Accoglienza Villar Perosa...

modificato 15:42 in Camper Bar
...il rientro della cricca.
Piano piano gli equipaggi ripartono, pochi; in molti sono ancora in chiacchiere e diletto tra cibo e bevande e....mitici sucrin!
E anche questa volta.....siamo stati bene!

Compagnia, accoglienza del comune di Villar (ottimo il posto, tutto per noi e un sindaco che sembra voler bene al suo territorio e animato da grande entusiasmo) e poi la mitica banda!

Grazie davvero a Roberto e a chi, amministrazione e pazienti suonatori, ci ha accolto e....sopportato...
Alla prossima!
Francesca
«1

Commenti

  • modificato 15:42

     

    Mi accodo, ancora ospite, agli elogi di Francesca sull'eccezionale accoglienza che il comune ci ha riservato. 

    Questo unito all'opera di Roberto e all'affiatamento della Cricca ha dato alla luce un fine settimana eccezionale. 

    Grazie ancora a tutti coloro che hanno fatto in modo che tutto ciò potesse essere possibile!!

    Giuseppe e Gloria

  • modificato 15:42

    Che dire... se non ripetere il già detto :-)

    Arrivati sabato mattina con accoglienza del servizio di "vedetta Cricca" in posto riservato (strada chiusa fronte lago)...

    Tavolo di lunghezza non misurabile con gli strumenti attualmente in nostro possesso... e di strumenti ce n'erano tanti :-)

    E' che se anche lo strumento fosse stato quello giusto... avremmo avuto problemi di misurazione in ogni caso!!!

     

    Scherzi a parte: Roberto e Grazia, siete stati dei padroni di casa impeccabili, così come il sig. Sindaco che è stato con noi al mattino e nella serata... e dalle sue parole si sentiva chiaramente quanto sia "innamorato della sua terra"... a lui e alla sua amministrazione un incoraggiamento a "farsi notare", diventando attraenti al "popolo viaggiante"!

    Amici (vecchi e nuovi)... ogni volta è una fantastica esperienza passare con voi qualche giorno... simpatia, goliardia e semplice stare insieme sono ingredienti sempre ben mescolati, e il sapore dello stare insieme fa sentire quella "punta di amaro" quando - per forza di cose - bisogna rimettere in moto e dirigersi altrove...

    Come vi dicevo prima, quando sono dovuto partire io..., in verità il nostro non è un "andare via"... ma una nuova partenza, verso "la prossima volta" :-)

     

    Grazie ancora a tutti.

    Pierluigi, Ilaria, Angelica e Alessia

  • modificato 15:42

    PS0: Credo che tutte le "donzelle" siano unanimi nel ringraziare Grazia per averle condotte sapientemente in passaggiata, facendo loro scorgere angoli veramente interessanti... Che ne dite di formare la "cricca rosa"???

    PS1: Volevo solo aggiungere che il Ristorante è stato un successo, ma anche i musicisti che hanno suonato per noi tutta la sera!!!

    PS2: La prossima volta metto in camper "martelli per tutti", anche se ho visto che (giacchè il mio martello magico era vittima di sequestro da parte di Massiriva...) la chiave da 22 da 40cm svolge in ogni caso il suo compito in modo egregio...

    PS3: dalla prossima volta controlli radio (ROS, assistenza, ecc...) solo a pagamento :-)

    PS4: Visto che siamo riusciti ad avere con noi anche "lo scamperizzato"!?!?!? (Le cose sono due... o siamo dei rompiscatole incredibili, o "non può stare senza di noi")... Tiziano e Flora, siete incredibili: GRAZIE!!!

    e per finire... SALUTE!

    *drinks*

     

  • modificato 15:42

    Cari Amici vicini e lontani

    Mi associo a quanto detto fin qui dai miei compagni di viaggio e di bagordi ( n.d.e. chi vuol intendere intenda,tutti gli altri....)

    ogni volta è sempre una festa ritrovarsi. Sono fiero di far parte di questo gruppo,che ha dalla sua la semplicità e la voglia di stare insieme senza troppi fronzoli. Per l'ennesima volta l'incontro ha dato i suoi frutti,cementando le vecchie amicizie,e favorendo le nuove,con grande semplicità.

