centralina frigo aes dometic fai da te
ciao a tutti.non frequento molto questo sito... generalmente sono alla concorenza. *pardon* camper...lineho avuto dei problemi come molti altri credo alla scheda del frigo aes serie 6.a 220 volt non funzionava piu. visto il costo del ricambio.. parlavano di 400 euri circa. ho deciso di provare a farne una.dopo numerose prove , sono riuscito a realizzarla . non modifico niente del frigo e utilizzo li stessi cablaggi. e tre mesi che la sto usando e funziona alla grande.... stessi automatismi della originale. non sono riuscito a utilizzare il led rosso del pannellinofrontale per quando va in blocco. al suo posto ho messo un buzzer.View My Video
Commenti
ciao Scubi, benvenuto tra noi, interessante il tuo lavoro, mandane una copia alla redazione che lo mette nel fai da te e non andrà perso, oltre ad esser sempre disponibile!!
Ciao a tutti,
poichè anche il frigo non va a 220 volt, mentre funziona a 12 e a gas, potreste dirmi il modello del frigo perchè se uguale al mio vedrò di farmi realizzare la scheda.
grazie
ciao.
la scheda e compatibil con la serie 4...5..6 aes
per altre info chiedi pure
Bel lavoro Scubidu, io sono alla terza scheda frigo domenic e anche quest'ultima comincia a fare i capricci, ormai ho rinunciato a utilizzare la 220 :-(
ho fatto una nuova versione.. con la possibilita di eslcudere manualmente la 220
in caso si fosse allacciati in area e si volesse farlo funzionare a gas.
ho inserito anche dei led di stato .. per vedere a quale tipo di alimentazione sta funzionando.
la settimana prossima dovrei testare la nuova versione...
speriamo bene.
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA