Ho PAGATO il rimessaggio !!!!!!!!!!!!!!

modificato 03:10 in Camper Bar
[size=240c137e299][color=red0c137e299]Ecco la scadenza annuale arriva e si paga subito anticipato e salato.

Da me:
fino a 6,5 Mt 500 all'aperto 750 chiuso
da 6,5 Mt in su 600 all' aperto 1000 chiuso
con carico e scarico,lavaggio,ingresso 24 ore e area x fare i lavori con corrente.
Voi come siete messi ????????????????????????

zona milano nord[/color0c137e299][/size0c137e299]
:cry: :cry: :cry: :cry:
Andrea
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
«1

Commenti

  • modificato 03:10
    ciao
    per mia fortuna ho il posto a casa.
  • modificato 03:10
    700 euro all'anno al coperto subordinato ad orari. Carico acqua potabile e scarico solo delle grige. La corrente è disponibile a titolo di favore una-tantum...Prov di Torino

    Ciao, Eros
  • modificato 03:10
    io pago 400 annue fuori con sottotetto
    Posso prenderlo dalle 8,00 e consegnarlo alle 20,00
  • modificato 03:10
    a Verona 400 allo scoperto e 600 al coperto con carico e scarico + corrente 4 ore al giorno;

    Altro rimessaggio solo al coperto chiuso con carico e scarico e tre ore al giorno di corrente 650
    Entrambi entrata ed uscita senza problemi custodite con custode e telecamere, scheda per aperture sbarre e sarracinesca
    non sembrano care
  • modificato 03:10
    Io il mio FRANKIA lo parcheggio sotto casa all'interno del condominio,
    visto che ha tutti i diritti dell'autovettura, ove parcheggiano loro lì parcheggio anch'io.
    Ci hanno provato a farmelo togliere dal complesso ma con esito negativo.
    Quando lo cambieò e ne prenderò un altro nuovo all'ora opteremo per il rimessaggio.
  • modificato 03:10
    350 euro l'anno,coperto e completo di carico scarico e corrente.Posso prenderlo e riportarlo a tutte le ore :wink:
  • modificato 03:10
    840 all'anno coperto, con cs, no corrente. Con regolare ricevuta fiscale, assicurato. Posso prenderlo e riportarlo quando voglio.
    Per me è essenziale quest'ultimo aspetto (se no che libertà avrei con il camper). Tanto che ho rifiutato altri rimessaggi più economici.
    Per il rimessaggio all'aperto... avrei il parcheggio pubblico sotto casa.
  • modificato 03:10
    [quote]Paolomc:
    840 all'anno coperto, con cs, no corrente. Con regolare ricevuta fiscale, assicurato. Posso prenderlo e riportarlo quando voglio.
    Per me è essenziale quest'ultimo aspetto (se no che libertà avrei con il camper). Tanto che ho rifiutato altri rimessaggi più economici.
    Per il rimessaggio all'aperto... avrei il parcheggio pubblico sotto casa.[/quote]Caruccio però Paolè....se pensi che uno paga meno della metà x l'assicurazione :cry:
  • modificato 03:10
    L'alternative erano: a nero, bisogna avvertire prima perchè sono parcheggiati uno davanti all'altro, più lontano, cs di riferimento dall'altra parte della città, tot. 720. Io mi sono fatto due conti e ha visto che quello che pago di più lo risparmio in gasolio e comdità.
    I prezzi da queste parti sono così, posto non si trova...
  • modificato 03:10
    [quote]Prodigiojunior:
    350 euro l'anno,coperto e completo di carico scarico e corrente.Posso prenderlo e riportarlo a tutte le ore :wink:[/quote]IDEM. :D :D :D
  • modificato 03:10
    Il mio l'ho parcheggiato davanti casa, comunque a me risulta in prov di VA, a nord di MI, a pochissimi Km dal mio abitato, 500 euro allo scoperto, però l'anno scorso i VR sono stati ripuliti due volte nel breve tempo dagli zingari senza aver rimborsato nemmeno un cent per i danni, quelli a carico del proprietario del VR, niente assicurazioni per dann o altro.
  • modificato 03:10
    [quote]Pendolino:
    Il mio l'ho parcheggiato davanti casa, comunque a me risulta in prov di VA, a nord di MI, a pochissimi Km dal mio abitato, 500 euro allo scoperto, però l'anno scorso i VR sono stati ripuliti due volte nel breve tempo dagli zingari senza aver rimborsato nemmeno un cent per i danni, quelli a carico del proprietario del VR, niente assicurazioni per dann o altro.[/quote]
    No qui l'assicurazione, c'è speriamo di non averne mai bisogno.
    Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 03:10
    a marina di massa, ci salassano:
    1450€ al coperto
    1200€ allo scoperto
    Accessori: solo assicurazione, nè spazi per manutenzione, nè lavaggio ecc. ecc. :(
  • modificato 03:10
    mi ritengo abbastanza fortunato per questo ,lo tengo dentro il mio capannone
  • modificato 03:10
    qui a Roma a noi non va così male, 570€ al coperto, con carico, scarico, elettricità e posto x lavarlo.
  • modificato 03:10
    Mi dispiace per voi ma il mio ecovip ha sempre dormito in garage coperto e asciutto ,nella mia abitazione nuova inoltre mi sono fatto anche il pozzetto di scarico ,l' allacciamento per la corrente e l'acqua .
  • modificato 03:10
    Anche il nostro cucciolo dorme al calduccio nel capannone
  • modificato 03:10
    Premesso che il mio contratto va dal 01/01 al 31/12 (il rimessaggio si trova in prov.VA a pochi km. da Malpensa)per il 2008 allo scoperto la somma pagata è stata 335 € e, devo avvisare prima di recarmi a ritirarlo almeno il giorno prima,non mi sono informata se è possibile effettuare il lavaggio o delle riparazioni.
  • modificato 03:10
    Noi abbiamo ritirato il camper ieri pomeriggio e lo abbiamo portato al rimessaggio.

