Lo sapevate che al Lido di Orri - Tortolì........
Una gradevole sorpresa al Lido di Orrì, nei pressi di Tortolì in Sardegna.
Il Comune di Tortolì mette a disposizione gratuitamente un servizio Wifi. Basta registrarsi e si riceve via sms i codici di accesso.
In spiaggia o all'interno dell'area camper Tanca la ricezione è ottima!
Complimenti Comune di Tortolì, un servizio veramente gradito;)
Turistapercaso:)
Il Comune di Tortolì mette a disposizione gratuitamente un servizio Wifi. Basta registrarsi e si riceve via sms i codici di accesso.
In spiaggia o all'interno dell'area camper Tanca la ricezione è ottima!
Complimenti Comune di Tortolì, un servizio veramente gradito;)
Commenti
Sono stato lì il 4 settembre ma nessuno ci ha avvisato della cosa, grazie turista, spero che la prossima volta qualcuno ci avvisa, ma già lo sò.[/quote]
Ma guarda.... l'ho scoperto per caso anche io, avevo dimenticato la chiavetta a casa ed ero un po' disperato. Ho acceso il pc senza convinzione ed ho trovato la connessione WIFI:D
Che sto utilizzando anche adesso!
Turistapercaso:):)
Guardate che è scritto all'ingresso!! Io lo sapevo, perchè l'ho letto.... :P:P[/quote]
Mica vero......:boss: Parlando ieri con Pietro, gli chiedevo per quale motivo questa cosa non fosse pubblicizzata..... e lui ha detto che avrebbe provveduto al più presto (oggi):D
Comunque.... meglio una volta in più che.......
Dei pochi camper rimasti - una decina, domenica sera sono scappati tutti per l'inizio delle scuole! - nessuno era al corrente!
Ciao Renzo!
Mah!.. Visto che a me non lo ha detto nessuno, secondo te come facevo a saperlo?? O_OO_O
Ciao Renzo! [/quote]
Specchio.....specchio delle mie brame............;)........ dove ho messo la sfera di cristallo????O_O
Ciao Marisa!!!!!!