Smartphone, android e simili...
leggo tra le news di programmini molto interessanti da installare sugli smartphone.
devo cambiare la mia ciofega di telefono..
cerco un consiglio...
ma non mi parlate di Iphone o apparecchi che fanno il caffè... deve costare una cifra adeguata
grazie
cerco un consiglio...
ma non mi parlate di Iphone o apparecchi che fanno il caffè... deve costare una cifra adeguata
grazie
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Commenti
leggo tra le news di programmini molto interessanti da installare sugli smartphone.
cerco un consiglio...
grazie
[/quote]
al momento ci e' rimasto solo questo! E' UN AFFARE: 800gr di peso(quindi portabile in tasca tranquillamente! O_O )..prezzo trattabile!;):):P
vuole dire non avere piu problemi di campo......
[url=
Marco
e non è molto meno potente del gio
e poi ci sono in giro delle versioni moddate di 2.3.3 adatte all'x8 e anche delle 2.3 originali sony
Ps oltretutto siamo al 3 e ci sono in giro parecchie noddate e alcune alpha disponibili per gli 800 e i gh
Io mi sto informando un pochino in vista della sostituzione per Natale del mio N95; fammi sapere cosa avrai preso.
il galaxy sII o se puoi gestire le dimensioni , il tab se vuoi risparmiare o il tabII 8.9 se hai dei soldi da investire
Il Galaxy SII è il mio preferito, ma aspetterò che cali di prezzo... a me nn serve il telefono in se, lo uso come fotocamera, navigatore, agenda promemoria ecc. ...e anche come telefono. I tab sono troppo grossi.[/quote]
Se l'utilizzo marginale e quello della fonia ti posso assicurare che il Tab e lo strumento adatto per te.
Soprattutto il galaxy con schermo da 7 pollici , che ora si trova ad un prezzo interessante, e un ottimo compromesso di dimensioni, peso ,visibilita e durata batterie.
L'unico neo e la fonia , ma con un buon auricolare bluethoot o quello a fili in dotazione non solo risolve ma ridisegna, il concetto di telefonata
[quote]Nio172:
Il Galaxy SII è il mio preferito, ma aspetterò che cali di prezzo... a me nn serve il telefono in se, lo uso come fotocamera, navigatore, agenda promemoria ecc. ...e anche come telefono. I tab sono troppo grossi.[/quote]
Se l'utilizzo marginale e quello della fonia ti posso assicurare che il Tab e lo strumento adatto per te.
Soprattutto il galaxy con schermo da 7 pollici , che ora si trova ad un prezzo interessante, e un ottimo compromesso di dimensioni, peso ,visibilita e durata batterie.
L'unico neo e la fonia , ma con un buon auricolare bluethoot o quello a fili in dotazione non solo risolve ma ridisegna, il concetto di telefonata[/quote]
Interessante, ma è trooooppo grande, fra le altre caratteristiche ho dimenticato di menzionare le dimensioni, che devono essere umane per poterlo avere sempre a portata di mano, a disposizione per un'eventuale consulto di internet o una foto, anche quando sono fuori in mtb. Lo so son difficile, nel frattempo continuo ad usare l'N95, non ho fretta, la condizione migliore per sceglere;)
PS: certo che poter disporre praticamente anche di un E-Book non sarebbe niente male. :g
Ciao