Lo sapevate che al Lido di Orri - Tortolì........

modificato settembre 2011 in Camper Bar
Una gradevole sorpresa al Lido di Orrì, nei pressi di Tortolì in Sardegna.
Il Comune di Tortolì mette a disposizione gratuitamente un servizio Wifi. Basta registrarsi e si riceve via sms i codici di accesso.
In spiaggia o all'interno dell'area camper Tanca la ricezione è ottima!

Complimenti Comune di Tortolì, un servizio veramente gradito;)

Turistapercaso:)

Commenti

  • modificato 03:53
    bel alvoro!!!! qualcuno che controcorrente ha capito che offrire servizi che costano poco come spesa, rende in immagine
  • modificato 03:53
    Sono stato lì il 4 settembre ma nessuno ci ha avvisato della cosa, grazie turista, spero che la prossima volta qualcuno ci avvisa, ma già lo sò.
  • modificato 03:53
    [quote]pavolo75:

    Sono stato lì il 4 settembre ma nessuno ci ha avvisato della cosa, grazie turista, spero che la prossima volta qualcuno ci avvisa, ma già lo sò.[/quote]

    Ma guarda.... l'ho scoperto per caso anche io, avevo dimenticato la chiavetta a casa ed ero un po' disperato. Ho acceso il pc senza convinzione ed ho trovato la connessione WIFI:D
    Che sto utilizzando anche adesso!

    Turistapercaso:):)
  • modificato 03:53
    Guardate che è scritto all'ingresso!! Io lo sapevo, perchè l'ho letto.... :P:P
  • modificato 03:53
    [quote]sardegna61:
    Guardate che è scritto all'ingresso!! Io lo sapevo, perchè l'ho letto.... :P:P[/quote]

    Mica vero......:boss: Parlando ieri con Pietro, gli chiedevo per quale motivo questa cosa non fosse pubblicizzata..... e lui ha detto che avrebbe provveduto al più presto (oggi):D
    Comunque.... meglio una volta in più che.......
    Dei pochi camper rimasti - una decina, domenica sera sono scappati tutti per l'inizio delle scuole! - nessuno era al corrente!

    Turistapercaso:)
  • modificato settembre 2011
    Mah!.. Visto che a me non lo ha detto nessuno, secondo te come facevo a saperlo?? O_OO_O

    Ciao Renzo! :)
  • modificato 03:53
    [quote]sardegna61:
    Mah!.. Visto che a me non lo ha detto nessuno, secondo te come facevo a saperlo?? O_OO_O

    Ciao Renzo! :)[/quote]

    Specchio.....specchio delle mie brame............;)........ dove ho messo la sfera di cristallo????O_O

    Ciao Marisa!!!!!!

    Turistapercaso:)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file