    Solo chi partecipa ai nostri incontri,sa cosa significhi salutarsi magari con gli occhi rossi,e abbracciandosi,darsi un nuovo appuntamente alla prossima occasione,per tutti gli altri...........non saprei ;-)

    Esprimo anche io la mia gratitudine sia all'Amministrazione Comunale di Villar Perosa,per la splendida accoglienza e partecipazione,mettendoci a disposizione l'area e il necessario per passare un WE in totale serenità,al Ristorante che ci ha servito dei piatti davvero deliziosi ,sia alla persona che in questi mesi si è adoperato perchè ciò avvenisse nel migliore dei modi,quindi grazie Roberto e Grazia per la vostra bontà e disponibilità,siete davvero due belle persone.

    A tutti i miei Amici auguro Buone Vacanze,nel mentre pensiamo al prossimo incontro.

    Un Saluto a tutti

  • modificato 15:42

    di rientro dal raduno, vogliamo ringraziare quanti hanno reso possibile questo bel soggiorno a VillarPerosa: i suoi due illustri.cittadini Grazia e Roberto per aver perorato la 'causa', il Sindaco (persona davvero piacevole) per averci messo a disposizione un'area tanto bella, la banda (con la quale ci scusiamo per esserci fatti desiderare, ma è stato del tutto involontario, speriamo ci abbiano perdonato) per averci allietato la serata con la loro musica e per la bella dedica, i cittadini di VillarPerosa per aver accettato la nostra piccola pacifica invasione...

  • modificato 15:42

    che aggiungere di più a quanto già detto sopra! oltre al doveroso e meritatissimo GRAZIE a Roberto e Grazia x tutta l'organizzazione e alla città di Villar Perosa, un GRAZIE di cuore lo dico a TUTTI NOI che siamo gente semplicemente fantastica a cui basta davvero poco per stare   e che raduno dopo raduno si sta amalgamando al punto che  ormai da una Cricca si sta tranformando in  una grande FAMIGLIA! GRAZIE !   

     

     

     

  • modificato 15:42

    Bene;

    più bene;

    ancor più bene;

    per descrivere bene il raduno di Villar e necessario conoscere prima quanti caratteri si possono scrivere in un singolo post altrimenti si riesce solo ed esclusivamente a fare un riassunto striminzito per cui sarò breve, disse qualche d'uno, non so chi e dopo avere frequentato la Cricca del Sucrin a Villar me lo ricordo pure molto meno,

    aver conosciuto così tanti squinternati tutti insieme è per me un privilegio parlare e descrivere quanto sono stati belli questi giorni di raduno è praticamente impossibile, non si può bisogna esserci perchè le parole sono superflue e fanno solo dei torti in quanto ho trovato una compagnia spettacolare, in quanto al bere sono rismasto piacevolmente sorpreso dal bel modo di bere tutti insieme senza esagerazioni e questo è altamente positivo e responsabile per cui la Cricca del Sucrin con tanto di stemdardo , molto bello, Grazie a chi l'ha realizzato, ha motivo di essere di esempio sul bere gogliardicamente tutti insieme.

    La cosa che mi ha piacevolmente sorpreso in questo raduno e che c'era molta gente giovane e tanti figli, che bello che fantastico vociare e ogni tanto qualche bel capriccio ma che cose meravigliose, erano molti anni ceh non frequentavo un raduno dove c'era tanta bella gioventù e poi la solidarieta la disponibilità non ultimo quella coppia di giovani che giuta li non nel raduno ma erano con il camper nel parcheggio del Bacino (laghetto) e visti i camper hanno pensato di chiedere soccorso per il loro bimbo febbricitante visto che non trovavano la farmacia di turno e si cerca la tachipirina per bambini, non c'è ma solo la tachipirina per adulti e allora che fare in men che non si dica si crea un gruppetto chi cerca il termometro, e si trova si cerca la tachipirina si trova ma e per adulti e voila salta fuori pure il medico e fa la valutazione bambino febbre peso e decide di somministrare una porzione di dose di tachipirina per adulti, ho sentito tel. questa mattina la coppia di giovani genitori e il bimbo ha dormito bene e la febbe è passata, benissimo anche questo e la Cricca.

    GRAZIE per avermi dato modo di essere con voi.

  • modificato 15:42

    ehehehehe... diciamo che il nostro non è appunto "semplice bere"...

    Fortunatamente siamo tutti "grandi e vaccinati" quindi ognuno di noi sa benissimo cosa si può e cosa non si può...