    Provindi Varese, scoperto, reperibilità del proprietario 24 ore su 24 e comunque sempre disponibile, aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, recintato (abbiamo la chiave del cancello elettrico), illuminato, ronda della guardia notturna, acqua (50 cent x 100 lt), elettricità (anche per piccoli lavoretti), scarico acque...40€ al mese con regolare ricevuta.

    Al momento quello che ci offriva un migliore rapporto servizi/prezzo (almeno pensiamo!!) :)
  • modificato 03:10
    Giusto l'altro ieri parlavo con un mio amico meccanico...ha l'officina qui a Clivio con tanto spazio intorno e si è offerto di farmi da rimessaggio. E' vicinissimo a casa, passo davanti tutti i giorni, lui è lì tutti i giorni sabati compresi perciò corrente e acqua disponibili più eventuali consigli/interventi meccanici. Mi darebbe la possibilità di entrare/uscire 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Non ha lo scarico delle acque reflue ne tantomeno delle acque nere, ma non sarebbe un problema, le scaricherei a casa...Sono propenso ad accettare...mi chiede di fare un prezzo mensile ma non saprei proprio. Adesso pago 40 euro/mese con carico/scarico, corrente ed entrata/uscita liberi...però da casa sono 23 km e circa tre quarti d'ora all'andata, altrettanti al ritorno.

    Mi consigliate qualche prezzo/mese?

    Ciao e grazie.
    Francesco.
  • modificato 03:10
    [quote]Frankie1960:
    Giusto l'altro ieri parlavo con un mio amico meccanico...ha l'officina qui a Clivio con tanto spazio intorno e si è offerto di farmi da rimessaggio. E' vicinissimo a casa, passo davanti tutti i giorni, lui è lì tutti i giorni sabati compresi perciò corrente e acqua disponibili più eventuali consigli/interventi meccanici. Mi darebbe la possibilità di entrare/uscire 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Non ha lo scarico delle acque reflue ne tantomeno delle acque nere, ma non sarebbe un problema, le scaricherei a casa...Sono propenso ad accettare...mi chiede di fare un prezzo mensile ma non saprei proprio. Adesso pago 40 euro/mese con carico/scarico, corrente ed entrata/uscita liberi...però da casa sono 23 km e circa tre quarti d'ora all'andata, altrettanti al ritorno.

    Mi consigliate qualche prezzo/mese?

    Ciao e grazie.
    Francesco.[/quote]

    Ti posso dire quello che farei io nella tua situazione. Mi sembra che ti stia offrendo più o meno le stesse cose dell'altro rimessaggio a parte lo scarico, ma in più hai consulenza meccanica e risparmi sui km e sul tempo.
    Cercherei di risparmiare un po' ma senza approfittarmene troppo 30-35€/mese mi sembra onesto, in fondo se ci metti anche il risparmio di gasolio non va così male.
  • modificato 03:10
    dall unico che c è qui in zona ed è vicino ho chiesto oggi e prenderebbe 250 all anno con tettoia per cui nn completamente al caldo ma riparato con possibilita presumo di prenderlo qdo si vuole ma nn so dirvi su corrente scarico ecc per ora..mi informero..comunque visti i prezzi nn è poi cosi caro ...
  • modificato 03:10

    ciao, sono interessato ad una rimessa a verona possibilmente zona est, mi sai dire le due che hai citato chi sono?

    grazie

     

     

  • modificato 03:10

    in franciacorta io 750  al chiuso cappanone   corente   con chiavi  entro esco   come voglio 

  • modificato 03:10

     

    Buongiorno a tutti,

    in provincia di Torino a 2 km da casa rimessaggio coperto da 3 lati con posto indipendente su asfalto, carico , scarico acque nere e grigie, corrente , lavaggio a gettoni con officina riparazione camper.

