che lo farei senza pensarci due volte. Purtroppo però ho solo potuto sporgere denuncia contro ignoti. [/quote]
quanto mi piacerebbe beccarne un paio che stanno facendo una cosa simile!!!
:evil:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
gentile signore,
il forum può essere utilizzato liberamente dagli utenti anche per suggerire tecniche o l'utilizzo di un prodotto piuttosto che un altro. NON può essere utilizzato dalle Aziende per procurarsi pubbicità.
se vuole utilizzare il nostro sito quale veicolo pubblicitario la preghiamo voler contattare le caselle:
[email]info@camperlife.it[/email]
[email]commerciale@camperlife.it[/email]
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Comunque, consiglio spassionato, secondo me dovreste pubblicizzarlo meglio il vostro prodotto, quando mi serviva ho cercato approfonditamente su Google e non ne ho trovato traccia.