Porta entrata Cellula.

modificato 09:21 in Fai da Te
Personalmente trovo la porta della cellula la più "leggera" e facile da aprire in caso di furto.
Voi avete adottato qualche sistema di bloccaggio per quando siete all'interno e per quando uscite?

Ciao. :)

Commenti

  • modificato 09:21
    Per quando si è all'interno ho due chiusure supplementari in alto e in basso, che oltretutto tengono anche la porta ben chiusa senza avere eventuali spifferi dovuti ad in non corretto allineamento della porta stessa.

    tonio66
  • modificato 09:21
    [quote]tonio66:
    Per quando si è all'interno ho due chiusure supplementari in alto e in basso, che oltretutto tengono anche la porta ben chiusa senza avere eventuali spifferi dovuti ad in non corretto allineamento della porta stessa.

    tonio66[/quote]

    MMmmmm. Interessante.
    Se riesci magari a postare una foto, ben venga.
    Ciao.;)
  • modificato 09:21
    Ma sono dei sistemi che trovi in vendita comunemente da un rivenditore di accessori, devi solo vedere se riesci ad installarle sulla tua porta, se è tutta termoformata internamente fino allo spigolo di chiusura potrebbe esserci qualche problema ad installarle, comunque appena riesco ti posto una foto.

    tonio66
  • modificato 09:21
    [quote]tonio66:
    Ma sono dei sistemi che trovi in vendita comunemente da un rivenditore di accessori, devi solo vedere se riesci ad installarle sulla tua porta, se è tutta termoformata internamente fino allo spigolo di chiusura potrebbe esserci qualche problema ad installarle, comunque appena riesco ti posto una foto.

    tonio66[/quote]

    Gentilissimo.
    Si, logicamente poi dipende dal modello della porta.

    E' solo per vedere come riusciamo a "difenderci".:D
  • modificato 09:21
    io ho messo mia suocera seduta alla dinett con un cannemozze caricato a piombo e sale puntato sulla porta!!!!!!!!!!vediamo un po chi entra!!!hahahhahahhahaahahahhhaha

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file