Antenna TV
Sono in attesa del mio nuovo camper e subito sorge un dilemma, antenna per il digitale o la satellitare?Quale delle due offre il miglior risultato e i minori problemi per il montaggio?
Cosa mi dite?
Baldo
Cosa mi dite?
Baldo
Commenti
Col la digitale vedi solo il digitale.
Con la satellitare di tutto e di più, quindi hai un miglior risultato.
Cambiano notevolmente i prezzi, tra una normale antenna ed una satellitare, magari se automatica.
Stà a te valutare in base a quanta tv ti assorbi quando sei in camper.
Io ho optato sempre per una antenna normale.
Per il montaggio nessuna delle due offre particolari problemi.
Col la digitale vedi solo il digitale.
Con la satellitare di tutto e di più, quindi hai un miglior risultato.
Cambiano notevolmente i prezzi, tra una normale antenna ed una satellitare, magari se automatica.
Stà a te valutare in base a quanta tv ti assorbi quando sei in camper.
Io ho optato sempre per una antenna normale.
[/quote]
Grazie per l'informazione, penso proprio di limitarmi alla digitale terrestre e in caso di bisogno provare con la vecchia satellitare in valigetta (che scocciatura).
Ciao Baldo
CHE GUEVARA
se vai all' estero o in posti di montagna la satellitare è quasi d'obbligo. Il disco in valigetta è per persone che hanno tempo da perdere visto i tempi di puntamento.[/quote]
No Andrea, la cosa e' diversa:
L'antenna satellitare in valigetta e' fatta per persone che la sanno puntare!!! :P:P:P:P
In 5 minuti la punti!!!
E quando sono in ferie 5 minuti li trovo eccome!!!!
Quello che non trovo sono i 1000€ per la parabola automatica.....
:D:D:D:D:D:D:D
[quote]Brianzagolf:
se vai all' estero o in posti di montagna la satellitare è quasi d'obbligo. Il disco in valigetta è per persone che hanno tempo da perdere visto i tempi di puntamento.[/quote]
L'antenna satellitare in valigetta e' fatta per persone che la sanno puntare!!! :P:P:P:P
In 5 minuti la punti!!!
:D:D:D:D:D:D:D[/quote]
in pieno:):):):););););)
[quote]resma:
In 5 minuti la punti!!!
dai però converrai che è una strapalla star lì ad ogni sosta a montare, puntare.. e poi smontare... io cmq ce l'ho in cantina da due anni e non l'ho mai manco portata sul camper!!! :evil::evil:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote]Brianzagolf:
[quote]resma:
In 5 minuti la punti!!!
dai però converrai che è una strapalla star lì ad ogni sosta a montare, puntare.. e poi smontare... io cmq ce l'ho in cantina da due anni e non l'ho mai manco portata sul camper!!! :evil::evil:[/quote]
In effetti per l'uso che ne faccio 1000 euro sono eccessivi, considerando che un buon libro dà sempre un miglior profitto.:nerd::nerd:
[quote]resma:
[quote]Brianzagolf:
In 5 minuti la punti!!!
in pieno:):):):););););)[/quote]
Peccato che spesso la tv in camper si guarda quando fuori ci sono molti gradi sotto zero,la neve o la pioggia tutti fenomeni naturali che sconsigliano le passeggiate esterne e il puntamento di giocattoli in valigetta.
Per il libro si è un alternativa interessante, ma un bel telgiornale con il bunga bunga :):):):)
CHE GUEVARA
[quote]lucio45:
[quote]resma:
[quote]Brianzagolf:
In 5 minuti la punti!!!
in pieno:):):):););););)[/quote]
Peccato che spesso la tv in camper si guarda quando fuori ci sono molti gradi sotto zero,la neve o la pioggia tutti fenomeni naturali che sconsigliano le passeggiate esterne e il puntamento di giocattoli in valigetta.
Per il libro si è un alternativa interessante, ma un bel telgiornale con il bunga bunga :):):):)[/quote]
Oggi il bunga bunga è come la minestra riscaldata, stufa.
Con il freddo ci si copre, con neve e pioggia ci si organizza con un capiente impermeabile, aggiungere un po' di stoicismo e il gioco è fatto.
:ops:;):P
ora ci sta la mapa automatica a 790 € e se cambi camper la smonti come ho sempre fatto, al massimo perdi la piastra incollata.
CHE GUEVARA
tonio66