    Accesso H24 con badge e pagamento trimestrale per un totale di 900 euro annui.

    Buoni km a tutti.

    Alberto

  • modificato 03:10

    Io sono a Torino nord e pago 300 all'anno all'aperto con scarico e carico acqua e chiavi del portone ma non é custodito

  • modificato 03:10
    Ciao mi puoi mandare i nomi e l'indirizzo che sto cercando un rimessaggio per il mio camper e sono di Verona. Grazie
  • modificato 03:10
    è un post molto molto vecchio.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:10
    Provincia di Monza, il mio, un ex capannone industriale affittato come parcheggio comperto e chiuso per auto, camper e camion, è scritto in fattura.900 euro all'anno in due rate semestrali.si scaricano le acque chiare nel tombino, la cassetta nella turca; si carica collegandosi al lavandino; corrente e luce a volontà. accessibile a tutte le ore.abbiamo anche il carroponte funzionante. :-)Questi i lati positivi.Ora quelli negativi:nessun custodenessun impianto di antifurtosenza illuminazione esterna al capannoneci occupiamo noi della pulizia e dei lavori di piccola manutenzione, perchè se aspettiamo il proprietario che abita a 50km non se ne viene fuori; esempio: il mese scorso si è rotta una serratura del cancello elettrico, andato uno dei 9 a comprarla e sostituita in due, ce la siamo pagata noi.a me va bene, perchè ci vado a piedi da casa mia e quando voglio, anche di notte.
  • modificato 03:10
    Più o meno stessa situazione ... ma un po' meglio e sensibilmente più costoso:ex rimessa di un'azienda di autotrasporti, ora chiusa, e dove prima parcheggiavano i camion ora ci entrano comodamente 6-7 camper, al chiuso. La proprietà è cintata, e ho libero accesso H24/H365.I proprietari vivono sopra la rimessa, al primo piano, il che garantisce quel margine di sicurezza in più che non guasta.Carico acqua dalla fontanella in cortile prima di partire (cortile molto ampio, a disposizione anche per eventuali lavori di manutenzione del VR), difficilmente rientro con qualcosa da scaricare, di solito mi fermo nel carico/scarico dell'autogrill in autostrada (ne ho 3 vicini a casa ...) ma all'occorrenza scarico le chiare e le grige nel tombino, le nere nel bagno del garage, anche se, in quasi 3 anni ormai, nulla di tutto ciò è accaduto (so tuttavia di altri che lo fanno).Spendo 1100 euro/anno, e il pagamento avviene secondo mia disponibilità ... in pratica quando li ho che mi avanzano (rarissimo ...) gli do 2-300 euro ... fino all'estinzione dell'annata.Ci sono diverse prese di corrente nel capannone, e sebbene il proprietario mi abbia dato facoltà di allacciarmi alla rete lo faccio solo la sera prima di partire, giusto per accendere il frigorifero qualche ora prima ... odio l'idea di non avere una bottiglia di prosecco fresca da stappare all'arrivo a destinazione ... soprattutto per le brevi percorrenze.Io vivo in un paese piuttosto piccolo, ed il capannone è proprio in centro paese ... come Misterpixel (che tra l'altro conosce il posto!) lo raggiungo comodamente a piedi ... ma sono pigro: ci vado comunque in macchina, e la parcheggio al posto del Tandy quando lo tiro fuori.Che dire ... mi trovo molto bene, è costoso, e pesa parecchio nel bilancio domestico di un infermiere (ci pagano due dita negli occhi ...) ma ce l'ho praticamente a 200 metri in linea d'aria da casa, e secondo me questa cosa non ha prezzo!Vicino a casa, a Vimercate, ho l'UNICO altro rimessaggio al coperto che conosco: si tratta del parcheggio sotterraneo delle Torri Bianche, a Vimercate, ma a monte di un risparmio di 200 euro annui non sarebbe comodo nemmeno la metà del posticino che ho trovato ... quindi va bene così!Questa è la mia esperienza.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file