Ho PAGATO il rimessaggio !!!!!!!!!!!!!!
[size=240c137e299][color=red0c137e299]Ecco la scadenza annuale arriva e si paga subito anticipato e salato.
Da me:
fino a 6,5 Mt 500 all'aperto 750 chiuso
da 6,5 Mt in su 600 all' aperto 1000 chiuso
con carico e scarico,lavaggio,ingresso 24 ore e area x fare i lavori con corrente.
Voi come siete messi ????????????????????????
zona milano nord[/color0c137e299][/size0c137e299]
Andrea
Da me:
fino a 6,5 Mt 500 all'aperto 750 chiuso
da 6,5 Mt in su 600 all' aperto 1000 chiuso
con carico e scarico,lavaggio,ingresso 24 ore e area x fare i lavori con corrente.
Voi come siete messi ????????????????????????
zona milano nord[/color0c137e299][/size0c137e299]
Andrea
Commenti
per mia fortuna ho il posto a casa.
Ciao, Eros
Posso prenderlo dalle 8,00 e consegnarlo alle 20,00
Altro rimessaggio solo al coperto chiuso con carico e scarico e tre ore al giorno di corrente 650
Entrambi entrata ed uscita senza problemi custodite con custode e telecamere, scheda per aperture sbarre e sarracinesca
non sembrano care
visto che ha tutti i diritti dell'autovettura, ove parcheggiano loro lì parcheggio anch'io.
Ci hanno provato a farmelo togliere dal complesso ma con esito negativo.
Quando lo cambieò e ne prenderò un altro nuovo all'ora opteremo per il rimessaggio.
Per me è essenziale quest'ultimo aspetto (se no che libertà avrei con il camper). Tanto che ho rifiutato altri rimessaggi più economici.
Per il rimessaggio all'aperto... avrei il parcheggio pubblico sotto casa.
840 all'anno coperto, con cs, no corrente. Con regolare ricevuta fiscale, assicurato. Posso prenderlo e riportarlo quando voglio.
Per me è essenziale quest'ultimo aspetto (se no che libertà avrei con il camper). Tanto che ho rifiutato altri rimessaggi più economici.
Per il rimessaggio all'aperto... avrei il parcheggio pubblico sotto casa.[/quote]Caruccio però Paolè....se pensi che uno paga meno della metà x l'assicurazione
I prezzi da queste parti sono così, posto non si trova...
350 euro l'anno,coperto e completo di carico scarico e corrente.Posso prenderlo e riportarlo a tutte le ore [/quote]IDEM.
Il mio l'ho parcheggiato davanti casa, comunque a me risulta in prov di VA, a nord di MI, a pochissimi Km dal mio abitato, 500 euro allo scoperto, però l'anno scorso i VR sono stati ripuliti due volte nel breve tempo dagli zingari senza aver rimborsato nemmeno un cent per i danni, quelli a carico del proprietario del VR, niente assicurazioni per dann o altro.[/quote]
No qui l'assicurazione, c'è speriamo di non averne mai bisogno.
Andrea
CHE GUEVARA
1450€ al coperto
1200€ allo scoperto
Accessori: solo assicurazione, nè spazi per manutenzione, nè lavaggio ecc. ecc.
Provindi Varese, scoperto, reperibilità del proprietario 24 ore su 24 e comunque sempre disponibile, aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, recintato (abbiamo la chiave del cancello elettrico), illuminato, ronda della guardia notturna, acqua (50 cent x 100 lt), elettricità (anche per piccoli lavoretti), scarico acque...40€ al mese con regolare ricevuta.
Al momento quello che ci offriva un migliore rapporto servizi/prezzo (almeno pensiamo!!)
Mi consigliate qualche prezzo/mese?
Ciao e grazie.
Francesco.
Giusto l'altro ieri parlavo con un mio amico meccanico...ha l'officina qui a Clivio con tanto spazio intorno e si è offerto di farmi da rimessaggio. E' vicinissimo a casa, passo davanti tutti i giorni, lui è lì tutti i giorni sabati compresi perciò corrente e acqua disponibili più eventuali consigli/interventi meccanici. Mi darebbe la possibilità di entrare/uscire 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Non ha lo scarico delle acque reflue ne tantomeno delle acque nere, ma non sarebbe un problema, le scaricherei a casa...Sono propenso ad accettare...mi chiede di fare un prezzo mensile ma non saprei proprio. Adesso pago 40 euro/mese con carico/scarico, corrente ed entrata/uscita liberi...però da casa sono 23 km e circa tre quarti d'ora all'andata, altrettanti al ritorno.
Mi consigliate qualche prezzo/mese?
Ciao e grazie.
Francesco.[/quote]
Ti posso dire quello che farei io nella tua situazione. Mi sembra che ti stia offrendo più o meno le stesse cose dell'altro rimessaggio a parte lo scarico, ma in più hai consulenza meccanica e risparmi sui km e sul tempo.
Cercherei di risparmiare un po' ma senza approfittarmene troppo 30-35€/mese mi sembra onesto, in fondo se ci metti anche il risparmio di gasolio non va così male.
ciao, sono interessato ad una rimessa a verona possibilmente zona est, mi sai dire le due che hai citato chi sono?
grazie
in franciacorta io 750 al chiuso cappanone corente con chiavi entro esco come voglio
Buongiorno a tutti,
in provincia di Torino a 2 km da casa rimessaggio coperto da 3 lati con posto indipendente su asfalto, carico , scarico acque nere e grigie, corrente , lavaggio a gettoni con officina riparazione camper.
Accesso H24 con badge e pagamento trimestrale per un totale di 900 euro annui.
Buoni km a tutti.
Alberto
Io sono a Torino nord e pago 300 all'anno all'aperto con scarico e carico acqua e chiavi del portone ma non é custodito
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)