Ha ancora un senso partecipare al forum?

13»

Commenti

  • modificato marzo 2014
    Dato che se Roussillon ha scritto, o meglio, ripreso questo topic un po' di colpa ce l'ho anch'io, viste le mie ultime uscite, devo dire che penso che forum come questi o altri abbiano ancora un senso.

    Un senso ce l'anno le cene tra amici, il bicchiere di vino con una risata e lo scherzo della cumpa che nasconde la macchina dell'amico, un senso ce l'ha la tua famiglia che comunque ti vada la giornata, quando arrivi a casa ti offre il suo sorriso e visti i tempi non è cosa da poco, un senso ce l'ha la tua barba e i tuoi capelli ormai bianchi e pochi su una testa che forse poteva di più ma accidenti la voglia o non voglia di ficcarla su quei dannati libri, un senso ce l'ha tuo fratello che per lavorare è costretto ad andare in Nigeria dove non sai neanche se domani vedi la luce del sole....

    Un senso non ce l'ha diceva o dice Vasco accanirsi con altri per la politica, per le stupidaggini che si leggono sui giornali, lo schifo che vediamo tutti i giorni in tv, no queste sole cose non hanno un senso.

    La condivisione di una passione vera di vita vissuta di anni spesi a vedere cercare e sapere, dove egli disse " sapere di non sapere è già sapere " e sì temuta ignoranza ma colmabile tra le crune del tempo e la vita da vivere come noi solo sappiamo fare, noi prima di tutto camperisti ma uomini  con la nostra fortuna che altri non sanno e non sanno cercare....

    E sì una ragione c'è se passiamo le serate e le notti a scrivere e magari a litigare per poi chiarirsi come la pioggia porta il sereno e non vi è nulla in natura di più bello dell'arco baleno....

    Buona notte a tutti.

    Guido68
  • modificato marzo 2014
    [quote author=Roussillon link=topic=126700.msg176559#msg176559 date=1361221842]
    Beh Osvaldo

    A giudicare dai tuoi interventi direi che con il cervello ci sai ancora fare.

    Buona notte
    [/quote]

    Troppo buono Roberto, ti ringrazio ma è solo mestiere...... :-[
    Mi hanno insegnato a fare 2+2 che deve sempre fare 4 (a meno che si usi il vecchio regolo calcolatore per cui bisogna accettare che faccia solo "quasi 4") ;D
    Buona notte anche a te
  • modificato marzo 2014

    [quote author=alien link=topic=126700.msg176504#msg176504 date=1361207798]
    rallegrati Mik.. anche tu arriverai ad avere i peli della barba bianchi e anche i capelli, se te ne resteranno... e allora sarai anche tu in grado di dir cose sagge senza dover urlare le tue ragioni!
    ;) :D
    [/quote]
    [quote author=CIUPPI link=topic=126700.msg176522#msg176522 date=1361214008]
    ...ma allora questo che un giorno si era presentato a me come Osvaldo alias sub-xtx....chi era???? Enzo...vuoi dire che si era travestito x l'occasione??eppure l'ho avvistato a nichelino, il suo paese...buttato x terra dopo aver pagato l'imu! :o ::) :P
    image
    [/quote]

    ciao ciuppetta.. ben tornata anche a te.. ma guarda.. manco una giornata e ci trovo tante belle sorprese!!
    per quanto al tuo argomento... sei diventata cecata eh??!!
    non ti sei manco accorta che ero io sotto mentite spoglie...
    ;)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    Alieno..... secondo me le noccioline ti fanno uno strano effetto! Mangiane di meno hai le allucinazioni quando ti guardi allo specchio!  ;D  :D ;D  :D ;D  :D ;D  :D

    Turistapercaso :D
  • modificato febbraio 2013
    [quote author=turistapercaso link=topic=126700.msg176596#msg176596 date=1361260172]
    Alieno..... secondo me le noccioline ti fanno uno strano effetto! Mangiane di meno hai le allucinazioni quando ti guardi allo specchio!  ;D  :D ;D  :D ;D  :D ;D  :D

    Turistapercaso :D
    [/quote]

    ma... dici?
    a me mi sembro proprio io!
    :D

    avrò lo specchio taroccato?  ;D ;D

    però stiamo andando OT!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    [quote author=alien link=topic=126700.msg176605#msg176605 date=1361264599]
    [quote author=turistapercaso link=topic=126700.msg176596#msg176596 date=1361260172]
    Alieno..... secondo me le noccioline ti fanno uno strano effetto! Mangiane di meno hai le allucinazioni quando ti guardi allo specchio!  ;D  :D ;D  :D ;D  :D ;D  :D

    Turistapercaso :D
    [/quote]

    ma... dici?
    a me mi sembro proprio io!
    :D

    avrò lo specchio taroccato?  ;D ;D

    però stiamo andando OT!!
    [/quote]


    Anfattiiiii,  il tuo specchio è proprio taroccato  ;D ;D ;D ;D
    E meno male che andiamo OT.... siete peggio dei politici!!!  :P ;D ;D ;D
  • modificato marzo 2014
    Specchio... specchio delle mie brame....

    Ma se alien e lo specchio sono spiaccicati.....!!!!!!!
  • modificato marzo 2014
    [quote author=alien link=topic=126700.msg176605#msg176605 date=1361264599]
    [quote author=turistapercaso link=topic=126700.msg176596#msg176596 date=1361260172]
    Alieno..... secondo me le noccioline ti fanno uno strano effetto! Mangiane di meno hai le allucinazioni quando ti guardi allo specchio!  ;D  :D ;D  :D ;D  :D ;D  :D

    Turistapercaso :D
    [/quote]

    ma... dici?
    a me mi sembro proprio io!
    :D

    avrò lo specchio taroccato?  ;D ;D

    però stiamo andando OT!!
    [/quote]



    ..ma di quale tuo specchio stai parlando???...di questo??? :D
    [img width=640 height=413]http://img195.imageshack.us/img195/9954/uomoallospecchio.jpg[/img]

  • modificato marzo 2014
    Ciuppi, porca miseria! ma ti pare il caso di far vedere che vendono questo tipo di specchi??
    Adesso mezzo forum ti manderà una mail per sapere dove si ordina  ;D ;D ;D
  • modificato marzo 2014
    Bambine, state tranquille, non vi rubiamo ii vostri cari specchi.... :)
    Che poi non capisco cosa li usiate a fare voi, mica vi servono, come si diceva una volta:
    "Voi siete taaanto intelligenti...." ;) ;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file