Siamo rimasti in tre...

modificato 21:34 in Camper Bar
Io, JohnPV1 e te (che leggi)

Gli altri sono tutti in vacanza.

:bad::bad::bad::bad::bad:
Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Commenti

  • modificato 21:34
    QUATTRO!;)

    Turistapercaso:)
  • modificato 21:34
    5
  • modificato 21:34
    [quote]petrol:
    5[/quote]

    6:bad:
  • modificato 21:34
    [quote]fliege:
    Io, JohnPV1 e te (che leggi)

    Gli altri sono tutti in vacanza.

    :bad::bad::bad::bad::bad:[/quote]

    Buono Fleige,
    ci sono anch'io anche se abbiamo fatto una puntatina a Portocorsini di 3 giorni per motivi di salute di un nostro cugino, siamo rientrati e per il WE le previsioni sono prime mani di bianco alle pareti poi mentre in piastrellista poserà il pavimento forse faremo un paio di giorni in Valtellina, ma niente viaggi x questo Agosto
  • modificato 21:34
    ci sono anchio, rientrato dal mare.8giorni diacqua e 2di sole !!!!!!!
  • modificato 21:34
    Ah, ma allora qualcuno c'è!

    :D:D:D:D:D
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 21:34
    Si si ... pure noi ... fino a Domenica sera
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  • modificato 21:34
    Ci sono anche io
  • modificato 21:34
    Anche noi siamo ancora a casa, fino al 13.
    Poi una mesata tutta bella lunga filata a zonzo per la Sardegna:):):):)
  • modificato 21:34
    Anch'io..... presente :) ;)
  • modificato 21:34
    allora siamo ancora intanti a casa!!!!!!!!
  • modificato 21:34
    noi ... appena tornati..come la pubblicità...

    però adesso me ne vado al mare... anzi no, in campagna!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:34
    E o vero !!!! Oggi oddetto a mia moglia, siamo rimasti sulamente noi tre, io memmeta e tu...

    Cia cia cia e dadaumpa.
  • modificato 21:34
    :P
    [b]Giusto x non fare il maleducato........ sono rimasto a casa pure io./b]O_O
  • modificato 21:34
    [quote]Casimirro:
    E o vero !!!! Oggi oddetto a mia moglia, siamo rimasti sulamente noi tre, io memmeta e tu...

    Cia cia cia e dadaumpa.
    [/quote]

    ehhh certo casi(mirro con 2 rr) chi tu sai come scompisciare ll'amici.. mespero t'hai fatto il riposo feriale,.... o no??? aqquando ce vedimmo toffro na' bevuta!!!!!!
  • modificato 21:34
    tanto anche su questo post ci sta qualche intrufugliato,
    era nato per chi è ancora a casa...

    di più ni'n sò!
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato agosto 2011
    Io ci fossi ancora per poco doppo me ne parto e ci metto l'avviso che fossi chiuso per ferie. Quanndo che faccio la mia dipartita ci metto questo Casimirro qui quà:

    eqque qua:



    image

    e nella firma ci mettressi anche questa addicitura qui quà:


    Scusate se non vi pozzo arrispondere, questo è il fuori serie mio (fuori sede) pirciò se mi avete chiamato in ballo in questa discussione non vi pozzo arrispondere subbito, dovete aspettare che torno. Tenete nu poco di pazienzia che se mi avete chiamato in ballo a spopossito a me poi vi dico io le corna vostre quanno è che ritorno... cia cia cia e dadaumpa.

    Scusate ma non vi posso rispondere, sono fuori sede, se mi avete tirato in ballo a sproposito in questa discussione non vi posso rispondere, dovete aspettare il mio rientro. Abbiate un po' di pazienza e poi vi dico io (a voi) quando rientro le corna che avete (sottinteso... se mi avete accusato di qualcosa in mia assenza ovvero non parlate male di Casimirro alla spalle altrimenti lui parlerà male di voi non appena rientra).


    Potete capire a chi fosse diretto.

    Ci stesse bene signo webby masterr?
  • modificato 21:34
    anche noi a casa fino al 31/12/2011....poi si vedrà..
  • modificato 21:34
    noi siamo di ritorno lunedi,dopo 2 settimane di pioggia continua e solo 3 giorni di sole,in compenso il mio bel maritino ha ritrovato il sorriso,e finalmente avro' la ma connessione casarecciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  • modificato 21:34
    ebbene si, siamo a casa anche noi, per quest'anno solo uscite mordi e fuggi entro i confini siculi, ma è bello anche cosi
  • modificato 21:34
    :D:D:D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file