Dato che se Roussillon ha scritto, o meglio, ripreso questo topic un po' di colpa ce l'ho anch'io, viste le mie ultime uscite, devo dire che penso che forum come questi o altri abbiano ancora un senso.
Un senso ce l'anno le cene tra amici, il bicchiere di vino con una risata e lo scherzo della cumpa che nasconde la macchina dell'amico, un senso ce l'ha la tua famiglia che comunque ti vada la giornata, quando arrivi a casa ti offre il suo sorriso e visti i tempi non è cosa da poco, un senso ce l'ha la tua barba e i tuoi capelli ormai bianchi e pochi su una testa che forse poteva di più ma accidenti la voglia o non voglia di ficcarla su quei dannati libri, un senso ce l'ha tuo fratello che per lavorare è costretto ad andare in Nigeria dove non sai neanche se domani vedi la luce del sole....
Un senso non ce l'ha diceva o dice Vasco accanirsi con altri per la politica, per le stupidaggini che si leggono sui giornali, lo schifo che vediamo tutti i giorni in tv, no queste sole cose non hanno un senso.
La condivisione di una passione vera di vita vissuta di anni spesi a vedere cercare e sapere, dove egli disse " sapere di non sapere è già sapere " e sì temuta ignoranza ma colmabile tra le crune del tempo e la vita da vivere come noi solo sappiamo fare, noi prima di tutto camperisti ma uomini con la nostra fortuna che altri non sanno e non sanno cercare....
E sì una ragione c'è se passiamo le serate e le notti a scrivere e magari a litigare per poi chiarirsi come la pioggia porta il sereno e non vi è nulla in natura di più bello dell'arco baleno....
A giudicare dai tuoi interventi direi che con il cervello ci sai ancora fare.
Buona notte [/quote]
Troppo buono Roberto, ti ringrazio ma è solo mestiere...... :-[ Mi hanno insegnato a fare 2+2 che deve sempre fare 4 (a meno che si usi il vecchio regolo calcolatore per cui bisogna accettare che faccia solo "quasi 4") ;D Buona notte anche a te
[quote author=alien link=topic=126700.msg176504#msg176504 date=1361207798] rallegrati Mik.. anche tu arriverai ad avere i peli della barba bianchi e anche i capelli, se te ne resteranno... e allora sarai anche tu in grado di dir cose sagge senza dover urlare le tue ragioni!
[/quote] [quote author=CIUPPI link=topic=126700.msg176522#msg176522 date=1361214008] ...ma allora questo che un giorno si era presentato a me come Osvaldo alias sub-xtx....chi era???? Enzo...vuoi dire che si era travestito x l'occasione??eppure l'ho avvistato a nichelino, il suo paese...buttato x terra dopo aver pagato l'imu! ::) :P
[/quote]
ciao ciuppetta.. ben tornata anche a te.. ma guarda.. manco una giornata e ci trovo tante belle sorprese!! per quanto al tuo argomento... sei diventata cecata eh??!! non ti sei manco accorta che ero io sotto mentite spoglie...
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote author=turistapercaso link=topic=126700.msg176596#msg176596 date=1361260172] Alieno..... secondo me le noccioline ti fanno uno strano effetto! Mangiane di meno hai le allucinazioni quando ti guardi allo specchio! ;D ;D ;D ;D
Turistapercaso [/quote]
ma... dici? a me mi sembro proprio io!
avrò lo specchio taroccato? ;D ;D
però stiamo andando OT!!
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote author=alien link=topic=126700.msg176605#msg176605 date=1361264599] [quote author=turistapercaso link=topic=126700.msg176596#msg176596 date=1361260172] Alieno..... secondo me le noccioline ti fanno uno strano effetto! Mangiane di meno hai le allucinazioni quando ti guardi allo specchio! ;D ;D ;D ;D
Turistapercaso [/quote]
ma... dici? a me mi sembro proprio io!
però stiamo andando OT!! [/quote]
Anfattiiiii, il tuo specchio è proprio taroccato ;D ;D ;D ;D E meno male che andiamo OT.... siete peggio dei politici!!! :P ;D ;D ;D
[quote author=alien link=topic=126700.msg176605#msg176605 date=1361264599] [quote author=turistapercaso link=topic=126700.msg176596#msg176596 date=1361260172] Alieno..... secondo me le noccioline ti fanno uno strano effetto! Mangiane di meno hai le allucinazioni quando ti guardi allo specchio! ;D ;D ;D ;D
Ciuppi, porca miseria! ma ti pare il caso di far vedere che vendono questo tipo di specchi?? Adesso mezzo forum ti manderà una mail per sapere dove si ordina ;D ;D ;D
Bambine, state tranquille, non vi rubiamo ii vostri cari specchi.... Che poi non capisco cosa li usiate a fare voi, mica vi servono, come si diceva una volta: "Voi siete taaanto intelligenti...."
