Oggi è di nuovo una di quelle giornate che ti fa rimpiangere di non essere rimasto a letto. Non so se hai mai notato, ma quando ci sono problemi sei sempre solo. Va bene, io allora faccio come questo.
se ci sono problemi...fuori c'e' il coprifuoco!!;) ..io quando qualcosa non va..parlo a raffica..e tutto poi mi passa:) ..pensa il fortunato/a di turno com'e' contento/a!! visto allora che qui ci andava bene la canzone di dionne warwick ma tu l'hai gia' messa, allora mettiamone una in italiano!;)
Carissimi Ciuppi e Roussilon... ormai la battaglia è solo tra voi due!!! Che fatica starvi dietro... Beh vi dedico una canzoncina che io amo molto! Spero di non averla già caricata... ma io la adoro...
[quote]ZiaFlo: Carissimi Ciuppi e Roussilon... ormai la battaglia è solo tra voi due!!! Che fatica starvi dietro... Beh vi dedico una canzoncina che io amo molto! Spero di non averla già caricata... ma io la adoro...
Buon ascolto Flora;)[/quote]
flora...dov'eri finita?noi siamo qui ad aspettare te, paolo e trillino! fatica a seguirci??...piu' tranquilli di come siamo..una battuta e una canzone..tanto per scambiare 4 note!:)
stamattina, sono mattiniera,c'e' un cielo stupendo azzurro striato di rosso...ieri sera sembrava autunno per quanto pioveva!!;)
Ti ricordi i filobus di Torino? Questa canzone è dedicata a loro.
ue' roberto...ma quanti anni credi che ho??...guarda che l'avatar che ho non sono io veramente;) io i filobus non li ricordo, li ho visti solo in foto...io sono giovane..devo ancora fare la cresima!;):) questo non so chi sia ma...parla dell'argomento!;)
..ieri sera un SUV e' andato a sbattere contro la mia macchinina parcheggiata sotto casa!!:(..povera mia piccolina..sembra gli sia venuta una paresi facciale!!;) p.s...il pilota di F1 che ha sbandato,mi ha detto:"signora la mia macchina e' piu' danneggiata della sua!"...vuoi vedere che ora la colpa e' mia xche' ho parcheggiato sotto casa?;):)
Mi dispiace Maria per la tua automobile. L'importante che non ci siano stati feriti e che chi ti ha urtato abbia riconosciuto il torto. Nel frattempo consolati con questa.
Lo so Maria che sei giovane, ma i filobus c'erano ancora negli anni settanta. Per farmi perdonare ti posto questa.
nessun ferito Roberto..l'unico a restare ferito e' stato...Morfeo!! ..in quel momento,io dormivo.. mentre guardavo la TV:).. sulla poltrona..mentre Claudio dormiva a letto..quindi immagina il grado di "connettivita'" di entrambi!O_O
il pilota di F1 ha lasciato il suo biglietto da visita..e dove voleva andare? tempo zero ed e' uscita fuori tutta la via!
x la macchinina, mi spiace xche' e' mia.. ma anche avendo tutti gli optional che uno puo' desiderare in una macchina: ruote montate su cerchioni, aria condizionata dall'esterno, volante rotondo,freccia dx davanti sincronizzata con la freccia dx di dietro etc etc..e' sempre una PUNTO Td del...1997 ..e stasera la portero' in un centro di riabilitazione:);)
[quote]Roussillon: Lo so Maria che sei giovane, ma i filobus c'erano ancora negli anni settanta. Per farmi perdonare ti posto questa.
io comunque i filobus non me li ricordo...forse xche' ho sempre abitato fuori torino, prima a beinasco poi ad orbassano,quindi o in macchina o in pullman;)
Oggi tutto bene anche se è stata nuovamente una giornata pesante, ma questa è la norma per me. Non sarei capace a vivere altrimenti.
Per rilassarmi ascolterò questo brano con il quale sono solito svegliarmi quando sono in camper.
..x rilassarti non x svegliarti!;)..io non riuscirei a svegliarmi con questo ritmo..appena sveglia x i primi 15 minuti ne' parlo ne voglio sentir parlare(sono i 15 minuti piu' belli della giornata di mio marito ) se no rimango schizzata tutta la giornata! da piccola, andavo d'estate in colonia con le suore,dormivamo tutti nei letti a castello e la mattina alle 7.30 le suore venivano nelle camerate con una radio portatile(quelle dei primi anni 70) e x svegliarti ti appiccicavano la radio all'orecchio la radio con una musica cosi' a tutto volume!O_O:);) e posso dirti che andavi...azz. se andavi x le strade..ti facevano saltare dal letto!:evil: ..evidentemente la cosa mi avra' traumatizzato!:)
[quote]paolo77: se il buon giorno si vede dal mattino......
bella..io non conosco la musica dei metallica..ma questa mi piace!;) ..mi sa che tu e mia figlia stamattina vi siete svegliati con lo stesso tema..noi alle 7.15 ascoltavamo questa, guardando il video!..Silvia e' una fan di JACKO!:) quindi..un inno alla pace!:) ..a me questi bimbi fanno venire i brividi ogni volta che guardo il video, giuro!;)
Commenti
Oggi è di nuovo una di quelle giornate che ti fa rimpiangere di non essere rimasto a letto. Non so se hai mai notato, ma quando ci sono problemi sei sempre solo. Va bene, io allora faccio come questo.