    La cosa veramente "diversa dal semplice bere" è che per noi il gustare l'"enologia Italica",e tutto il resto che la nostra diversa provenienza ci permette di mettere sul tavolo (soprattutto visto che una volta posizionato il mezzo, non dovremo guidare per un po'...) è assolutamente un modo per intrattenerci, chiacchierando, condividendo le nostre esperienze camperistiche, personali, lavorative, ecc...

    Il bello di questa situazione è che "quando meno te l'aspetti", se ti senti poco bene, salta fuori il medico... se ti si blocca la pompa, esce l'idraulico, se ti si spegne la luce esce l'elettricista, se ti si blocca il frigo esce il martello, se non se sicuro delle tarature della tua radio CB esce il radioamatore... e tutto senza bisgono di "cartellini di riconoscimento", senza l'ansia di attendere qualcuno che non arriva, senza il patema d'animo di non sapere "quanto dovrai spendere"...

    Tra di noi, è tutto "condiviso" in modo semplice e gratuito... e questo perchè lo stare insieme è una "passione" e se stai insieme volentieri, con quale stato d'animo potresti lasciare uno dei tuoi amici in difficoltà...???

    Sono sicuro che ciascuno di noi, nel suo piccolo, proverebbe a dare una mano anche se non fosse "completamente competente", pur di provare ad aiutare nel risolvere un problema...

    E a volte, pur senza competenze specifiche, abbiamo tanta esperienza personale e umana da condividere... Ogni volta è una sorpresa... e una piacevole novità :-)

  • modificato 15:42

    Hai ragione PIgi, ci si aiuta sempre, se ad esempio ti si brucia una lampadina chiami L......no, lascia stare, la cambi poi a casa và.....

    a parte gli scherzi, ieri sera ho dimenticato di dire che anche stavolta ci sono state delle nuove conoscenze che si sono ovviamente integrate immediatamente nello spirito  della Cricca arricchendo questa banda di svitati. Un plauso particolare però va fatto a chi, per esserci, si è macinato un tot di km o ha fatto una leggerissima deviazione o ha anticipato un rientro....GRAZIE, siete speciali, sappiate che vi voglio bene quasi come a..... No, uguale ....uguale...(cit)

  • modificato 15:42

    CUCU'  INDOVINATE CHI SONO?

    LA DIRETTRICE DELLA STRUTTURA "IL RIPOSO DEL CAMPERISTA............."

    VOLEVO RICORDARE A TUTTI VOI CHE SONO ANCORA APERTE LE ISCRIZIONI AI SOCI

    BASTA  COMPILARE UN PICCOLO ASSEGNO.

    MI MANCATE TANTO VI VOGLIO BENE E ....... SCUSATE L'INTRUSIONE.

    SMACK 

  • modificato 15:42

    Mitica Luisa!!!

  • modificato 15:42

    Buonasera Signora direttrice.... Ma nella struttura è previsto il gruppo di auto sostegno??

  • modificato 15:42

    Questa Policorese si intrufola da tutte le parti

    Vero Luisa

  • modificato 15:42

    MIIIII! già si è eletta direttrice?........mai pensato alla politica?   speriamo di vederci presto va che ho proprio bisogno delle tue c....te! Ciao Luisa!

  • modificato 15:42

    Avete detto tutto con estrema chiarezza e sincerità, aggiungere altro alle vostre esaustive parole avrebbe la sensazione del prolisso ed estremamente mellifluo. Posso, anzi devo, soltanto condividere partecipando i miei sentimenti ai vostri come in una fantastica e meravigliosa amalgama. Grazie Roberto e Grazia, grazie di cuore per averci regalato la gioia dello star bene. Grazie a voi tutti, amici unici di tanti incontri, passati e futuri, famiglia diletta nel cui amore ci siamo tuffati sperando di non riemergere piu' nemmeno per respirare, perchè "l'annegare mi è dolce in questo mare".  Vi amo.

  • modificato 15:42

    Anime affini che si incontrano.... Questa è....la Cricca!!!!!!  Auh! Auh! Auh!.... 

  • modificato 15:42

    Non mi è sembrato tanto "mare" quello in cui si stava annegando

    ma tanto tanto "liquido.................."

     

    F.to LA DIRETTRICE  

  • modificato 15:42

    Cari Casabollito tranquilli, per l'auto sostegno è in arrivo dal brasile un pulman pieno zeppo di brasiliane e brasiliani.........

    capisci a me?

    Per la felicità di tutto il gruppo. Contenti?

