rivestimento divani....
Dopo tutto il lavoro per lavare e rimettere i gusci dei divani ho deciso di far fare i copridivani! Mi sembra sia venuto un buon lavoro e la spesa non è stata eccessiva!
Circa 60€ di stoffa da tappezzeria e ...poi...il costo della signora che me li ha cuciti! (150€)
Lavoro relativamente semplice xche' sono messi con l'elastico dietro... ma il tempo è tiranno quindi ho preferito farmeli fare!! Poi visto che mi è avanzata un po' di stoffa... ho fatto fare anche una tovaglietta!
Circa 60€ di stoffa da tappezzeria e ...poi...il costo della signora che me li ha cuciti! (150€)
Lavoro relativamente semplice xche' sono messi con l'elastico dietro... ma il tempo è tiranno quindi ho preferito farmeli fare!! Poi visto che mi è avanzata un po' di stoffa... ho fatto fare anche una tovaglietta!
Commenti
CHE GUEVARA
Mi sembra sia venuto un buon lavoro e la spesa non è stata eccessiva!
Lavoro relativamente semplice xche' sono messi con l'elastico dietro...
[/quote]
Un buon lavoro senza dubbio e economico, ma se sono tenuti dietro da elastico come mai stanno allentati?
Non dovrebbero essere ben tesi?
Avendo da poco rifatto anch'io i cuscini
http://www.camperlife.it/forum/thread/120574-HO-RIFATTO-I-CUSCINI-DELLA-DINETTE-GRANDE---e------------------pagina_1.html
(realizzandoli più grandi di quelli originali) della dinette grande e, un materassino da 150 cm. con relativi schienali per quella piccola, più le tende divisorie con la cabina e la mansarda
avendo utilizzato circa 10 mt in altezza 2.80 di tessuto d'arredamento ( ne ho avanzato giusto per rivestire un materassino singolo ) avrei una piccola curiosità :
"quanti metri di tessuto hai utilizzato" ?
[quote]trilly73:
Mi sembra sia venuto un buon lavoro e la spesa non è stata eccessiva!
Lavoro relativamente semplice xche' sono messi con l'elastico dietro...
[/quote]
Un buon lavoro senza dubbio e economico, ma se sono tenuti dietro da elastico come mai stanno allentati?
Non dovrebbero essere ben tesi?
[/quote]
Perchè non li ho stretti al massimo!
Quelli del letto singolo in effetti sono un po' abbondanti!!!
Sembra un buon lavoro anche se come suggerito io avrei tirato un po' di più l'elastico in modo che la tela risultasse più tesa.
Avendo da poco rifatto anch'io i cuscini
http://www.camperlife.it/forum/thread/120574-HO-RIFATTO-I-CUSCINI-DELLA-DINETTE-GRANDE---e------------------pagina_1.html
(realizzandoli più grandi di quelli originali) della dinette grande e, un materassino da 150 cm. con relativi schienali per quella piccola, più le tende divisorie con la cabina e la mansarda
avendo utilizzato circa 10 mt in altezza 2.80 di tessuto d'arredamento ( ne ho avanzato giusto per rivestire un materassino singolo ) avrei una piccola curiosità :
"quanti metri di tessuto hai utilizzato" ? [/quote]
Ciao Marzia, avevo già visto il tuo lavoro! BravA!!!
Io ho acquistato 5 mt di tessuto h280 pagato 13€ al mt!
Me li ha fatti una signora che cuce discretamente ma non aveva il camper sotto casa! Certo avendolo a disposizione avrebbe fatto sicuramente meglio! Quindi diciamo che ha preso le misure e poi li ha fatti!
Ma sono venuti bene, ripeto sono solo copricuscino, sotto c'è la tappezzeria originale!
Stupenda... che non voglio sciupare!
la mia era una semplice curiosità
per realizzarli io sono tornata diverse volte acquistando +/- 3 mt x volta, al costo di circa 11 € il metro lineare.