come diceva il grande Toto' ...
vota Antonio ... (che non e' Anto_57 )
Ovvero, ai 4 referendum del 12 e 13 giugno 2011 che si vada a votare indipendentemente da cosa si decide di votare !
Ivano
Ovvero, ai 4 referendum del 12 e 13 giugno 2011 che si vada a votare indipendentemente da cosa si decide di votare !
Ivano
Commenti
Ivano
PS in aggiunta : a parer mio e' importante che quanta piu' gente possibile "sappia" (almeno...) che il 12 e 13 giugno ci sono 4 referendum popolari su cui poter esprimere il proprio parere , indipendentemente da cosa votera' ... (e non mi pare che cosi' facendo si crei alcun "problema" di "par condicio" )
http://www.camperlife.it/forum/thread/118755-CONSULTAZIONI-ELETTORALI-E-REFERENDARIE------AVVISO-ALLUTENZA---.html
Fosse una forma di correttezza e di serietà rispettare cio che ci veniva chiesto
Ma a quanto pare l'italica abitudine di predicare bene e razzolare male non è ancora stata debellata
Peccato
Edit cambiato link chiedo venia
Pensavo che visto che l'amministrazione del forum era sta chiara:
http://www.camperlife.it/forum/thread/119177-Re-Area-di-sosta-di-Grottammare---AP---Il-Comune-punta-sui-giovani.html#post119179
Fosse una forma di correttezza e di serietà rispettare cio che ci veniva chiesto
Ma a quanto pare l'italica abitudine di predicare bene e razzolare male non è ancora stata debellata
Peccato[/quote]
scusa ma che c'entra il comune di grottammare?
[quote]fampeg:
http://www.camperlife.it/forum/thread/119177-Re-Area-di-sosta-di-Grottammare---AP---Il-Comune-punta-sui-giovani.html#post119179
Peccato[/quote]
scusa ma che c'entra il comune di grottammare?[/quote]
AZZ..VALERIA!!! ma uno ti deve spiegare tutto...allarga i tuoi orizzonti!!!
il comune di grottamare non e' d'accordo sulla pubblicita' referendaria e politica in questi giorni!!!...ma sei proprio una marchigiana espatriata in veneto!!!!:):);):PO_O:nerd:
[quote]abbondia:
[quote]fampeg:
Peccato[/quote]
il comune di grottamare non e' d'accordo sulla pubblicita' referendaria e politica in questi giorni!!!...ma sei proprio una marchiggiana espatriata in veneto!!!!:):);):PO_O:nerd:[/quote]
Ma valà valà valà ciuppettina ti g'ha rasòn...qua costa umiditààà me se so ristretti i neuroniii...grazie delle explicationes...;);)
ops troppe pagine aperte
[/quote]
finche' uno apre troppe pagine va bene...e' quando uno apre altre cose che noooonnn va bene!!! :PO_O:ops:
[quote]CIUPPI:
[quote]abbondia:
[quote]fampeg:
Peccato[/quote]
il comune di grottamare non e' d'accordo sulla pubblicita' referendaria e politica in questi giorni!!!...ma sei proprio una marchiggiana espatriata in veneto!!!!:):);):PO_O:nerd:[/quote]
Ma valà valà valà ciuppettina ti g'ha rasòn...qua costa umiditààà me se so ristretti i neuroniii...grazie delle explicationes...;);)[/quote]
prima che venga bocciata quest'anno:...marchigiana con una g!!:ops:
[ finche' uno apre troppe pagine va bene...e' quando uno apre altre cose che noooonnn va bene!!! :PO_O:ops:[/quote]
cosa???:|
Ivano
Bene xche' e' importante che quanta piu' gente possibile "sappia" (almeno...) che ci sono 4 referendum popolari su cui poter esprimere il proprio parere , indipendentemente da cosa votera' ... !
Ivano
vota Antonio, vota Antonio ... (con il megafono come nel film )
Ivano
[/quote]
Ma anche "vota Pinco o Pallo o Caio o Sempronio" xche' l'importante e' andare in ogni caso ad esprimere il proprio parere sui 4 referendum del 12 e 13 giugno !
Ivano
Ivano
A proposito di referendum, e ricordando che uno dei 4 e' sul nucleare, oggi su "LA STAMPA" ho letto un articolino (piccino piccino, in "millesima" pagina ... MA PERCHE NON CI SONO PIU' NOTIZIE E NON SI PARLA PIU' DI TALE CATASTROFE ? ) dove c'era scritto che a uno dei reattori in Giappone si e' parzialmente fuso il nocciolo, quindi sempre peggio...
Ivano
[/quote]
ma certo --quando il NOCCIOLO DELLA QUESTIONE FONDE il problema NON ESISTE PIù:evil:
A proposito di referendum, e ricordando che uno dei 4 e' sul nucleare, oggi su "LA STAMPA" ho letto un articolino (piccino piccino, in "millesima" pagina ... MA PERCHE NON CI SONO PIU' NOTIZIE E NON SI PARLA PIU' DI TALE CATASTROFE ? ) dove c'era scritto che a uno dei reattori in Giappone si e' parzialmente fuso il nocciolo, quindi sempre peggio...
Ivano
[/quote]
Una piccola precisazione , o il nocciolo fonde o non fonde, parzialmente fuso , equivale piu o meno a dire che una persona è parzialmente morta.
Per il resto si potrebbe, anche ipotizzare che gli interventi abbiano fatto rientrare il rischio, ma questo lo sanno solo i techici giapponesi
la vedo dura.. magari rientreranno pure.. tra un centinaio d'anni!!!
mi astengo dal commentare per adesso.,.. più avanti ne riparleremo di queste cose...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
a parer mio e' importante che quanta piu' gente possibile "sappia" (almeno...) che il 12 e 13 giugno ci sono 4 referendum popolari su cui poter esprimere il proprio parere , indipendentemente da cosa votera' ... (e non mi pare che cosi' facendo si crei alcun "problema" di "par condicio" ) [/quote]
up!
Ivano
evviva, ma essendo l'italia unica unita e indivisibile , la "vostra" terra non è anche la nostra?
[/quote]
Certo che lo è! L'Italia è di chiunque la rispetti e la ami
allora xche la chiamate vostra terra?
[/quote]
Forse perchè ci sono nata e ci abito da sempre?
Non so se lo sapevate, ma in Sardegna ieri e oggi (insieme alle amministrative!) si votava per il nucleare, cioè c'è il referendum perchè i sardi possano esprimersi se costruire centrali nella nostra Terra. Vi dico solo che già ieri sera si è raggiunto e superato il quorum.. [/quote]
Mi permetto di aggiungere che il SI (ovvero SI all'abrogazione della nuova legge sulla creazione di nuovi siti nucleari in Italia, [u]ovvero NO al nucleare[/u] ) ha vinto con il 98,14%
Ivano
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
a parer mio e' importante che quanta piu' gente possibile "sappia" (almeno...) che il 12 e 13 giugno ci sono 4 referendum popolari su cui poter esprimere il proprio parere , indipendentemente da cosa votera' ... (e non mi pare che cosi' facendo si crei alcun "problema" di "par condicio" ) [/quote]
up!
Ivano