     

  • modificato 15:42

    nn aggingo altro alle parole dette da tutti voi,solo un grazie al sindaco  e alla sua amministrazione per la disponibilità,ma sopratutto a Roberto e Grazia.....

    PS

    ma nn facciamo passare molto tempo..che ho sete......:-)

  • modificato 15:42

    Che dire, un grandissimo grazie al Sindaco ed alla cittadina di Villar Perosa per tutto quanto.

    Un grazie a tutti per la vostra amicizia e disponibilità che dimostrate ogni volta

    Mi auguro che questa cricca (famiglia) continui x tanto tempo perchè stare insieme a voi e sempre bello

    A presto x altri raduni

  • modificato 15:42

    Ma da quando la Policorese e diventata Direttrice...........

  • modificato 15:42

    Certa gente si monta la capa, vero direttrice

  • modificato 15:42

    Caro "EI FU BIONDINO" ho molti motivi per svolgere la carica di direttrice:

    1- Sono la più giovane del gruppo....... quindi il Vs. bastone della vecchiaia;

    2- Sono l'ideatrice della proposta;

    3- Sono l'unica astemia e quindi sempre lucida.....;

    4- nell'ultima riunione alla quale non ha partecipato nessuno sono stata eletta all'unanimità.

    Ecc. Ecc.

     

    PS  Se proprio ci tieni ti posso dare la carica di Vice Direttore.

    Ciao caro chiudi i cancelli ........ TVB

  • modificato 15:42

    Signora Direttrice forse si sbaglia nel dire che lei è la piu' giovine..ahahahah ha forse la mente un po' ofuscata?ahahah

  • modificato 15:42

    Ma quanto ci mette l'acool ad evaporare,o meglio ad essere espulso dalle stanche membra?

    Ne ho lette di tutti i colori :-) 

    Comunque gli standard per le brasiliane in arrivo sono :

    età non superiore ai 25 anni

    ottima disponibilità al dialogo

    spirito di sacrificio

    Per il momento mi astengo dall'iscrivermi nelle liste d'attesa per la casa di riposo,c'è troppo traffico ;-)

    Chiederò al CDA di tenermi un posto di tutto rispetto,ma prima devo valutare gli standard qualitativi.

    Per la autoeletta Direttrice............si salvi chi può :-)  

    CIAOOOOOOOOOOOO.

  • modificato 15:42

    Mi rivolgo al tecnico delle lampadine... ma anche a tutti gli altri che leggendo il post faranno "sì sì" con la testa come quei cagnolini da cruscotto... Avete ragione... lo spirito di sacrificio per badare a voi è

                                                                   I-N-D-I-S-P-E-N-S-A-B-I-L-E 

    Vero Signore?? :)

  • modificato 15:42

    Guarda Mary Thank You che ti aspetto a Filippi (Lautaret). e neanche il tuo avvocato ti potrà salvare.

    Scherzi a parte, vi aspettiamo

  • modificato 15:42

    ciao a tutti anche se in ritardo \ ho avuto problemi di linea sul pc \ vorei ringraziare  gli organizatori che ci anno permesso di passare 2 giorni in piena armonia a me e consorte e vorei ringraziare il comune di Villar Perosa di averci accolto e aver permesso sul propio territorio questo raduno,e poi vorrei ringraziare tutti gli amici del sucrin che tra discusioni di radio di viaggi e di camper abbiamo passato 2 giorni veramente ok  grazie

  • modificato 15:42

    ciao a tutti anche se in ritardo \ ho avuto problemi di linea sul pc \ vorei ringraziare  gli organizatori che ci anno permesso di passare 2 giorni in piena armonia a me e consorte e vorei ringraziare il comune di Villar Perosa di averci accolto e aver permesso sul propio territorio questo raduno,e poi vorrei ringraziare tutti gli amici del sucrin che tra discusioni di radio di viaggi e di camper abbiamo passato 2 giorni veramente ok  grazie

  • modificato 15:42
    Buona sera a tutti , Mi associo ad ASTERIX per i bellissimi giorni passati in vostra compagnia, ringraziando tutti gli organizzatori e le autorità del posto bellissimo complimenti, stupenda la cena , la banda cittadina , e tutti voi che tra battute, risate, bevute, e mangiate io e la mia famiglia abbiamo avuto la opportunità di conoscervi tutti. Grazie della bellissima compagnia. Alla prossima( speriamo presto) Ciao da ADLER E SONIA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file