Smartphone, android e simili...

modificato 03:33 in Camper Bar
leggo tra le news di programmini molto interessanti da installare sugli smartphone.
devo cambiare la mia ciofega di telefono..
cerco un consiglio...
ma non mi parlate di Iphone o apparecchi che fanno il caffè... deve costare una cifra adeguata
grazie
:)
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Commenti

  • modificato 03:33
    [quote]alien:
    leggo tra le news di programmini molto interessanti da installare sugli smartphone.
    devo cambiare la mia ciofega di telefono..
    cerco un consiglio...
    ma non mi parlate di Iphone o apparecchi che fanno il caffè... deve costare una cifra adeguata
    grazie
    :)[/quote]

    al momento ci e' rimasto solo questo! E' UN AFFARE: 800gr di peso(quindi portabile in tasca tranquillamente! O_O )..prezzo trattabile!;):):P
    image
  • modificato 03:33
    essendo un satellitare non è proprio male
    vuole dire non avere piu problemi di campo......
  • modificato 03:33
    no dai, seriamente...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:33
    Questo mi sembra niente male, lo trovi sui 160/180€




    [url=

    Marco
  • modificato 03:33
    x8 xperia con tre lo porti a casa a 49 euro
    e non è molto meno potente del gio
  • modificato 03:33
    Ha Android 1.6 e adesso siamo al 2.3, però 50€ li vale tutti.
  • modificato luglio 2011
    no quelli di tre monta il 2.1
    e poi ci sono in giro delle versioni moddate di 2.3.3 adatte all'x8 e anche delle 2.3 originali sony

    Ps oltretutto siamo al 3 e ci sono in giro parecchie noddate e alcune alpha disponibili per gli 800 e i gh
  • modificato 03:33
    Pensavo di poterti aiutare, mi sono sbagliato :ops:
    Io mi sto informando un pochino in vista della sostituzione per Natale del mio N95; fammi sapere cosa avrai preso.
  • modificato luglio 2011
    cosa dovresti prendere?
    il galaxy sII o se puoi gestire le dimensioni , il tab se vuoi risparmiare o il tabII 8.9 se hai dei soldi da investire
  • modificato 03:33
    Il Galaxy SII è il mio preferito, ma aspetterò che cali di prezzo... a me nn serve il telefono in se, lo uso come fotocamera, navigatore, agenda promemoria ecc. ...e anche come telefono. I tab sono troppo grossi.
  • modificato 03:33
    costa bei soldini eh...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:33
    infatti per te il consiglio continua a rimanere x8 xsperia sony della tre a 49 euro
  • modificato 03:33
    [quote]Nio172:
    Il Galaxy SII è il mio preferito, ma aspetterò che cali di prezzo... a me nn serve il telefono in se, lo uso come fotocamera, navigatore, agenda promemoria ecc. ...e anche come telefono. I tab sono troppo grossi.[/quote]

    Se l'utilizzo marginale e quello della fonia ti posso assicurare che il Tab e lo strumento adatto per te.
    Soprattutto il galaxy con schermo da 7 pollici , che ora si trova ad un prezzo interessante, e un ottimo compromesso di dimensioni, peso ,visibilita e durata batterie.
    L'unico neo e la fonia , ma con un buon auricolare bluethoot o quello a fili in dotazione non solo risolve ma ridisegna, il concetto di telefonata
  • modificato 03:33
    [quote]fampeg:
    [quote]Nio172:
    Il Galaxy SII è il mio preferito, ma aspetterò che cali di prezzo... a me nn serve il telefono in se, lo uso come fotocamera, navigatore, agenda promemoria ecc. ...e anche come telefono. I tab sono troppo grossi.[/quote]

    Se l'utilizzo marginale e quello della fonia ti posso assicurare che il Tab e lo strumento adatto per te.
    Soprattutto il galaxy con schermo da 7 pollici , che ora si trova ad un prezzo interessante, e un ottimo compromesso di dimensioni, peso ,visibilita e durata batterie.
    L'unico neo e la fonia , ma con un buon auricolare bluethoot o quello a fili in dotazione non solo risolve ma ridisegna, il concetto di telefonata[/quote]

    Interessante, ma è trooooppo grande, fra le altre caratteristiche ho dimenticato di menzionare le dimensioni, che devono essere umane per poterlo avere sempre a portata di mano, a disposizione per un'eventuale consulto di internet o una foto, anche quando sono fuori in mtb. Lo so son difficile, nel frattempo continuo ad usare l'N95, non ho fretta, la condizione migliore per sceglere;)

    PS: certo che poter disporre praticamente anche di un E-Book non sarebbe niente male. :g

    Ciao

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file