Rimuovere bomboletta spray

modificato 16:50 in Fai da Te
Innanzi tutto mi scuso se la discussione è stata postata nella sezione errata, ma non avevo idea di dove mettere una discussione del genere.
Purtroppo dei simpatici ragazzini mi hanno fatto alcune scritte con la bomboletta spray sul camper (sia sulla cellula che su un vetro). Secondo voi esiste un qualche prodotto che mi permetta di toglierle?

Grazie

Commenti

  • modificato 16:50
    Il consiglio che posso darti è: prendi un batuffolo di cotone imbevuto di diluente nitro e con molta calma inizia a frizionare ,ricordati di cambiare spesso il batuffolo altrimenti il colore dello spray ti crea degli aloni.una volta pulito lava bene il tutto con shampo protettivo.
    ciao
  • modificato 16:50
    si concordo sul vetro la vedo dura ti diventerà opaco ...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:50
    Vi ringrazio per le risposte :) io pensavo di usare il diluente sulla cellula ma immagino che sui vetri possa appunto renderli opachi. Cercavo un prodotto che potesse evitare questo...
  • modificato 16:50
    Deve per forza esistere.....
    In ferrovia hanno verniciato i treni con una particolare pellicola trasparente: per togliere i graffiti basta lavare con gli spazzoloni.

    Si saranno inventati qualcosa anche per il resto del mondo, no?
    Ciao e Buon Lavoro.
  • modificato 16:50
    Io ho fatto conun noto motore di ricerca una ricerca, appunto, di "prodotti per togliere graffiti" e ci sono molti risultati che potrebbero tornarti utili....

    Ciao, Michele
  • modificato ottobre 2010
    Terza rata.....

    Prova a sentire questi....
    [url=http://www.graffiticleaner1.it/]Graffiti Cleaner Ecologic System[/url]

    Negli Stati Uniti...
    [url=http://www.mybke.com/graffiti-removal-products.php]BK Enterprise[/url]
  • modificato 16:50
    Grazie mille per i pareri, avevo fatto anche io una (non molto approfondita a dire il vero) ricerca ma avevo trovato solo tecniche per rimuovere graffiti da pareti e niente di specifico per camper.
    Questa mattina ci siamo messi io e mio padre di buona volontà e abbiamo rimosso le scritte sulla cellula utilizzando ovatta e diluente e dai metri utilizzando la pasta abrisiva. Il risultato è stato tutto sommato buono :) Più che altro la cellula è sporca percui si vede la "chiazza" pulita, dovrei trovare un prodotto che mi permetta di pulirla per bene :)

    Grazie
  • modificato 16:50
    Dai vetri usa una lametta di cutter usata di piatto, per la cellula sono contento che hai già risolto.
    Però ora che ci penso un metodo ci sarebbe, usare il sangue dei balordi che hanno fatto la ca...ta :bad::bad::bad::nc:

    tonio66
  • modificato 16:50
    [quote]tonio66:
    Dai vetri usa una lametta di cutter usata di piatto, per la cellula sono contento che hai già risolto.
    [/quote]


    Scusa nel post precedente ho commesso un errore di battitura ed effettivamente non si capisce il senso di quello che ho scritto.
    Ho risolto anche sui vetri utilizzando della pasta abrasiva (oltre ovviamente a un cutter per eliminare i "goccioloni"). Ovviamente non sono tornati come nuovi però il risultato è soddisfacente.

    [quote]
    Però ora che ci penso un metodo ci sarebbe, usare il sangue dei balordi che hanno fatto la ca...ta :bad::bad::bad::nc:
    [/quote]

    Se sapessi chi sono gli autori del gesto stai certo che lo farei senza pensarci due volte. Purtroppo però ho solo potuto sporgere denuncia contro ignoti.
  • modificato 16:50
    in questi casi la denuncia deve essere fatta contro...IDIOTI!!!!
  • modificato 16:50
    Ciao, per far tornare il colore omogeneo del camper, cerca un " Eurospin " vicino a te, hanno un prodotto sgrassante in spray giallo che pulisce bene tutto, poi lavalo con uno shampoo con cera è il tuo camper torna Nuovo.

    ;););)
  • modificato novembre 2010
    [quote]tonio66:
    Dai vetri usa una lametta di cutter usata di piatto, per la cellula sono contento che hai già risolto.
    [/quote]

    [quote]cwnd:
    Scusa nel post precedente ho commesso un errore di battitura ed effettivamente non si capisce il senso di quello che ho scritto.
    Ho risolto anche sui vetri utilizzando della pasta abrasiva (oltre ovviamente a un cutter per eliminare i "goccioloni"). Ovviamente non sono tornati come nuovi però il risultato è soddisfacente.

    [quote]
    Però ora che ci penso un metodo ci sarebbe, usare il sangue dei balordi che hanno fatto la ca...ta :bad::bad::bad::nc:
    [/quote]

    Se sapessi chi sono gli autori del gesto stai certo che lo farei senza pensarci due volte. Purtroppo però ho solo potuto sporgere denuncia contro ignoti. [/quote]

    quanto mi piacerebbe beccarne un paio che stanno facendo una cosa simile!!!
    :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:50
    La cosa bella è che se li cogli sul fatto e gli metti le mani addosso vai pure nei guai con la legge!
  • modificato novembre 2010
    Per rimuovere le bombolette spray potete provare il nostro XXXX XXXXX. Rimuove perfettamente senza provocare danni. Potete chiedere maggiori informazioni a info@XXXXXXXX.XX



    gentile signore,
    il forum può essere utilizzato liberamente dagli utenti anche per suggerire tecniche o l'utilizzo di un prodotto piuttosto che un altro. NON può essere utilizzato dalle Aziende per procurarsi pubbicità.

    se vuole utilizzare il nostro sito quale veicolo pubblicitario la preghiamo voler contattare le caselle:
    [email]info@camperlife.it[/email]
    [email]commerciale@camperlife.it[/email]

  • modificato 16:50
    ummarò... che bello spot pubblicitario....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato novembre 2010
    Spot replicato anche via PM.
    Comunque, consiglio spassionato, secondo me dovreste pubblicizzarlo meglio il vostro prodotto, quando mi serviva ho cercato approfonditamente su Google e non ne ho trovato traccia.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file