Commenti
Un senso ce l'anno le cene tra amici, il bicchiere di vino con una risata e lo scherzo della cumpa che nasconde la macchina dell'amico, un senso ce l'ha la tua famiglia che comunque ti vada la giornata, quando arrivi a casa ti offre il suo sorriso e visti i tempi non è cosa da poco, un senso ce l'ha la tua barba e i tuoi capelli ormai bianchi e pochi su una testa che forse poteva di più ma accidenti la voglia o non voglia di ficcarla su quei dannati libri, un senso ce l'ha tuo fratello che per lavorare è costretto ad andare in Nigeria dove non sai neanche se domani vedi la luce del sole....
Un senso non ce l'ha diceva o dice Vasco accanirsi con altri per la politica, per le stupidaggini che si leggono sui giornali, lo schifo che vediamo tutti i giorni in tv, no queste sole cose non hanno un senso.
La condivisione di una passione vera di vita vissuta di anni spesi a vedere cercare e sapere, dove egli disse " sapere di non sapere è già sapere " e sì temuta ignoranza ma colmabile tra le crune del tempo e la vita da vivere come noi solo sappiamo fare, noi prima di tutto camperisti ma uomini con la nostra fortuna che altri non sanno e non sanno cercare....
E sì una ragione c'è se passiamo le serate e le notti a scrivere e magari a litigare per poi chiarirsi come la pioggia porta il sereno e non vi è nulla in natura di più bello dell'arco baleno....
Buona notte a tutti.
Guido68
Beh Osvaldo
A giudicare dai tuoi interventi direi che con il cervello ci sai ancora fare.
Buona notte
[/quote]
Troppo buono Roberto, ti ringrazio ma è solo mestiere...... :-[
Mi hanno insegnato a fare 2+2 che deve sempre fare 4 (a meno che si usi il vecchio regolo calcolatore per cui bisogna accettare che faccia solo "quasi 4") ;D
Buona notte anche a te
[quote author=alien link=topic=126700.msg176504#msg176504 date=1361207798]
rallegrati Mik.. anche tu arriverai ad avere i peli della barba bianchi e anche i capelli, se te ne resteranno... e allora sarai anche tu in grado di dir cose sagge senza dover urlare le tue ragioni!
[/quote]
[quote author=CIUPPI link=topic=126700.msg176522#msg176522 date=1361214008]
...ma allora questo che un giorno si era presentato a me come Osvaldo alias sub-xtx....chi era???? Enzo...vuoi dire che si era travestito x l'occasione??eppure l'ho avvistato a nichelino, il suo paese...buttato x terra dopo aver pagato l'imu! ::) :P
[/quote]
ciao ciuppetta.. ben tornata anche a te.. ma guarda.. manco una giornata e ci trovo tante belle sorprese!!
per quanto al tuo argomento... sei diventata cecata eh??!!
non ti sei manco accorta che ero io sotto mentite spoglie...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Turistapercaso
Alieno..... secondo me le noccioline ti fanno uno strano effetto! Mangiane di meno hai le allucinazioni quando ti guardi allo specchio! ;D ;D ;D ;D
Turistapercaso
[/quote]
ma... dici?
a me mi sembro proprio io!
però stiamo andando OT!!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote author=turistapercaso link=topic=126700.msg176596#msg176596 date=1361260172]
Alieno..... secondo me le noccioline ti fanno uno strano effetto! Mangiane di meno hai le allucinazioni quando ti guardi allo specchio! ;D ;D ;D ;D
Turistapercaso
[/quote]
ma... dici?
però stiamo andando OT!!
[/quote]
Anfattiiiii, il tuo specchio è proprio taroccato ;D ;D ;D ;D
E meno male che andiamo OT.... siete peggio dei politici!!! :P ;D ;D ;D
Ma se alien e lo specchio sono spiaccicati.....!!!!!!!
[quote author=turistapercaso link=topic=126700.msg176596#msg176596 date=1361260172]
Turistapercaso
[/quote]
ma... dici?
però stiamo andando OT!!
[/quote]
..ma di quale tuo specchio stai parlando???...di questo???
[img width=640 height=413]http://img195.imageshack.us/img195/9954/uomoallospecchio.jpg[/img]
Adesso mezzo forum ti manderà una mail per sapere dove si ordina ;D ;D ;D
Che poi non capisco cosa li usiate a fare voi, mica vi servono, come si diceva una volta:
"Voi siete taaanto intelligenti...."