Personalmente trovo la porta della cellula la più "leggera" e facile da aprire in caso di furto. Voi avete adottato qualche sistema di bloccaggio per quando siete all'interno e per quando uscite?
Per quando si è all'interno ho due chiusure supplementari in alto e in basso, che oltretutto tengono anche la porta ben chiusa senza avere eventuali spifferi dovuti ad in non corretto allineamento della porta stessa.
[quote]tonio66: Per quando si è all'interno ho due chiusure supplementari in alto e in basso, che oltretutto tengono anche la porta ben chiusa senza avere eventuali spifferi dovuti ad in non corretto allineamento della porta stessa.
tonio66[/quote]
MMmmmm. Interessante. Se riesci magari a postare una foto, ben venga. Ciao.;)
Ma sono dei sistemi che trovi in vendita comunemente da un rivenditore di accessori, devi solo vedere se riesci ad installarle sulla tua porta, se è tutta termoformata internamente fino allo spigolo di chiusura potrebbe esserci qualche problema ad installarle, comunque appena riesco ti posto una foto.
[quote]tonio66: Ma sono dei sistemi che trovi in vendita comunemente da un rivenditore di accessori, devi solo vedere se riesci ad installarle sulla tua porta, se è tutta termoformata internamente fino allo spigolo di chiusura potrebbe esserci qualche problema ad installarle, comunque appena riesco ti posto una foto.
tonio66[/quote]
Gentilissimo. Si, logicamente poi dipende dal modello della porta.
E' solo per vedere come riusciamo a "difenderci".:D
io ho messo mia suocera seduta alla dinett con un cannemozze caricato a piombo e sale puntato sulla porta!!!!!!!!!!vediamo un po chi entra!!!hahahhahahhahaahahahhhaha
Commenti
tonio66
Per quando si è all'interno ho due chiusure supplementari in alto e in basso, che oltretutto tengono anche la porta ben chiusa senza avere eventuali spifferi dovuti ad in non corretto allineamento della porta stessa.
tonio66[/quote]
MMmmmm. Interessante.
Se riesci magari a postare una foto, ben venga.
Ciao.;)
tonio66
Ma sono dei sistemi che trovi in vendita comunemente da un rivenditore di accessori, devi solo vedere se riesci ad installarle sulla tua porta, se è tutta termoformata internamente fino allo spigolo di chiusura potrebbe esserci qualche problema ad installarle, comunque appena riesco ti posto una foto.
tonio66[/quote]
Gentilissimo.
Si, logicamente poi dipende dal modello della porta.
E' solo per vedere come riusciamo a "difenderci".:D