Siamo rimasti in tre...
Io, JohnPV1 e te (che leggi)
Gli altri sono tutti in vacanza.
:bad::bad::bad::bad::bad:
:bad::bad::bad::bad::bad:
Chi va "Sano" va piano e va lontano...
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
Turistapercaso:)
5[/quote]
6:bad:
Io, JohnPV1 e te (che leggi)
:bad::bad::bad::bad::bad:[/quote]
Buono Fleige,
ci sono anch'io anche se abbiamo fatto una puntatina a Portocorsini di 3 giorni per motivi di salute di un nostro cugino, siamo rientrati e per il WE le previsioni sono prime mani di bianco alle pareti poi mentre in piastrellista poserà il pavimento forse faremo un paio di giorni in Valtellina, ma niente viaggi x questo Agosto
:D:D:D:D
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Poi una mesata tutta bella lunga filata a zonzo per la Sardegna:):):):)
però adesso me ne vado al mare... anzi no, in campagna!!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Cia cia cia e dadaumpa.
[b]Giusto x non fare il maleducato........ sono rimasto a casa pure io./b]O_O
E o vero !!!! Oggi oddetto a mia moglia, siamo rimasti sulamente noi tre, io memmeta e tu...
Cia cia cia e dadaumpa.
[/quote]
ehhh certo casi(mirro con 2 rr) chi tu sai come scompisciare ll'amici.. mespero t'hai fatto il riposo feriale,.... o no??? aqquando ce vedimmo toffro na' bevuta!!!!!!
era nato per chi è ancora a casa...
di più ni'n sò!
eqque qua:
e nella firma ci mettressi anche questa addicitura qui quà:
Scusate se non vi pozzo arrispondere, questo è il fuori serie mio (fuori sede) pirciò se mi avete chiamato in ballo in questa discussione non vi pozzo arrispondere subbito, dovete aspettare che torno. Tenete nu poco di pazienzia che se mi avete chiamato in ballo a spopossito a me poi vi dico io le corna vostre quanno è che ritorno... cia cia cia e dadaumpa.
Scusate ma non vi posso rispondere, sono fuori sede, se mi avete tirato in ballo a sproposito in questa discussione non vi posso rispondere, dovete aspettare il mio rientro. Abbiate un po' di pazienza e poi vi dico io (a voi) quando rientro le corna che avete (sottinteso... se mi avete accusato di qualcosa in mia assenza ovvero non parlate male di Casimirro alla spalle altrimenti lui parlerà male di voi non appena rientra).
Potete capire a chi fosse diretto.
Ci stesse bene signo webby masterr?