Stufa Truma S 3002P
ciao a tutti!La stufa non si accendeva, così senza perdermi troppo d'animo ho deciso di smontarla e ripulirla, bruciatore compreso. Premetto che non ho notato grande sporcizia, salvo polvere; quindi la pulizia è stata piuttosto veloce.Il bruciatore si presentava bene, senza incrostazioni, residui strani, fuliggine... In realtà nemmeno sapevo cosa avrei trovato, quindi nel mio immaginario pensavo a delle vere e proprie incrostazioni...Comunque, una volta pulito tutto: il bruciatore, i due otturatori, il piezo, gli ugelli, ho soffiato bene senza superare i 3 bar come avevo letto da qualche parte sul forum. Rimonto tutto e... La stufa funziona allo stesso modo! In pratica il pilota si accende, poi dopo i canonici 20 secondi, quando lascio la manopola della regolazione della temperatura, si spegne tutto.Aggiungo che è riuscita a rimanere accesa circa mezz'ora, poi si è spenta e non ne ha più voluto sapere!!Ho eseguito la pulizia anche del bruciatore del frigo e funziona. Il gas sono sicuro di averlo.Attendo qualche vostra idea o consiglio e vi auguro una buona serata!!
Commenti