..io quando qualcosa non va..parlo a raffica..e tutto poi mi passa:)
..pensa il fortunato/a di turno com'e' contento/a!!
visto allora che qui ci andava bene la canzone di dionne warwick ma tu l'hai gia' messa, allora mettiamone una in italiano!;)
Ti ricordi i filobus di Torino?
Questa canzone è dedicata a loro.
ormai la battaglia è solo tra voi due!!!
Che fatica starvi dietro...
Beh vi dedico una canzoncina che io amo molto!
Spero di non averla già caricata... ma io la adoro...
Buon ascolto
Flora;)
:inlove:
:inlove:
Carissimi Ciuppi e Roussilon...
ormai la battaglia è solo tra voi due!!!
Che fatica starvi dietro...
Beh vi dedico una canzoncina che io amo molto!
Spero di non averla già caricata... ma io la adoro...
Buon ascolto
Flora;)[/quote]
flora...dov'eri finita?noi siamo qui ad aspettare te, paolo e trillino!
fatica a seguirci??...piu' tranquilli di come siamo..una battuta e una canzone..tanto per scambiare 4 note!:)
stamattina, sono mattiniera,c'e' un cielo stupendo azzurro striato di rosso...ieri sera sembrava autunno per quanto pioveva!!;)
Maria
Ti ricordi i filobus di Torino?
Questa canzone è dedicata a loro.
ue' roberto...ma quanti anni credi che ho??...guarda che l'avatar che ho non sono io veramente;)
io i filobus non li ricordo, li ho visti solo in foto...io sono giovane..devo ancora fare la cresima!;):)
questo non so chi sia ma...parla dell'argomento!;)
p.s...il pilota di F1 che ha sbandato,mi ha detto:"signora la mia macchina e' piu' danneggiata della sua!"...vuoi vedere che ora la colpa e' mia xche' ho parcheggiato sotto casa?;):)
Lo so Maria che sei giovane, ma i filobus c'erano ancora negli anni settanta. Per farmi perdonare ti posto questa.
il pilota di F1 ha lasciato il suo biglietto da visita..e dove voleva andare? tempo zero ed e' uscita fuori tutta la via!
x la macchinina, mi spiace xche' e' mia.. ma anche avendo tutti gli optional che uno puo' desiderare in una macchina: ruote montate su cerchioni, aria condizionata dall'esterno, volante rotondo,freccia dx davanti sincronizzata con la freccia dx di dietro etc etc..e' sempre una PUNTO Td del...1997
..e stasera la portero' in un centro di riabilitazione:);)
io comunque i filobus non me li ricordo...forse xche' ho sempre abitato fuori torino, prima a beinasco poi ad orbassano,quindi o in macchina o in pullman;)
Su questa musica hanno ballato milioni di giovani.
finita bene la giornata lavorativa, roberto??
Oggi tutto bene anche se è stata nuovamente una giornata pesante, ma questa è la norma per me. Non sarei capace a vivere altrimenti.
Per rilassarmi ascolterò questo brano con il quale sono solito svegliarmi quando sono in camper.
Ciao Maria
..x rilassarti non x svegliarti!;)..io non riuscirei a svegliarmi con questo ritmo..appena sveglia x i primi 15 minuti ne' parlo ne voglio sentir parlare(sono i 15 minuti piu' belli della giornata di mio marito ) se no rimango schizzata tutta la giornata!
da piccola, andavo d'estate in colonia con le suore,dormivamo tutti nei letti a castello e la mattina alle 7.30 le suore venivano nelle camerate con una radio portatile(quelle dei primi anni 70) e x svegliarti ti appiccicavano la radio all'orecchio la radio con una musica cosi' a tutto volume!O_O:);)
e posso dirti che andavi...azz. se andavi x le strade..ti facevano saltare dal letto!:evil:
..evidentemente la cosa mi avra' traumatizzato!:)
ciao:)
ma non commuovetevi eh?
..allora buongiorno!:)
se il buon giorno si vede dal mattino......
Bella la musica, ma strazianti le scene del cimitero di guerra di Colleville sur Mer
se il buon giorno si vede dal mattino......
bella..io non conosco la musica dei metallica..ma questa mi piace!;)
..mi sa che tu e mia figlia stamattina vi siete svegliati con lo stesso tema..noi alle 7.15 ascoltavamo questa, guardando il video!..Silvia e' una fan di JACKO!:)
quindi..un inno alla pace!:)
..a me questi bimbi fanno venire i brividi ogni volta che guardo il video, giuro!;)
eccovi la bomba H con affetto una musichina che ha fatto storia...... per voi!!!
ciao:)[/quote]
questi li adoro..molti anni fa ho visto un loro concerto..stupendo!!;)