Accoglienza Villar Perosa...

2»

Commenti

  • modificato 07:28
    Ci associamo anche noi nel ringraziare tutti per la buona riuscita del "SUCRIN TOUR" a Villar.Non l'ho fatto prima perche avevo un uomo con la sciabola che si aggirava nel compiuter.E' tutta un'altra cosa parlare con le persone ,era il nostro primo raduno pero' uno si fa un idea.Comunque il Camper......................E'ANCORA DA COSTRUIRE .CURARO AIUTACI TU.Potrei madare una lettera al giornale? B .K .A TUTTI
  • modificato 07:28
    Ragazzi, pazzesco! Ma davvero ancora niente camper nuovo? ....senza parole.Mbèh, a questo punto siamo nel legale a tutti gli effetti, agite e andate giù pesi. Ricordo perfettamente la vosta storia (ho chiamato Tiziano mentre la raccontavi per mettere del pepe ma anche del buon senso ad una storia assurda), praticamente a distanza di 10 mesi il vostro camper è ancora......da costruire, benchè in buona parte pagato?In bocca al lupo. E buone vacanze.Francesca
  • modificato 07:28
    Buon giorno a tutta la cricca, chiedo umilmente scusa per essermi allontanato dal forum ma per motivi più grossi di me ho dovuto abbandonare anche il camper per svariato tempo, ho letto i vostri post e sono contento che che il caduno della cricca sia andato bene, e visto che di manifestazioni ne ho organizzate molte anch'io capisco la vostra soddisfazione dopo tanto lavoro. Spero di potervi conoscere al più presto e perdonatemi per il mio comportamento ma credetemi non e' per mia volontà.
  • modificato 07:28
    Vampiro, speriamo di conoscerci davvero!!!Purtroppo di fronte alle cause di "forza maggiore" ci dobbiamo inchinare un po' tutti (qualcuno disse "inclinare"...)Vedrai che le occasioni non mancheranno... e per intanto "restiamo in contatto" :-)
  • modificato 07:28
    Me lo auguro anch'io di potervi conoscere al più presto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file